Visualizzazione Stampabile
-
Purtroppo non posso fare paragoni con il passato perchè appena abbonato...
Cmq visti Interpreter su cinemamaxhd: qualità buona ma non eccezionale;
Le cronache di narnia: Spettacolare (ai livelli BD);
Partita prim giornata bundesliga ( a me è sembrata ottima);
Ora sto guardando Nat geo hd documentario "il grande salto": (documentario niente di che) ma qualità mai vista nemmeno nei bd: IMPRESSIONANTE!
Peccato che il canale wild di nat geo sia ancora in sd...
-
In questo momento stanno dando Away from her, qualità video clamorosa, sembra assolutamente un BD
-
speriamo che per il calcio estero e gli sport americani offrano tanti eventi alla settimana
-
Citazione:
Originariamente scritto da stefano07
.....cioè ci stanno facendo due palle così con la loro supposta rivoluzione e il primo film in prima serata ( notte brava a Las Vegas) non è neanche in hd nativo?????? Ma andassero..............
...riprendo questo vecchio post... per segnalare una cosa...
Confermo che hai tempi (era il 20 Luglio) il film "notte brava a Las Vegas" era passato in SD upscalato in maniera O R R E N D A...
Stasera è passato HD NATIVO... Qualcosa si muove... (in positivo...)
M.
-
ieri sera ho visto anch'io "notte brava a Las Vegas" e mi è sembrato di qualità notevole, c'è da dire comunque che le ambientazioni del film si prestavano ad un risultato qialitativamente brillante.
ciao,
fil
-
Chelsea-Manchester fantastico HD nativo http://www.wegrinta.net/forumNew/ima.../Paperino2.png
Nota del mod: espressioni non consentite nel forum.
-
speriamo che con la riorganizzazione del 14 la qualità dei canali sport non peggiori drasticamente... la vedo brutta ragazzi :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Capt. Jack Sparrow
Chelsea-Manchester fantastico HD nativo
..per un attimo ho creduto che fossi serio..., poi ho inteso la tua ironia...
Comunque sta partita è strana: SKY UK la sta mandando/Producendo in HD Nativo, dunque non capisco proprio perchè SKY Italia non ce la manda Nativa...
...però si vede troppo bene per essere un semplice upscaling..., ma troppo male per essere un HD Nativo.. Davvero non capisco..
Magari qualcuno lo ricorda, ma sta cosa era successa anche per la Champions League della scorsa stagione, il ritorno di Juventus-Chelsea a Torino (Quarti di Finale)...
Io proprio non me lo spiego...
M.
-
Capt. Jack Sparrow, la prossima volta cerca di esprimere il tuo disappunto sulla qualità audio-video di una trasmissione con termini tecnici. Certe espressioni non sono consentite sul forum.
Sei sospeso per due giorni.
-
Confermo cmq qualità altalenante!
Ieri sera film gioco letale perfetto!
Oggi premonition nulla di che!
Ora schegge di paura appena sufficiente!
Chelsea manchester peggiore di wolsburg Stoccarda!
Aspetto documentario mordimi!
-
Il chelsea era upscalato e il fatto che in europa in hd non lo dava quasi nessuno fa pensare che non ci fosse proprio un feed hd per l'europa
-
Citazione:
Originariamente scritto da algor77
Le cronache di narnia: Spettacolare (ai livelli BD);
...
Spero di non andare OT, in qual caso chiedo venia al moderatore:
durante la trasmissione su Sky Cinema HD di Le cronache di Narnia-Il principe Caspian, avendo in casa anche il BD, ho potuto fare un bel paragone...sono riuscito a sicronizzare il timing, quindi saltavo da un HDMI all'altra e pur apprezzando la qualita' video del film trasmesso, devo dire che NON è equivalente in alcun modo al BD! Soprattutto nelle scene scure si avverte che il dettaglio è inferiore ma d'altronde una certa differenza tra l'1080i e il progressivo c'è sempre quindi mettiamoci il cuore in pace, il salto dal SD è notevole ma per arrivare alla vera Full Hd ce ne' ancora di pastasciutta da mangiare...:asd:
-
Per me non ha alcun senso paragonare il film dato su Sky HD e lo stesso film su BD...sono tecnologie diverse, bitrate diversi, ma soprattutto i due prodotti si rivolgono a due utenze diverse...é chiaro che avendo il BD se becco su Sky lo stesso film metto su il BD...però, soprattutto ultimamente spesso e volentieri mi é capitato di restare stupito della qualità visiva dei film su Sky HD, per me al momento non ha senso lamentarsi, poi vedremo se quando aumenteranno il numero di canali si avrà un calo della qualità generale...io credo sia molto importante ricordarsi di come guardavamo solo l'anno scorso, oggi é oro al confronto...resta il discorso economico (io pago 53 euro al mese, ho controllato settimana scorsa e pensavo di meno francamente), ma non é come il canone rai, quindi se uno vuole può non abbonarsi o disdire il proprio abbonamento
-
Intendiamoci, anche per me i film trasmessi su Sky in hd nativo sono perfettamente godibili, ci mancherebbe, anche Fox trasmette alla grande, aspetto con impazienza di vedere Jack Bauer in hd...:D
-
... e vorrei anche ricordare che il master del blu-ray non é lo stesso di Sky (che trasmette la copia italiana del film)... Controllate i titoli iniziali dei film per notare che su Sky sono spesso in italiano... Quindi tutto il processo di scan ed encoding della pellicola originale non é uguale al blu-ray...