Visualizzazione Stampabile
-
A Vignate (MI) c'erano titoli anche a 4,99 come WORLD WAR Z...però era poca roba, oppure salivano a 6,99. Non c'era un vero e proprio elenco. A 20 euro invece puoi portarti a casa 3 film in edizione metallica come i 3 INDIANA JONES, SUPER 8, M:I-4, ITALIAN JOB.
-
Ti ringrazio.
Sì, ho visto, se non sbaglio c'era anche Jurassic Park I, II e III in steelbook, ma non le colleziono...
-
Qualcuno sa se il cofanetto Casablanca - Dottor Zivago - Via col vento a 9.90€ da Unieuro contiene le rispettive migliori versioni al momento sul mercato? ovviamente mi riferisco solo all' audio/video del film, gli extra non mi interessano
-
Curiosità mia, ma voi fate ordini con tutto questo caldo? Mai avuto problemi con i dischi?
-
-
-
Qualcuno sa dirmi se il film d'animazione Fire & Ice è mai uscito in italiano al cinema?
-
si è stato doppiato al tempo, ma non credo sia mai uscito in home video da noi almeno in era dvd/brd.
-
Ok, grazie.
Ho visto che all'estero sono già usciti anche in blu-ray... :cry:
-
Stranezza... data precedente uscita 26 agosto 2015
ora dicono che esce il 31 Dicembre 2016 :eek: http://www.amazon.it/The-Cell-Cellul...dp/B00ZY9XP54/
-
Avrei due richieste da fare:
1) Ho acquistato da poco il blu-ray de LE FOLLIE DELL'IMPERATORE. Visto ieri e ho notato che in due scene nell'audio italiano mancano due battute di dialogo. Ho riascoltato per bene e sono proprio assenti, infatti le scene in questione mi sono parse poco chiare per via di questo difetto. Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?? E in caso, c'è qualche recapito al quale posso fare presente la cosa per farmi cambiare il disco (ammesso che non sia un difetto comune).
2) Questo cofanetto di Robocop --> http://www.amazon.it/ROBOCOP-Trilogy...ywords=robocop quale disco contiene del primo film, la versione 2014 o quella precedente?
-
Credo contenga la vecchia edizione
-
Domanda difficilina...
Qualcuno sa se il film "È difficile essere un dio" di German, giá uscito in BD in Germania avrá una distribuzione futura anche da noi?
-
nessuno ha quel problema sul bd Le Follie Dell'Imperatore? :\
-
qualcuno sa quando esce la stagione 5 ita di Walking dead ??:( possibile che escano sempre in ritardo ?