Invece i tuoi, di scrivere assurdità sulla Apple OGNI volta che intervieni, sono riuscitissimi.Citazione:
Originariamente scritto da nchiar
Visualizzazione Stampabile
Invece i tuoi, di scrivere assurdità sulla Apple OGNI volta che intervieni, sono riuscitissimi.Citazione:
Con partita IVA, forse ti conviene Multibusiness + MobiWeb, abbinato con una qualsiasi delle tariffe Tim per voce, tipo 7per7 o Affare Fatto al Lavoro.Citazione:
Originariamente scritto da lanzo
Costa 31 euro + IVA al mese, l'iPhone da 16GB è GRATIS, sono compresi i canonici 1GB di dati al mesi, le telefonate sono tutte a parte, in base al profilo che hai scelto (vedi sopra).
Il telefono non è in comodato d'uso, ma è tuo. Non c'è nessuna kasko, però.
@ fabris66
Chi ha acquistato l'iPhone credo si sia accorto da subito che per molti versi non è assimilabile a nessun altro dispositivo mobile esistente. Probabilmente perché apple ha volute proporre un modo nuovo e diverso del concetto di telefono e proprio per questo (a mio parere) ci sono delle funzioni da assimilare, delle funzioni da migliorare e delle funzioni incompatibili.
Rifiutare una chiamata dallo standby pigiando due volte il tasto di accensione è un modo inconsueto, ma probabilmente introdotto per evitare di rifiutare una chiamata "pescando" il telefono dalla tasca, visto che quando non è in stanby la funzione "rifiuta" c'è (funzione da assimilare). La possibilità di scegliere le chiamate da cancellare dallo storico, pur non essendo secondo me un aspetto importante (funzione malandrina...:oink:) , potrebbe essere introdotto (senza problemi) in un futuro aggiornamento (funzione da migliorare). Invece l'invio e la ricezione degli MMS rappresenta il lato "incompatibile" perché va ad interferire con l'impronta Web che apple ha voluto dare al dispositivo (a torto od a ragione ma è così), che predilige l'utilizzo della mail, tra l'altro implementata ed integrata in modo ottimale.
E' grossomodo la stessa situazione del mio abbonamento aziendale Vodafone + iPhone Pack (kasko compresa per 24mesi).Citazione:
Originariamente scritto da gattapuffina
Almeno mi attengo ai fatti e cioè che è apple a non voler vendere gli iphone a tre per poter guadagnare di più con i contratti vodafone-tim e non che è tre a non voler iphone perchè non è riuscita a chiudere un contratto con tim.Citazione:
Ci risiamo ... forse non ti è chiaro il concetto ... foto DECENTI(o reputate tali)con un telefono te le devi/puoi scordare.Citazione:
Il sensore, che è quello che conta veramente insieme all'ottica adottata, è grosso quanto una cacchetta di mosca ...
Se vuoi realmente foto DECENTI, comprati una macchina fotografica.
Utilità di fare copia/taglia/incolla da un telefono è utile ... fammi la cortesia ... non credo che tu passi le tue giornate ad inviare contenuti testuali da un telefono.Citazione:
Si ... mi merito un iphone, perchè se ho veramente bisogno di queste amenità o mi cerco il plugin o me lo faccio.
E tu?
Bravo ... e secondo te dovrei spendere,come già detto da Picard, dai 60c a 1,20€ per mandare una faccina animata o altre amenità simili?Citazione:
Se vuoi farlo tu ... accomodati ... io preferisco mandarle via mail se mai avrò la necessità
L'era del protocollo di comunicazione bluetooth sta volgendo al termine...Citazione:
Originariamente scritto da nchair
Ai tlab è in sperimentazione ZigBee ...
1)Se vuoi ricevere in continuazione minacce virali ... anche all'interno di una semplicissima mail testuale ... accomodati pure ... ma poi non lamentarti che ogni due per tre la tua macchina viene infettata. Oppure mandare tramite mobile foto ad alta risoluzione, per poi sentire i lamenti ...ci metto una vita ... bla bla e bla ...Citazione:
Originariamente scritto da nchair
2)Per quanto riguarda il supporto java/flash sul browser, come già postato da Picard, ti verrà presto dato il supporto.
E, se inizialmente non gli è stato dato, un motivo c'è : i contenuiti navagabili in mobile devono essere più leggeri possibile. Effetti flash e contenuti java appesantiscono la navigazione, che in mobile ha una banda ridotta. Pertanto se non vuoi/puoi passare l'eternità in attesa che il tuo dispositivo mobile carichi in tempi umani i contenuti che intendi navigare, è meglio che questi contenuti non abbiamo applicazioni java/flash.
Poi se vuoi navigare anche all'interno di contenuti con applicazioni java/flash sei liberissimo di farlo e ti scaricherai i plugin di supporto a java e flash.
Ma, come ovvio che sia, non lamentarti se poi ci impieghi molto tempo a visualizzarli. Non puoi avere capra e cavoli.
Poi ... ti sei mai chiesto come mai, ci sono portali che hanno due versioni,
quella classica e quella per mobile,dove quella per mobile è quasi interamente con contenuti privi di applicazioni java/flash?
Ma credo di no ...
@ tutti:
ne abbiamo abbastanza di battibecchi e polemiche.
E lo abbiamo già detto.
Siete pregati di tenere un profilo basso nel beccarvi.
Esistono anche gli MP, le email, il telefono, i cellulari (sì, anche l'iPhone è un cellulare) per discutere senza appesantire i thread.
Grazie.
PS: non lo ripeteremo più. :huh:
PPS: per chi non ha l'iPhone, e "lo odia" a prescindere, mi chiedo che utilità abbia continuare a denigrare un prodotto che non vi piace e che non comprerete. Lo avete detto una volta che non vi piace e che non lo comprerete? Basta e avanza. Tanto Jobs non lo modifica per far piacere al mercato italiano. Se piace lo si compra e lo si usa, altrimenti basta non comprarlo.
PPPS: a chi ha l'iPhone e lo ama (svisceratamente o meno) chiedo la cortesia di evitare di evidenziare sempre e solo le cose che (personalmente) si reputano positive, o di sminuire le "mancanze". Sono dell'idea che ognuno sceglie quello che vuole, e che la posizione di "evangelista" spesso può essere eccessiva. Tanto lo avete (abbiamo) già comprato, il che significa che ci piace e che lo adoperiamo per quello che è. Può bastare.
Grazie infinite a tutti.
Visto l'orientamento spinto verso il web, non mi stupisce che apple non voglia dare il telefono a chi non garantisce una copertura ottimale.Non l'ho capita.:rolleyes:Citazione:
Hai presente il detto:Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Chi ci sputa poi ci lecca??? :D
Oppure mantenendo un po' di tono:
chi disprezza compra.... ;)
Buon acquisto a tutti.... :D
Ma per chi mi hai preso?...:DCitazione:
Originariamente scritto da Picard
Certo che sono funzioni implementabili, ma mancano.
IPhone 3G, miglior prodotto tecnologico dell'anno. Per quello che conta...però fa sempre piacere.;)
No, lo so che serve solo per fare spazio...:DCitazione:
Originariamente scritto da fabris66
Questi non sono "fatti", questa è semplicemente la scusa che ha dato 3 per aver rinunciato all'iPhone dopo averlo annunciato, per nascondere il FATTO oggettivo, che non ha accordi di roaming nazionale sui dati con gli altri operatori.Citazione:
L'iPhone in vendita in Italia FUNZIONA PERFETTAMENTE con 3, è solo poco conveniente usarlo, perchè 3 NON HA (al giorno d'oggi NON HA, e questo E' un FATTO) accordi di roaming mentre, ad esempio, Vodafone li ha fatti.
Per caso, se hai un altro telefono, è possible usare 3 in roaming dati nazionale senza pagare extra ?
Credo tu non sappia cosa vuol dire avere accordi di roaming. Tre ha accordi di roaming sia voce che dati con tim.Citazione:
Visto che usi il termine roaming in modo errato non capisco cosa intendi con il fatto che Vodafone ha un contratto di roaming visto che non ne ha alcuno(se escludiamo quello estero)Citazione:
No perchè nessun contratto tre prevede una flat sui dati quando il telefono è in roaming.Citazione:
Veramente la tre ha la copertura(attenzione ho scritto copertura) migliore d'italia, quella di tre stessa che è la più estesa in umts più quella di timCitazione:
Che tim e vodafone hanno un contratto di esclusiva con apple e le esclusive si pagano.Citazione:
Ne ho due, una compatta e una reflex digitale che alterno a seconda di quello che devo fotografare. Però non le porto sempre con me e a volte è utile avere una fotocamera nel telefonino per fermare un bel ricordo che altrimenti andrebbe perso per sempre.Citazione:
Originariamente scritto da Darklines
A dire il vero non l'ho mai fatto questo non toglie che a volte il taglia incolla sia utile per trasbordare nomi particolari(magari di località), numeri di telefoni o quant'altro.Citazione:
Io l'ho già integrato nel telefono.Citazione:
Da bravo programmatore dovresti conoscere la differenza tra quello che è possibile fare e quello che è impossibile fare. Con iphone è impossibile mandare un mms con un altro telefono puoi non mandare un mms.Citazione:
E con questo? Tu oggi compri una bici e non usi la macchina perchè stanno sperimentando le auto a idrogeno?Citazione:
Il presente è il BT, iphone vive nel passato perchè non ha ne uno ne l'altro.
Mac os x non è un sistema virus free?Citazione:
Giusto, piuttosto che una cosa sia lenta meglio non farla.Citazione:
è da quando è uscito iphone che continua a dire questa cosa... Ci scommetto pure io che prima o poi arriverà, il concetto è che oggi non lo fa...Citazione:
Certo, perchè alcuni portali ti permettono di scegliere quale versione vuoi vedere, iphone non ti permette di scegliere. ti costringe a sperare che quel sito offra la controparte mobile. Ah, se il problema per cui non sono stati implementati fosse la lentezza dei collegamenti/del dispositivo non verranno mai implementati perchè questi non migliorano con il passare del tempo... Non sono stati implementati semplicemente perchè qualcuno ha voluto così, non ci sono problemi tecnici.Citazione: