in che senso? to dopo 4 anni ti danno un buono di 300-400?
Visualizzazione Stampabile
24 mesi di garanzia vanno bene garanzia unieuro, ma non mi fanno estendere a 5 anni,ma proverò con LG
Il contratto Agilo, al comma C. Limite di valore prevede:
Regola per la riduzione in base all’età del prodotto
Pagamento in un’unica soluzione: -10% del prezzo di acquisto del Dispositivo per ciascun anno trascorso dalla data di acquisto
Pagamento periodico continuativo:
-10% del prezzo di acquisto del Dispositivo per ciascun anno trascorso dalla data di acquisto, fino a un valore minimo pari al 40% del prezzo di acquisto iniziale del Dispositivo
Comunque la diminuzione dei prezzi ti aiuta.
Aggiornamento, ho chiamato LG,non possono fare estensione garanzia perché Unieuro non mi ha rilasciato lo scontrino del tv in sostituzione, ma solo un documento di trasporto e consegna,adesso tornerò da Unieuro per chiedere spiegazioni.Comunque il C34 è un gran TV
Intanto stamattina a sorpresa c’è un aggiornamento fw al 5.50.15
Per ora non l’ho fatto, anche perché non trovo il changelog
https://i.postimg.cc/rdPdnLVg/IMG-8612.jpg
Salve a tutti.
Ho un problema con l'ordinamento dei canali.
Sintonizzo i canali del digitale terrestre e li riordino a mio piacimento.
Dopo poco ho questi problemi:
- alcuni canali vengono sostituiti con altri;
- alcuni canali, quando li apro, mi rimandano ad un canale diverso.
Sono l'unico ad avere questo problema?
C'è qualche opzione che devo selezionare o deselezionare?
Grazie per l'aiuto.
Per quale motivo riordini i canali e non ti crei invece una lista di preferiti? In questo modo non ti comporta nessun problema l'aggiornamento delle frequenze
Perchè, se non sbaglio, la lista dei preferiti è limitata a 20 canali.
Ne ho molti di più sul mio CX, non so se ci fosse una limitazione sul c8
Buongiorno..stamattina è intervenuto sul mio 65 pollici il tecnico lg che ha riconosciuto il pannello impressionato..tv ha 4 anni e mezzo e garanzia estesa con lg premium care..mi diceva il signore che suo preventivo a lg solo di pannello sarà 1200 euro..qualcuno sa come si comporta lg in questi casi !?
In realtà è l'assicurazione che ha in mano il caso. Se LG la segnala come guasto, probabilmente ti proporranno un alternativa recente.
Il fatto che a suo tempo l'hai pagato molto di più dei modelli recenti, ti dovrebbe favorire, malgrado il deprezzamento previsto dal contratto.
Intanto rileggiti bene se l'assicurazione copre lo stampaggio, perché sicuramente lg non lo considera un guasto....
Il tecnico mi ha detto che riconosce il difetto..contratto assicurativo non è molto specifico e credo sia dovuto al fatto che la polizza è generica per tutti i prodotti lg e non solo i tv..leggo di un deprezzamento del 10% annuo ed avendolo pagato quasi 2100 dovrei garantirmi cmq una buona cifra..spero di non dover discutere troppo..
A me era lo stesso, impressionato dopo 4 anni LgC855,con però estensione unieuro per 5 anni,dopo verifica del tecnico, unieuro ha deciso dopo 4 giorni per la sostituzione con LG55evoC34LA 2023,con mio immenso piacere, l'unico inconveniente che mi hanno concesso una garanzia di 2 anni con Unieuro e non mi hanno dato l'estensione a 5 anni.
Vi aggiorno..lg ha accettato il preventivo del tecnico che quindi ha proceduto ad ordinare il pannello nuovo che monterà settimana prossima..