Aggiornamento Software DDT pre Switch OFF
Ciao a tutti, spero di non essere OT. Ho fatto un po' di indagini relativamente all'aggiornamento del software DDT per il nostro televisore. Da quello che ho potuto capire la versione del software del DDT giusta che evita la perdita della lista dei canali è la T-BDXPDEU00-1018. No vi dico cosa mi ha chiesto il laboratorio autorizzato Samsung 70€ + IVA !! Ma si rendono conto che con 19,00 uno si prende la chiavetta USB di SKY e taglia la testa al toro. Comunque sul sito Samsung su questo link: http://www.samsung.com/it/digitale-t...ento_2007.html, viene descritta la procedura per agiornare. La fregatura è che questo aggiornamento è stato disponibile sino a Marzo e non si capisce se lo rimetteranno on air. Se so qualcosa vi avviso. Comunque la più bella risposta la fornita Samsung, prima di tutto chi mi ha risposto non sapeva quale aggiornamento dovrei montare sulla televisione di cui ho indicato il modello, ma in pratica mi ha detto di attendere lo switch off e se ho problemi li devo richiamare .... :eek: Quindi bisogna attendere che piova. ....