Visualizzazione Stampabile
-
La foto è stata fatta su un segnale analogico o digitale? Lo fa su tutti gli ingressi? Perchè quelle bande assomigliano a quelle che si generano quando il segnale ha delle interferenze generate da un altro componente attaccato sulla stessa antenna tv.
In ogni caso, penso che quella foto sia abbastanza esplicativa, la fai vedere al CAT e senti cosa ti dicono.
Buona fortuna... :cool:
-
Ciao!
Per prima cosa grazie per avermi risposto :)
La foto è stata fatta sull'ingresso HDMI1, su un segnale 1080p in solo scansione, ma il problema si presenta su tutti gli ingressi... ancor peggio, si presenta persino nei menù del televisore con il solo cavo di alimentazione collegato -_-
L'unica paura che ho è che quando arriva il tecnico del CAT la TV funzioni alla perfezione e che se ne freghi delle mie foto...
PS Dimenticavo: le bande sono "immobili" se l'immagine è immobile, si muovono se cambiano i colori dell'immagine.. mi spiego meglio: è come se un colore dell'immagine venisse sostituito dal viola :/ poi dopo una mezz'ora di botto tutto ritorna a posto per poi ripresentarsi dopo un ora o due
-
fai una serie di immagini e magari un video...
cmq la tv non si ripara da sola....quindi il cat lo devi chiamare per forza....
-
Canali HD?
Scusate la domanda da profano:
Perchè non si vedono i canali HD, tipo Rai HD, MTV HD etc etc ???
non abbiamo un televisore FULL HD?
per Mediaset Premium HD ci vuole un decoder Full HD, e qui è ovvio!!!
Ma come faccio a vedere i canali in full HD?
Grazie per la risposta!
-
Ho un problema con la connessione anynet del mio 40m86 con l'oppo bdp-83: praticamente all'accensione del player si accende anche la tv, mentre se spengo l'oppo la tv si porta sulla sorgente tv analogica; viceversa se spengo la tv il lettore si spegne correttamente.
Come posso risolverlo??
-
Non credo si possa risolvere (ovvero, credo che il comportamento sia corretto).
Cmq, prova a vedere nel menu anynet+ del tv se c'è un'opzione per lo spegnimento automatico (ma credo che funzioni solo nel modo da te descritto...)
-
Citazione:
Originariamente scritto da zicoshow
non abbiamo un televisore FULL HD?
Certo, ma non abbiamo il decoder HD, solo SD..... quindi nulla, mi spiace.
-
Ho sentito adesso l'assistenza, mi stanno cambiando la scheda IPTV..... ne sapete qualcosa?
-
Salve, non so se è stato gia discusso ma mi servirebbe una mano su questo tv samsung le40m86 , devo settare il dtt scegliendo però come paese non italia ma germania, Ora non ho capito in quale menu si sceglie il paese , mi potete aiutare?
grazie anticiapatamente
ps per caso si deve fare il reset e poi me lo fa scegliere?
-
TV arrivato, sostituita scheda alimentazione ed aggiornato il firmware.
Brava Samsung.
-
Non so se può interessare, la Samsung Cam 2, quella certificata per le serie LCD 4, 5, 6.... funziona egregiamente sul nostro LCD, ne ho comprate 2, una per me e una per mio padre e vanno divinamente. Nessun problema di mosaico, saltelli, riconoscimenti scheda etc etc...
Spero di aver fatto cosa gradita per chi avesse avuto dubbi!
Buon Anno!:D
-
Salve ragazzi io ho il seguente problema :
da qualche mese mi è stato cambiato il pannello al mio samsung 52m86, prima i miei settaggi erano perfetti, ora non riesco ad avere con gli stessi settaggi di prima gli stessi colori, e sopratutto ho notato una diversa calibrazione dei colori nell'attivare l'xvYCC prima attivandolo i lnero era nero ora l'immagine soprattutto nelle scene sembra + bluastra.... ogni sera impazzisco e smanettosui settaggi a seconda del film, ma non sono mai soddisfatto....cosa possa fare anche perchè in casa nessuno ci fa caso e sinceramente l'assistenza direbbe che il problema non esiste....
qualcuno può aiutarmi , tipo dicendomi dove dovrei cambiare qualche regolazione, soprattutto nelle regolazioni del bianco....certo che queste tv le potrebbero fare + semplici dal punto di vista delel impostazioni....non si riesce mai ad avere una situazione ottimale...:(
grazie dell'eventuale vostro aiuto ...ci spero....;)
ciao :)
-
Potresti avere avuto una sfiga orribile ed avere ricevuto un pannello Coreano piuttosto che quello Samsung originale che è migliore.
-
Citazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
perche dovresti avere problemi?
un aggiornamento in generale non fa mai male :)
Quando ero in italia (sono tornato ieri negli USA) dovevo fare la ricerca dei canali ogni volta che accendevo la TV e i preferiti non si salvavano.
La Samsung ha tolto l'aggiornamento on-air? chi l'ha provato come si e' trovato?
Buon anno a tutti.
-
Salve ragazzi,
io ho una TV come da topic da 40" e con il suo telecomando son riuscito a far funzionare il DVD Onkyo DV-SP405, ma il sinto amplificatore sempre Onkyo HT-R340 proprio non riesco a farlo funzionare (difatti nelle istruzioni della tv non c'è come codice) mi chiedevo se qualcuno è riuscito a farlo funzionare