No, in tutti i punti MW è esattamente la stessa cosa.
Visualizzazione Stampabile
No, in tutti i punti MW è esattamente la stessa cosa.
Stefano se lo prendi tu .. allora corro anchio ... mi sono convinto ;) !!! prendo un LCD :D ... piuttosto che un OLED !!
Buon anno Antonio, buon anno Gianni... apriamo bene eh, solite menate di sempre... :D
A breve credo avrò la possibilità di CALIBRARE un oled 4k piatto, sono proprio curioso.
Salve, volevo chiedere a chi e' piu' informato di me se si sa quando uscira' il modello da 55 pollici LGE6 nel nostro paese, grazie
Impossibile saperlo ora. Si possono fare solo ipotesi. Andrebbe già di lusso se arrivassero dopo l'estate.
ieri ho finalmente visto il 65ef950v dal vivo. Beh, che dire era bello vedere le famose "mogli" che passavano col marito e riconoscevano subito la superiorita' su un LCD (da 1000 euro vabbe) che era sotto, su cui girava la stessa demo. Se gia' sotto ci fosse stato il 9500 samsung c'era piu lotta.
Comunque ho notato una cosa che mi ha un po inquietato e un po fatto capire perche' non li hanno fatti subito piatti. Il pannello era su uno scaffale alto e guardando il riflesso delle luci notavo che il pannello stava vibrando visibilmente. Ora non so perche vibrasse, forse era investito da una corrente d'aria, ho toccato lo scaffale e non mi pareva di sentire vibrazioni. Insomma mi ha dato l'impressione di essere molto instabile come oggetto
La cosa è un pò preoccupante. La nuova serie E6 (la G6 non so nemmeno se la vedremo mai in Italia), anche se teoricamente più stabile con la soundar alla base, è spessa solo 2,7 mm!!!
Anche Philips è pronta con gli Oled: http://www.dday.it/redazione/18737/philips-tv-oled
"lg ha iniziato a fornire pannelli in quantita' ai partner"...
ma LOL.
Sulla carta sembra un bel tv, ma è pur sempre un lcd, per quanto possa essere raffinato il sistema di local dimming.
Quanto meno PARE un local dimming con le contro-bolas (500 zone, struttura delle zone innovativa a nido d'ape per evitare blooming, LUT 3D a 8000 punti...), almeno quello... :rolleyes: