Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bradipolpo
La steelbook di zavvi ha sia il titolo che la porta sul fronte in rilevo, e presenta anche la classica "cornice" in rilievo sul fronte (ma ormai è esaurita, magari si può trovare su ebay e simili)
Grazie per la risposta! Pensavo ci fosse un'edizione anche nel mediaworld nostrano (avevo visto una steelbook di interstellar sul sito di mediaworld -anche se non disponibile online- quando c'era lo sconto del 40%).
Citazione:
bradipolpo
Comprare una stickerbook? Manco morto...
Lo so, ma mi aveva attirato il prezzo basso:D (non possiedo infatti nessuna versione home video di Shining!:nono:)
-
allora aspetta che esca quella francese a metà marzo (al momento è solo su fnac, ma non pare sia loro esclusiva, quindi dovrebbe comparire anche su azFR): di certo una qualsiasi steelbook, anche senza rilievi, è migliore di una penosa stickerbook
-
Citazione:
bradipolpo
allora aspetta che esca quella francese a metà marzo (al momento è solo su fnac, ma non pare sia loro esclusiva, quindi dovrebbe comparire anche su azFR): di certo una qualsiasi steelbook, anche senza rilievi, è migliore di una penosa stickerbook
Grazie! Seguirò il tuo suggerimento!!!!;)
-
Il primo film di Refn, Pusher-l'inizio è recentemente disponibile in un bd doppio insieme a Bronson, dello stesso regista.
Qualcuno lo ha visionato? Mi chiedo perchè farlo uscire insieme a Bronson che già era in vendita da tempo singolarmente...inoltre Pusher fa parte di una trilogia, credo che gli ottimisti si aspettassero un cofanetto con i 3 bd come già era successo per l'uscita in dvd.
http://www.amazon.it/Pusher-LInizio-...eywords=pusher
http://www.amazon.it/Pusher-Trilogia...eywords=pusher
-
Ciao, qualcuno può confermare se il Blu Ray della Shout Factory di Phantom of the Paradise è visibile anche su lettori regione B? su blu ray.com dicono di si ma vorrei conferma prima dell'acquisto.
Grazie
-
Per chi non lo sapesse, e magari la cerca online: l'edizione 3D di Everest (film in uscita la settimana prossima) è un'esclusiva Mediaworld, quindi acquistabile solo sul loro sito o nei negozi della catena
-
Ciao, cerco informazioni per acquistare Blu-Ray versione USA per potermi crogiolare con l'audio in Dolby Atmos, qualche anima pia riuscirebbe a darmi delle dritte sul sito dove fare acquisti?
Qualsiasi consiglio è ben accetto.
grazie!
-
Ciao.....
Comprendo che il film debba ancora uscire,ma qualcuno addentro al settore sa già se The Hateful Eight di Tarantino verrà editato in BD nell'edizione da 187 minuti oppure in quella cinematografica più corta di 20 minuti?
-
Da 01 purtroppo non mi aspetto nulla di buono.
-
Ciao, qualcuno ha notizie di una futura uscita in blu-ray dei primi 2 film di Fantozzi? Visto che sono stati restaurati e proiettati in 2K a cinema..
Grazie..
-
Vorrei brevemente chiedere se anche a voi capita spesso di ricevere BD da Amazon che a rigor di logica dovrebbero essere in slipcase, per scoprire invece di ottenere solo la classica amaray.
A me, 99 volte su cento è così. E non parlo di titoli vecchissimi che dopo anni possono perderla per riedizione.....
Ho appena ricevuto Big Hero 6 versione 3d della Disney DAPPERTUTTO in slipcase e a casa mia in semplice amaray.
-
Il fatto secondo me è che, (visto che mi successe la stessa cosa con maleficent) dato che la Disney usa mettere la slip sulla Amaray sigillata , allora qualche intelligentone della amazzon deve ritenere superfluo spedire pure quella... non ho altre spiegazioni, perché, quando la slip e compresa nella sigillatura, arriva sempre.
-
Giusta osservazione,Giovannio...può essere. Purtroppo vanifica in parte il senso della collezione a fronte di un notevole risparmio. Però è davvero machiavellica la procedura se è come dici tu, li possano....☺️
-
Perdonate,altra domanda.
Vorrei comprare l'edizione italiana appena uscita del film opera Carmen con Domingo di Rosi. Qualcuno sa se è paragonabile all'edizione francese?
-
Qualcuno sa se nel cofanetto "Schwarzenegger collection (blu ray)" il film "commando" è quello in versione director's cut?
Grazie mille!