Fatto! GrazieCitazione:
Originariamente scritto da Dave76
ciao
Visualizzazione Stampabile
Fatto! GrazieCitazione:
Originariamente scritto da Dave76
ciao
Ciao a tutti
ieri ho risintonizzato i canali e mi si sono spostatti alcuni
fra questi
la7 non è più sul 7 ma sul 107
mtv da 8 a 108
rai4 da 28 a 204
iris da 29 a 173
le posizioni sono occupate da canali locali quali gold tv e teleA
Qualcun altro a Roma ha riscontrato questo problema?
possibile che non ci sia un assegnazione univoca dei canali?
Da quanto ho capito sul nostro tv non è possibile spostare i canali l'unica soluzione è creare la lista preferiti , giusto?
si, ma all'interno della lista preferiti puoi spostare e rinominare i canali.
ci sono novità sul nuovo firmware "on air"?Quando sarà ancora disponibile?Purtroppo la gestione dei canali con il vecchio firmware è impossibile...le ho provate tutte!:cry:
Purtroppo anche a me fa lo stesso problema...Citazione:
Originariamente scritto da vannihd
Penso che dipenda dal nostro televisore, perchè ho provato su un altro LCD con lo stesso cavo HDMI dove funziona benissimo!
Ultimamente questo problema me lo sta facendo anche a me...Citazione:
Originariamente scritto da kellone
La TV si accende regolarmente entro 1 minuto, purtroppo mi è scaduta la garanzia :mad:
E' un problema banale o devo per forza portalo in assistenza?
a me lo fà sulla hdm1 sulla 2 tutto ok purtoppo me ne sono accorto quando ho comprato la ps3 cioè a garanzia già scaduta!:cry:Citazione:
Originariamente scritto da IL-FOLKLORISTA
fino ad allora non avevo nessuna sorgente coll hdmi da provare :(
Ciao
Sono i condensatori (Kit ad euro 70 circa) oppure tutta la scheda di alimentazione.Citazione:
Originariamente scritto da IL-FOLKLORISTA
Direi sicuramente assistenza ma spesa abbastanza contenuta.
Citazione:
Originariamente scritto da Guidolz
qualcuno??:confused:
Cari tutti, spero mi possiate aiutare a risolvere una piccola seccatura che ho con il mio 46M86 pilotato da HTPC.
Da un po' di release catalyst a questa parte sono costretto a reimpostare just scan (di default parte in 16/9) ogni volta che cambio la risoluzione dello schermo coerentemente con i fotogrammi del video da riprodurre.
Mi sfugge qualcosa? qualche regolazione particolare sul tv e/o nel ccc?
Grazie,
Marco
Anch'io lo uso con HTPC (vedi firma, ho l'N87 ma l'elettronica è uguale).
In che senso devi cambiare la risoluzione dello schermo?
Quando riproduco un video, che sia un dvx, dvd o un mpg (registrato dal digitale terrestre) o uno streaming, che sia in 4/3 o 16/9 a qualsiasi risoluzione, non vado MAI a regolare il tv, perchè l'upscaling lo fa il pc, il tutto ovviamente in theater mode.
Purtroppo i 16/9 ancora oggi sono un'utopia, quindi sono costretto a impostare i programmi di riproduzione (videolan, Media Player Classic Home Cinema, Kmplayer) in modo da vedere correttamente a seconda del formato del video da riprodurre.
Anzi, uso riproduttori diversi, già preimpostati sul tipo di video :rolleyes:
Ciao! :D
a seconda del formato del media 720/1080 @24p/PAL/NTSC, cambio la risoluzione (ed il refresh) del tv dal ccc.Citazione:
Originariamente scritto da Crab2k
Sul tv, però, sono costretto ad impostare (e reimpostare) sempre il just scan perchè, di default, il segnale in ingresso lo da 16/9 (e quindi lo scaler del tv subentra e rompe le @@)
Ma scusa, come ti connetti al TV?
Perchè in HDMI se lasci just scan quello è e quello rimane.
in HDMI.
Lo so che dovrebbe restare sempre just scan, ma da un po' di driver a questa parte, sono costretto, spesso, a cambiare da 16/9 a Just
Ciao a tutti il mio LE40M86BDX/XEC dopo più di due anni senza problemi è impazzito. Vi spiego meglio. Al televisore sono collegati:
1) DVD tramite component
2) Wii tramite S-video (suppongo)
3) SKY tramite scart
Di punto in bianco mentre guardo una qualsiasi delle sorgenti l'immagine comincia a diventare intermittente (l'audio resta), alle volte lo schermo dieventa nero. Per ripristinare il tutto devo staccare l'alimentazione del televisore e attendere qualche minuto. L'ho portato al centro assistenza Samsung e dopo 10 giorni mi hanno detto che l'apparecchio funziona perfettamente.
Lo riporto a casa....e dopo 1 mese circa ricomincia come prima!
Sono disperato!
Avete suggerimenti?