Visualizzazione Stampabile
-
Ok vediamo se riuscite ad aiutarmi col titolk di un film trhiller che mi sta tormentando da anni e non ricordo
per quel poco che ricorda dal trailer è un film trhiller parapsicologico alla sesto senso.
ci sono due ragazzine ed un ragazzo che le minaccia con la pistola dice che solo una delle due vivrà.
forse una scena in stile strage nella scuola di columbine,
anni dopo il film segue la ragazza sopravvissuta
credo che di mezzo ci sia un amniversario o il suo compleanno e credo che nel finale si scopra che in realtà non è lei quella sopravvissuta.
uscito negli anni 2000.
vi ricorda nulla?
-
Stavo cercando online il film Frank con Michael Fassbender in Blu Ray italiano ma ho trovato solo link per scaricare il film, amazon lo da non disponibile e su dvd-store nessuna traccia.
Mi volete dire che davvero un film fantastico come Frank non esiste in Blu Ray? :mad:
Poi escono boiate come Nome in Codice Nina, tanto per dirne uno.
-
Ciao! Io volevo sapere se esiste un thread cumulativo dei DVD/BD dei film di natale del passato (La Vita è meravigliosa, il primo Miracolo nella 34esima strada, La Taverna dell'allegria, Scrivimi fermo posta, Bianco Natale etc etc etc) in quanto sarei interessato all'acquisto di alcuni di questi film MA non so se vale la pena prendere i bluray o meno. Usando il form di ricerca del forum non mi esce niente riguardo questi film... Grazie!
-
Scusate, esistono i bluray con lingua italiana dei seguenti film?
- Johnny Mnemonic
- Dredd (quello vecchio)
- L'Armata delle Tenebre
su Amazon non li trovo
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Technicolor
- Johnny Mnemonic
Editato in BD solo in USA/Canada/Giappone (niente audio ITA ovviamente)
Citazione:
- Dredd (quello vecchio)
Da noi è Cecchi Gori (quindi audio ITA solo in Italia), puoi anche scordarti il BD
Citazione:
- L'Armata delle Tenebre
non esiste con audio ITA
-
Ciao, sto cercando da tempo il bluray edizione italiana di Dune. Qualcuno sa se è uscito e dove reperirlo?
Grazie
-
Io ho questa edizione tedesca con audio in italiano:
http://www.amazon.de/Dune-W%C3%BCste...&keywords=DUNE
-
Grazie Paolo, l'edizione tedesca l'avevo notata speravo ne esisteva una italiana.
-
A quanto sembra, Pixels sarà il primo BD ad usare una traccia Auro3D (ovviamente quella inglese, e solo in Europa, poiché in USA viene usato il Dolby Atmos, sul disco 2D, e il solito DTS HD MA su quello 3D); il problema è che non sembra essere presente una traccia inglese alternativa (ad eccezione di quella audio-descrittiva) sui dischi europei, quindi mi chiedo: chi volesse ascoltare la traccia inglese, ma non ha un AVR Auro3D compatibile, deve per forza rinunciare (non considero proprio la traccia audio-descrittiva come un'opzione praticabile) ed ascoltare la traccia localizzata?
-
Qualcuno saprebbe dirmi che fine hanno fatto la steelbook di Jumanji e il cofanetto de Lo Hobbit (Extended) ? Sono diventati non disponibili ma non capisco perché...
-
forse perché sono esauriti? :fagiano:
Cmnq la trilogia de Lo hobbit la trovi ancora su dvdweb.it, ibs.it, dvd.it; la steelbook di jumanji, in quanto esclusiva azIT, è facile sia esaurita (la puoi cmnq acquistare su azDE, dove esce pero' a fine gennaio: sarà di sicuro la stessa, ed il disco contiene la traccia italiana)
-
Scusate ma non sapevo come funzionassero i pre-ordini. Quindi torneranno disponibili dalla data di uscita in poi?
-
http://www.dvd-store.it//DVD/Blu-Ray...Andromeda.aspx
Qua leggo 2008 e nella trama si fa riferimento alla serie TV credo, ma è un errore? Si tratta del film Andromeda del 1971 di Robert Wise?
Se qualcuno può confermare e ha visionato questo blu-ray...grazie.
-
-
Si ho visto, grazie.
Pure lì però hanno fatto confusione sulla scheda comunque, si fa affidamento su cosa dice la recensione del cliente.
Curioso poi di sapere notizie sulla qualità del blu-ray...