Visualizzazione Stampabile
-
Io uso l'impostazione video "PDP Pioneer" quando è collegato al Kuro, con il proiettore sono su "Memory1", anche io ho lasciato tutto a 0, ho fatto qualche prova, ma secondo me è meglio usare prima i controlli del display, se non bastano, agire sul quelli del lettore.
Comunque le differenze fra: PDP Pioneer, PDP, Proiettore e Memory sono veramente minime.
-
AIUTO
Ciao Ragazzi, ho una domanda:
Sin'ora nel menù "Uscita Audio", le prime tre voci, erano in grigio scuro e non modificabili ed erano così impostate:
Uscita Dolby Digital: Dolby Digital 1
Uscita DTS: DTS 1
Uscita AAC: AAC---PCM
Immaginavo fossero non modificabili in quanto avevo impostato HDMI nel menù "Opzioni", come treminale d'uscita audio prioritario.
Oggi per fare delle prove, ho collegato il lettore all'ampli tramite cavi analogici, modificato il terminale uscita audio prioritario, da HDMI ad ANALOG AUDIO, ma vedo che le voci del menù "Uscita audio" relative all'uscita Dolby Digital e DTS (DD1 e DTS1), ancora sono in grigio scuro e non si possono cambiare.
Mi potete per favore aiutare?
Grazie a tutti in anticipo...
-
O esci in digitale o esci in analogico...contemporaneamente non puoi, per questo hai dd e dts grigi. Per riabiliatarli devi uscire dall' analog audio.
-
Scusa, ma non è quello che ho fatto?
-
Si, forse non avevo capito io...cmq per abilitare dd e dts dovresti settare DIGITAL AUDIO al posto di ANALOG AUDIO.Mi sembra sia cosi...non sono a casa e non posso confermarlo al 100%.
-
Ok, ti confermo che è così.
Ma questo modo, perdona la banalità della domanda, fa riferimento alle sole connessioni coassiale o ottica, giusto?
Lo presumo io in quanto HDMI è digitale ma ha la sua voce (HDMI, ANALOG AUDIO, DIGITAL AUDIO)...
Quindi come consigliate di fare?
-
Dipende che uscita vuoi o puoi sfruttare(e' banale anche la risposta;) ...
Se hai un ampli che con l'hdmi in ingresso ti codifica tutti i formati(dts hd, dolby true hd, ecc...) resta con l'hdmi.
Se l'ampli ha solo ingresso digitale ottico o coassiale vai con DIGITAL AUDIO(ma non sfrutti l'audio in hd)
Se vuoi far fare la codifica al lettore con l'uscita analogica vai con i 6 cavi all'ampli(sempre che abbia gli ingressi analogici ) e sentirai l'audio hd.
-
L'ampli non ha problemi, è un Onkyo 906, la mia domanda è relativa alla qualità...
La possibilita di impostare DD e DTS 2, senza missaggio di audio primario e secondario, mi pare migliore....
Questo forse lo posso fare anche impostando HDMI....
-
Qui allora non posso aiutarti. Io uso le uscite analogiche perche' il mio ampli non ha hdmi e sfrutto la codifica del lettore. Le altre uscite non le utilizzo! Ciao.
-
Adesso domanda da 1.000.000 di Euriiiii:
Secondo voi, se imposto digital audio e modifico le impostazioni DD1 o 2 DTS1 o 2, una volta selezionata un'impostazione che non sia DIGITAL AUDIO, quindi analogico o HDMI, queste impostazioni, hanno effetto o lo perdono (divendando non modificabili le voci, ma mantanendo l'impostazione scelta quando l'impostazione era Digital Audio)?
-
12 ROUNDS
Fin'ora non avevo avuto nessun problema con i miei blu ray(circa 80) anche con i più ostici(terminator salvation e Biancaneve, per citarne alcuni) ma con il titolo in oggetto il film è inguardabile,pixellature per tutta la durata del film,e la cosa strana è che sul mio secondo lettore(samsung 1400) il film va benissimo escludendo,quindi,un problema del disco stesso.Qualcuno di voi se per caso ha lo stesso film puo confermare?
-
Nuovo firmware: http://www.pioneer.eu/it/content/sup...grade/BDP.html.
Ver 1.39
- Enhances stability of BD-ROM/DVD-Video/AVCHD playback
-
Grazie dell'info Sesa ;) , stasera provvedero' ad aggiornare!
-
Aggiornamento eseguito, noto un ulteriore incremento di velocità...
Una domanda ragazzi, voi che spazio colore HDMI usate?
-
Aggiornato all'ultimo firmware,ma permangono i problemi con 12 ROUNDS segnalati qualche post sopra.