c7000 o c8000?Citazione:
Originariamente scritto da menelaus
riguardo il reset, se si resetta più di una volta si ha la certezza di togliere tutto dalla memoria... ;)
Visualizzazione Stampabile
c7000 o c8000?Citazione:
Originariamente scritto da menelaus
riguardo il reset, se si resetta più di una volta si ha la certezza di togliere tutto dalla memoria... ;)
amici ma se al C8000 accoppiamo un lettore DVD samsung degli ultimi modelli 3D ecc.ecc. permette di avere internet TV aggiornato a quella della nuova serie D?
ragazzi ma allora non potete aiutarmi con il mio problema??
si, tutto okCitazione:
Originariamente scritto da vincenzo5.1
Probabilmente...no, se a nessuno e' capitato e non ha risolto...non puo' aiutarti.Citazione:
Originariamente scritto da coccinella88
Anche a me la CAM funziona benissimo, senza problemi. CAM SD
@Lord1975, visto che hai il C8000, il Local Dimming, che e' SW lo attivi da menu di configurazione ...tipo il motion Plus?...
Per avere le stesse funzioni della serie D, anche il DVD/HT deve essere della serie D e 2011... e' ininfluente il tipo di TV, puo' essere anche un B7/8000 etc, dato che e' il FW del BD/HT che poi fara' vedere la internet@TVCitazione:
Originariamente scritto da hadaf
ciao
grazie lillo...mi tira molto vedere popcorntv.... anche se ieri l'ho provato con la PS3 ed è spettacolare.
A detta di Lord...l'app e' in lavorazione anche per la serie Cx000, e se lasci un commento nella pagina FaceBook..e' ancora meglio .;) giusto Lord?Citazione:
Originariamente scritto da hadaf
:P
Lillo2k1
spettacolare la7 3d.... chissà se è previsto anche per altri canali o per sky....
Stamattino ho aperto la I@TV, richiesto agggiornamento, sparito il Corriere, comparso La Stampa e qualche altra app....
Il mercato e' sempre in movimento :)
Sempre su FW 3006
Ciao...
Beato te che lo vedi... io purtroppo a parte Rai HD tutti gli altri... non riesco a prenderli... MAH... :(Citazione:
Originariamente scritto da rinnax
Scusate ma quali sono le problematiche per chi come mè ha usato la porta 1 per sky e la 2 per il Bd!! aiutatemi a capire pleaseCitazione:
Originariamente scritto da ozzyman69
Giusto! Circa il precision dimming e' esattamente com dici l'interpolazione avviene via software e si attiva dalla dash... Lasciate tutti un post su fb per l'app di popcorntv....Citazione:
Originariamente scritto da lillo2k1
@Lillo, è vero hanno tolto il corriere dalla internet tv; mi auguro che sia solo in manutenzione (è capitata la stessa cosa anche per FB);:D
Bell'aggiornamento!! hahahaha....pero' lo hanno rimpiazzato!! si muove sempre qualcosa...aspettiamo popcornTV, anche se non male Chili...e' da un po' che e' ferma...Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
Forse se arriva POPTV...o si aggiorna o la tolgono...dato che e' di proprieta' di Fastweb, che fa' capo a Sky...se poi ancora continuano a tenerla visto il poco interesse a tenerla aggiornata ed il conflitto di interesse con Sky... ;)
Ciao Raga,
sono emauele di verona e sono nuovo del forum.
Vengo al dunque : sono passato da circa un mesetto ad un "bel" sammy c7000 da 55 pollici : bella macchina per carita', ma quel maledetto effetto di "scurimento" mi lascia perplesso. Ho chiamato l'assistenza sammy ma mi dice che vogliono il numero di serie del tv che in questo momento e' appeso a 2 centrimetri dal muro, quindi dovrei tirarlo giu' per leggerlo.
La domanda e' : lo tiro giu' e chiamo mamma sammy per sto maledetto auto dimming, oppure avete voi una soluzione per "correggere" il tiro, cioe' disabilitarlo ?
Ci ho provato in tutti i modo ma proprio non ce la faccio....
AIUTO!!!!!