Qualcuno sa se i blu-ray 3D di Shrek usciti qualche anno fa in una edizione unica che davano con dei televisori, sono anche visibili in versione 2D? o se solo 3D?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno sa se i blu-ray 3D di Shrek usciti qualche anno fa in una edizione unica che davano con dei televisori, sono anche visibili in versione 2D? o se solo 3D?
Solo 3D.
I cofanetti di Lo Hobbit Extended in bluray non sono disponibili in nessuno shop. Sono in ritardo con le consegne o l'uscita ha subito un ritardo?
Il cofanetto è uscito nella data stabilita e nei negozi penso che sia reperibile. Online è probabile che siano temporaneamente esauriti, comunque lo trovi sul sito di IBS a 39,99€ o 47,99€ (3D)
Si ho visto su IBS anche se lo danno disponibile tra 5 giorni (sempre che sia vero). Leggevo però in giro della qualità veramente scarsa del cofanetto rispetto a quello de Il signore degli anelli e mi sono bloccato un'attimo.
Scusate, non ricordo davvero se ho giá postato la mia domanda in precedenza,quindi la ripropongo:
Qualcuno ha notizie dell'uscita italiana in BD del film: "È difficile essere un dio".??
Ho visto che sta per uscire in Germania e da altre parti è già disponibile.
Ovviamente senza italiano......
Vorrei sapere se esiste il BD "il gigante di ferro"....ho provato a cercare ma ho trovato solo il DVD, possibile che non esiste il bluray italiano di questo bellissimo film di animazione? All'estero c'è? mi basta che sia sottotiolato, non mi interessa l'audio ITA
Sembra che il BD esista solo in Germania, ma azDE non lo ha disponibile.
Cmnq, è in prenotazione su azES per marzo
http://www.amazon.es/Gigante-Hierro-.../dp/B00Z813JDG
L'audio ITA dovrebbe essere presente, stando alle specifiche riportate da blu-ray.com
http://www.blu-ray.com/movies/The-Ir...lu-ray/133897/
fantastico, allora aspetterò, sperando esca anche in italia, sennò prenderò l'edizione spagnola
Grazie
ma dopo l'arrivo del bluray in italiano di Over The Top c'è qualche speranza che esca anche il bluray di Cliffhanger con audio italiano?
QUalcuno ha acquistato l'ultima stagione di Spartacus (La guerra dei dannati)? è presenta la slipcase, come per la stagione precedente, o è solo l'amaray?
Edit
Mi rispondo da solo: sì, stesso tipo di confezione
buonasera a tutti, vorrei sapere se ci sono differenze nel disco presente in fantozzi con la copertina arancione e fantozzi 40° anniversario. in un articolo leggevo di versione restaurata per il cinema... ma presumo che il dvd sia lo stesso con la copertina cambiata :confused:
Qualcuno sa se la steelbook di Shining ha il titolo in rilievo? (Altrimenti acquisterei la stickerbook dell'Unieuro)
Parlo della versione italiana. Grazie mille!!!
La steelbook di zavvi ha sia il titolo che la porta sul fronte in rilevo, e presenta anche la classica "cornice" in rilievo sul fronte (ma ormai è esaurita, magari si può trovare su ebay e simili)
La steelbook di MediaMarkt non ha alcun rilievo ed è pure priva di artwork interno (sul retro presenta la stessa porta presente sul fronte della steelbook di zavvi): anche in questo caso si può comprare solo su ebay o marketplace vari (o se si risiede in Germania), poiché MM non spedisce in Italia
E' prevista una steelbook in Francia fra un paio di mesi, che sembre uguale a quella di zavvi, ma al momento, non si può dire con certezza se avrà le stesse caratteristiche di finitura e trattamento
p.s.
Comprare una stickerbook? Manco morto...