Salve a tutti, spero che non sia già stato chiesto ma volevo sapere in cosa consistono sostanzialmente le "New edition" de "Il codice Da Vinci" e "Angeli e Demoni" in uscita il 12 Ottobre? (a parte la cover differente). Grazie!
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti, spero che non sia già stato chiesto ma volevo sapere in cosa consistono sostanzialmente le "New edition" de "Il codice Da Vinci" e "Angeli e Demoni" in uscita il 12 Ottobre? (a parte la cover differente). Grazie!
Visto che uscirà anche il BD4K, che dovrebbe avere un master 4K (già usato per altro da Sony per il BD uscito nel 2013, anche se non in Europa), forse si degneranno di usarlo anche qui da noi per questi "nuovi" BD.
O più probabilmente è solo un'altra commercialata fatta per sfruttare la contemporanea uscita del terzo film al cinema.....
Qualcuno di voi è riuscito a ordinare la steel di aliens su amazon? (quella in uscita il 4 ottobre)
Io ero riuscito a prenotarla, ma ora mi dice (all'interno dell'ordine) che la data di reperimento non è nota:rolleyes:
se siei riuscito ad ordinarlo è strano che non lo abbiano spedito (molti utenti l'hanno ricevuta, sorovliamo sulle condizioni in cui è arrivata)
Cmnq ormai è esaurito su amazon, quindi comincia a pregare
o prendi l'edizione inglese su zavvi, pur se senza audio italiano: http://www.zavvi.com/blu-ray/aliens-.../11322424.html
L'avevo già preordinata il 2 ottobre e il giorno dopo era già esaurita: forse non avevano aggiornato la pagina Allegato 27595
The Commitments uscito per il 25mo in tutta Europa si sa niente da noi?
Oppure c'è un'edizione in italiano all'estero?
In realtà è uscito solo in UK, ed è senza audio italiano ;)
Sapete dirmi com'è la qualità dei BD di L'OCCHIO CHE UCCIDE e GRETA LA BELVA DEL DESERTO? Grazie.
In rete non ho trovato niente, ma magari qualcuno di voi è riuscito a scoprirlo: sapete se e quando arriverà anche da noi il blu ray del Gigante di ferro?
Altra domanda:D : ho visto su amazon in prenotazione i blu ray di toy story (in uscita il 2 novembre).
Visto che un anno fa sono usciti identici in UK per l'anniversario, sapete se i dischi all'interno sono gli stessi del 2010?
Grazie a chi mi sapesse rispondere!!!
Qualcuno ha idea del perchè solo da noi la s6 de Il trono di spade debba uscire su DVD/BD ad aprile 2017, mentre nel resto del mondo sarà disponibile fra un mese? C'è di mezzo qualche assurdo accordo con Sky?
Ogni anno, ad eccezione della s1, il cofanetto BD/DVD è uscito all'inizio della primavera, tra fine marzo e metà aprile, in tutto il mondo, non solo in Italia; stavolta invece in tutto il mondo esce a novembre, mentre da noi continua ad uscire in aprile :rolleyes:
Per quanto riguarda i blu ray in uscita di toy story sono gli stessi del 2010 (ho trovato un video su youtube dell'unboxing della versione UK).
Ho visto poi su amazon il blu-ray di Dumbo uscito a maggio 2016.
Qualcuno l'ha acquistato? E' la stessa versione del 70th anniversario? (In America è uscita l'edizione del 75th).
Grazie!!!
Qualcuno mi sa dire dov'è possibile acquistare i BD Synapse di Tenebre e Phenomena? Su Diabolik le spese di spedizione stanno a 25 $...