Visualizzazione Stampabile
-
Si, la curvatura è leggera nel 960... Considerando la grandezza del tv (65"), ponendosi alla distanza corretta (molto vicino essendo un 4k...), si ha una visione migliore del quadro generale rispetto un Flat panel (dove i bordi risultano "più lontani e distaccati"...). Però... non so, pur avendo i soldi, per il momento non comprerei un modello curvo, non prima di averci fatto alcuni test almeno...
-
Oled curvo è sottile, molto più sottile dei led. Oled piatto, è si sottile, ma ci sono dei led, vedi sony, che è sottile in egual modo.
-
La nuova serie signature è spessa 2,7 mm. Non credo che nessun Led possa minimamente avvicinarsi a tale spessore.
-
Si ma il prezzo? Oled curvo più sottile di tutti i led curvi e non, viene via a meno di 2000 euro
-
Caratteristiche comuni a tutti gli OLED 4K 2016:
-10-bit panel
-10-bit processing
-RGBW sub-pixel structure
-BT.2020 gamut support
-14% wider gamut than 2015 OLED
-Forward-firing speakers (G6/E6)
-Crystal back cover (G6/E6)
-2.57mm thin
-WebOS 3.0
-serie G6 rivestimento antiriflesso a tre strati
-HDR Pro: compatibile HDR10 & Dolby Vision
-serie E6 rivestimento a doppio strato
-serie C6: HDR10
-serie B6: HDR10
http://static1.1.sqspcdn.com/static/...7kgbDDiveWs%3D
Cover posteriore del G6 e TV E6 in lastra di vetro, la stessa può diventare un opera d'arte statica (come da immagine), tuttavia LG non ha indicato se anche questa "features" sarà integrata sui detti modelli.
-
LG OLED65G6P Signature Series 4K OLED in arrivo dal 22 febbraio negli States in alcuni rivenditori selezionati VIP e in anteprima nello showroom di ValueElectronics di NY il 1° febbraio...tra 8 giorni :)
http://www.valueelectronics.com/LG_65G6.php
-
Dolby Vision nelle TV: il vostro prossimo televisore avrà il Dolby Vision? http://www.trustedreviews.com/opinio...e-dolby-vision
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Rik'55
Caratteristiche comuni a tutti gli OLED 4K 2016:
-10-bit panel
-10-bit processing
-RGBW sub-pixel structure
-BT.2020 gamut support
-14% wider gamut than 2015 OLED
-Forward-firing speakers (G6/E6)
-Crystal back cover (G6/E6)
-2.57mm thin
-WebOS 3.0
-serie G6 rivestimento antiriflesso a tre strati
-se..........[CUT]
Grazie Rik!
C'è da dire che questo G6 è oltretutto bellissimo come design, se non costerà una fortuna ne venderanno a vagonate.
-
Anche l'E6 non scherza. E' praticamente uguale da vedere.
-
Citazione:
marcocivox
Anche l'E6 non scherza. E' praticamente uguale da vedere.
Ma infatti non ho capito: la differenza é solo nello strato antiriflesso in meno?
Comunque veramente belli e caratteristiche tecniche (almeno sulla carta) elevatissime!
-
Sì infatti specifiche tecniche veramente future proof! Questi tv HDR pro compatibili hanno anche una soundbar HK niente male... perfettamente integrata come design. Ora si che conviene aspettare e leggersi le future recensioni online...
-
Più leggo queste info, più penso che la serie B6 potrebbe venire fuori come un Best Buy. :cool: Per intenderci, un pò come nell'ultima serie 60 di plasma Panasonic, lo era l'ST60. Mi chiedo anche se nelle future recensione non possa venire fuori che con nuovi pannelli ed elettronica, questo risulti addirittura migliore dell'EF950. :D
-
Ciao a tutti, qualcuno mi può indicare quali sono i modelli 2016? anche un link va bene,grazie.
-
@giulianoprs
Vai a pag. 704. ;)
-
Citazione:
Sam Cooper
Ma infatti non ho capito: la differenza é solo nello strato antiriflesso in meno?
A parte uno strato antiriflesso in meno cambia la base. Mi pare di aver capito che solo sul G6 le elettroniche siano completamente esterne, e sempre sul G6 la stessa base può essere ruotata all'ingiù per poter appendere il TV mantenendo la barra sotto.
Quisquilie per quel che mi riguarda. Trovassi la serie E6 ad un prezzo intorno ai 5000 non ci penserò un istante...