Visualizzazione Stampabile
-
A proposito di questo...per caso qualcuno di voi che ha entrambi i dispositivi può controllare resident evil in bd?
praticamente ci sono diverse scene scure..e la ps3 anche se perfettamente regolata con i test mangia completamente(ripeto completamente)i dettagli sullo sfondo(armadietti,scrivanie)..praticamente è come se mangiasse tutti i dettagli sotto il 5% di luminosità..
ora so che può sembrare ot ma in realtà ho il dubbio che invece sia il sammy a comportarsi in maniera atipica...
dal momento che succede,non ho dubbi..è possibile che il samsung evidenzi in maniera ececssiva e quindi non corretta le scene scure?o è più probabile che la ps3 mangi dettagli?
So che sarà difficile che qualcuno possa fare il confronto,ma grazie lo stesso...
ps-sul mio tw680 la differenza è impressionante su alcuni titoli,molto ridotta su altri..anche i bd hanno discreti miglioramenti
-
Sul mio LCD 40", trovo che il P2500 sia leggermente meglio della PS3, sia con BD che DVD, ma di certo non c'è una differenza abissale. Probabilmente su schermi di grosse dimensioni si nota di più.
-
Ragazzi mi è appena arrivato...
Per ora nn posso collegarlo perchè ancora non ho la tv...cmq appena arriva credo domani monto tutto e vi dico!!
Si può vedere senza accenderlo che versione firmware ho??ad ogni modo nn tocco nulla e non aggiorno nulla giusto??:)
Grazie a tutti!!
Alberto
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Dipende...
Ho un vpr e un tv da 50 anche se i br preferisco vederli dal vpr:)
con shermo di base 2,30m, da quelo che ho capito con queste dimensioni la differenza c'è
grazie
-
Si,c'è tutta tranquillo,e anche se non la dovessi vedere da subito(ne dubito visto che io la vedo netta già con uno schermo di 2mt di base),ti accorgerai dopo che ti sei abituato al samsung e ritorni alla ps3 come la differenza di immagine sia incredibile e tutta a favore del sammy...io la ps3 non riesco più a guardarla quasi...(ti ricordo che varia da film a film però)
-
Grazie
Allora la domanda nasce spontanea ..... dove trovare il lettore al miglior prezzo
anche in mp :)
-
Peccato che sei lontano dal veneto...il gruppo SME (l'ho visto a Susegana (TV) e presumibilmente lo stesso prezzo è a Mestre (VE)) lo vende a 299 €...
-
Presumo che questi non vendano on line
grazie lo stesso :)
-
Un'altra domanda
(rompo lo so:D ) Come lettore di cd come se la cava? rispetto ad un lettore dvd
-
Ciao guarda io l'ho preso tramite ELETTROTOP.COM e devo dire che sono efficientissimi e velocissimi (loro sono a cessalto e io a como...) ordinato ieri mattina arrivato oggi... :D
Ah il prezzo è 292€ iva e spese spedizione incluse!!
-
Arrivato poco fa!
Prima delusoine nella scatola niente BD in omaggio ma solo una card con 4 noleggi BD gratuiti da Blockbuster...
:cry: :cry: :cry:
Meno male che Blockbaster è vicino a casa...
-
Ragazzi l'ho a casa! però primo problema: ci sono i 2 BD in omaggio e la scritta DIVX..quindi mi sa che il fw è quello, ahimè, nuovo.
metto uno dei 2, parte correttamente, ma vedo che è a 576p! Allora vado sul menu del bd-player, video, e setto 1080p e torna a 576p! e lo stesso se metto 1080i e 720p!!!!!! come è possibile?
premetto che ho un 37pollici samsung serie 5 (37a558) che è full hd!
aiutoooo!!!
-
si anche a me niente dvd ma solo noleggio... :cry:
vabè dai anche io l'ho abb vicino!!
Per i settaggi ancora nn posso provarlo...manca il tv!!
ah...scusate l'OT ma devo dirvelo per prevenirvi future grane...
ragazzi nn comprate da euronics online sono disorganizzati al massimo!! ho dovuto incavolarmi ben bene per non dire peggio per farlo spedire oggi come da accordi e dopo tutto ciò non so nemmeno se mi arriva domani...GRANDISSIMI INVECE QUELLI DI ELETTROTOP!!!
Ciao!!
-
Sono tornato pochi minuti fa da Blockbaster ed ho visto la loro offerta:
lettore 1500 a 199 euro con 4 titoli BD (300, Ocean 13, Transformers e Ironman) e la card con 4 noleggi gratuiti!!!
La tipa però non mi ha saputo dire dei BD se fossero o meno presenti all'interno o se venissero consegnati a parte se così fosse e cioè nel caso in cui fossero dati a parte come dovremmo comportarci nei confronti di chi ci ha venduto l'apparecchio?
Telefono intanto alla Samsung...
-
Citazione:
Originariamente scritto da yes,whynot
metto uno dei 2, parte correttamente, ma vedo che è a 576p! Allora vado sul menu del bd-player, video, e setto 1080p e torna a 576p! e lo stesso se metto 1080i e 720p!!!!!! come è possibile?
Hai confermato la nuova risoluzione? Te lo chiede espressamente...