Visualizzazione Stampabile
-
Salve,oggi ho notato un striscia nera e un logo sulla destra della tv,sembra burn-in,si nota soprattutto durante una partita,non si nota con immagini tv o film,ma c'è la mia LG c8 ha 4 anni,ed ho estensione tramite garanzia unieuro fino a 5 anni,qualcuno ha già riscontrato questo problema e qualcuno ha già avuto contatti con garanzia unieuro. GRAZIE PER LA RISPOSTA.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
otaner oled
Salve,oggi ho notato un striscia nera e un logo sulla destra della tv,sembra burn-in,si nota soprattutto durante una partita,non si nota con immagini tv o film,ma c'è la mia LG c8 ha 4 anni,ed ho estensione tramite garanzia unieuro fino a 5 anni,qualcuno ha già riscontrato questo problema e qualcuno ha già avuto contatti con garanzia unieuro. GRA..........[CUT]
Cosa intendi per striscia nera?
Io con la LG premium Care mi hanno cambiato il pannello, adesso non so cosa copre Unieuro.
Questa la foto del difetto che non compariva sempre.
https://i.postimg.cc/qgc110gn/IMG-6914.jpg
-
È una linea nera leggermente fumosa,domani chiamo garanzia Unieuro, speriamo bene.
-
Citazione:
otaner oled
Salve,oggi ho notato un striscia nera e un logo sulla destra della tv,sembra burn-in,si nota soprattutto durante una partita,non si nota con immagini tv o film,ma c'è la mia LG c8 ha 4 anni,ed ho estensione tramite garanzia unieuro fino a 5 anni,qualcuno ha già riscontrato questo problema e qualcuno ha già avuto contatti con garanzia unieuro. GRA..........[CUT]
Idem io, come ho scritto nel messaggio precedente.
Solo nelle partite di calcio, in tutti gli altri programmi o eventi sportivi tipo Roland Garros.
-
Si,ma non solo anche ,c'è sempre,solo che non si vede nei programmi normali, anche una piccola macchia.
-
Qualche foto del problema?
Inoltre, la TV la tieni sempre collegata in presa elettrica o stacchi la spina dopo averla utilizzata?
Che tipo di contenuti utilizzi?
Quante ore di utilizzo ha il pannello?
Io ho il TV da 5 anni e non ho mai avuto di problemi simili, non solo, ho disattivato anche il controllo della luminosità dal service menu (evitando quel fastidioso oscuramento che c'è soprattutto nei giochi).
-
Citazione:
WaRaf
Qualche foto del problema?
Inoltre, la TV la tieni sempre collegata in presa elettrica o stacchi la spina dopo averla utilizzata?
Che tipo di contenuti utilizzi?
Quante ore di utilizzo ha il pannello?
Io ho il TV da 5 anni e non ho mai avuto di problemi simili, non solo, ho disattivato anche il controllo della luminosità dal service menu (evitand..........[CUT]
Sono 4 anni,la spina è sempre attaccata,uso sky Q e decoder Tim,niente games.come si invia foto...???
-
@otaner oled: per favore evitiamo i quote completi soprattutto quando si fanno sul messaggio immediatamente precedente.
Per quanto riguarda le immagini devi pubblicarle su un servizio web (vedi questo thread come riferimento) e poi posti il link relativo.
-
-
Aggiornamento sulla situazione LG55C8PLA, dopo 4 anni,è venuto il tecnico collegato con garanzia Unieuro, ha fatto preventivo per sostituzione pannello per "pannello impressonato", rifiutato preventivo da Unieuro, sono in attesa di proposta per cambio TV da parte di Unieuro, speriamo bene e presto .
-
Bene si ti hanno garantito la sostituzione per tv con "pannello impressionato" perchè è stato sempre detto che non veniva coperto come fault
-
Aggiornamento, stamane mi ha chiamato Unieuro,per la sostituzione, sono andato oggi pomeriggio e mi hanno dato in sostituzione un LG OLED 55 C34LA EVO,mi pare che mi è andata bene,e quindi bene UNIEURO,solo che mi hanno dato una garanzia di 24 mesi, adesso tento di fare una estensione con LG,comunque sono felice come un bambino
-
Molto molto bene, un plauso ad Unieuro, per la garanzia dovrebbero essere tenuti a darti quella residua del vecchio quindi anche qui direi molto bene. Evidentemente non ne hanno avuti troppi di questi fault e non si sono attaccati a clausole
-
Citazione:
otaner oled
....solo che mi hanno dato una garanzia di 24 mesi
E quanto ti aspettavi? Quando lo compri nuovo quanto ti danno di garanzia?
-
Citazione:
rooob
Molto molto bene, un plauso ad Unieuro, per la garanzia dovrebbero essere tenuti a darti quella residua del vecchio quindi anche qui direi molto bene. Evidentemente non ne hanno avuti troppi di questi fault e non si sono attaccati a clausole
Pensa che estensione di LG prevede un deprezzamento, per cui a fine garanzia ti puoi trovare fregato.
Decisamente un + di UNIEURO