La mia richiesta deve essere stata traumatizzante dato che non risponde più nessuno...
Visualizzazione Stampabile
La mia richiesta deve essere stata traumatizzante dato che non risponde più nessuno...
Per curiosità, titoli recenti come Miss Violence e Still life si sa se vedranno mai una edizione in BD ita?
Per titoli meno recenti come Fish Tank o Hunger è meglio che metto il cuore in pace giusto?
Quand'è che vedremo da noi i bd de L'ultimo dei Mohicani o The Insider?
Vabè che con l'assenza clamorosa di Heat mi sa che c'è poco da sperare....
Scusate,ma Heat La sfida in Blu Ray in lingua italiana c'è ,non c'è,uscirà in futuro?Perchè ho visto su Amazon,che è in vendita il blu ray ma non c'è la lingua italiana.Ho il Dvd ,ottimo audio ma video pessimo a essere buoni,per questo film pazzesco.Grazie per eventuali chiarimenti.
L'audio italiano sui blu-ray di Heat non c'è. E a questo punto è difficile dire se e quando uscirà, ci sono state diverse occasioni, specialmente ora che i diritti per la distribuzione italiana sono rientrati a Warner (ricordiamo che quest'anno è il ventesimo anniversario della pellicola), ma ancora niente.
Ho visto che è uscito il box della serie tv The Wire,HBO.
Si vociferava ci fosse l'audio italiano in almeno una edizione,ma dal retro del box risulta la galassia intera TRANNE l'Italia.
Qualcuno ha informazioni precise?
Mi sapete dire gentilmente sé il cofanetto (USA)
Merlin: The Complete Series (16 Blu-ray disc) http://www.blu-ray.com/movies/Merlin...lu-ray/110041/
è al 100% REGION FREE ?!? :confused:
In settimana sono stato da MW, ed ho notato che c'erano due cofanetti BD della s4 de Il trono di spade, allo stesso prezzo (uno era indicato come esclusiva MW), con due artwork diversi della copertina (uno quello con il corvo che tutti conosciamo, l'altro con disegni su uno sfondo di colore giallognolo): leggendo le specifiche, non ho notato differenze fra le due versioni a livello di contenuti. Qualcuno di voi è a conoscenza di eventuali ulteriori differenze a parte la "copertina"?
C'è qualche sito dove si possono vedere i dati tecnici di ogni bluray come bitrate video e audio ?
http://www.blu-ray.com
Qui molte info le tiri fuori...
Qualcuno ha preso Always di Spielberg e può dirmi com'è dal punto di vista audio/video?
Topic su Duel e 1941 sì, Always non se lo fila nessuno, a quanto pare
:cry:
Quoto in toto.
Film bellissimo, imho, dove la poetica di Spielberg raggiunge picchi altissimi. il BD merita l'acquisto al di la del valore artistico e tecnico se non altro per l'ultima dolce, nostalgica interpretazione della grande Audrey Hepburn che fece prima di morire.
Qualcuno mi sa dire se c'è qualche offerta sui blu-ray da Mediaworld?
Due settimane fa ci sono passato, c'era scritto "titoli in promozione" ma i prezzi erano tutti sui 9,99 o 12,99 euro.
Mi sembrava più una presa in giro...
È cambiato qualcosa?