(Mi autocito :D) Per chi fosse interessato, la versione è quella "normale", perchè dura 90 minuti (e perchè sono riuscito a vedere all'interno il colore del disco che è nero:cool:)
Visualizzazione Stampabile
Vorrei sapere se per caso esiste o è in uscita qualche film in BD di Marco Ferreri.
Grazie
Sto ordinando il box in blu ray delle otto stagioni di Dexter. Vorrei chiedere a chi lo possiede: sono le otto amaray separate, oppure come sembra di scorgere dalle foto su Amazon, due amaray ciccione con quattro stagioni ciascuna compresse?? Grazie...
vedo ora
da noi
L' Udienza(1972) Produttore:Cristaldi Film ;Distributore:Cecchi Gori HV
esiste anche il bd in Spagna L'appartamentino (1959) EL Pisito
amazon es
inoltre sempre in SPA La grande abbuffata (La Gran Comilona)
e va beh
La Audiencia
Lo so che nelle regole del topic è stato scritto di non chiedere la data di uscita di un blu ray, ma per quanto riguarda The last witch hunter qualcuno sa qualcosa?
Perchè ormai è passato molto tempo e ancora non si sa nulla!!!
solo 6 mesi (e rotti) dopo il debutto al cinema, invece dei canonici 4, io già stavo disperando :asd:
Scusate se torno sull'argomento ciclicamente,ma non me ne faccio capace....
MAXIMUM MOVIE MODE. Il modo migliore per vedere i film commentati alla seconda "run.
Perchè dopo alcuni titoli quali Harry Potter, Scntro di Titani e pochi altri, in Italia hanno smesso di suppportarlo?
Ad esempio Dark Shadows all'estero l'aveva. Da noi è stato distribuito cassato di questa funzione.
In sostanza: quali titoli in effetti hanno il MMM? Quanti all'estero e quanti in Italia??
Qualcuno ha per caso il contatto o la mail della Pulp Video? Come faccio a scrivergli?
ciao a tutti, il 18 maggio uscira' questo classico dell'horror (halloween 3 ) a cui sono molto affezionato, sarei tentato di comprarlo, chiedo lumi sulla qualita' video...sapete di quale master si tratta ? grazie fin d'ora a tutti..distribuisce cult media, eccovi il link
http://www.amazon.it/Halloween-III-S...ween+3+blu+ray
p.s. qualcuno possiede l'indirizzo e-mail della cult media per contattarli ? grazie
esiste il box completo br di hunger games?
su amazon
Hunger Games - Complete Collection (4 Blu-Ray)
grazie, valuterò i vari prezzi in rete; andando fuori tema, per me inserendolo nel genere distopico semi teen, è il migliore film mai realizzato che ha contribuito a regalarci una delle attrici migliori della storia del cinema