Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da IRSdA
Si possono ordinare le attività, non i dispositivi. Del resto le attività sono alla base della filosofia del One. Leggi comunque tutte le pagine della discussione, scoprirari ogni segreto di questo straordinario oggetto. :eek:
Si si, ho gia' letto gran parte dei post, ed ora che mi e' arrivato, sicuramente una riletta veloce la rifaccio....
Peccato che non si possano cambiare la disposizione dei dispositivi... Il fatto che ci siano le attivita' secondo me non centra nulla, perche' l'attivita' la esegui all'inizio, ma se poi durante la visione devo passare da un dispositivo all'altro devo comunque usare la lista dispositivi! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da smsc
ma se poi durante la visione devo passare da un dispositivo all'altro devo comunque usare la lista dispositivi! ;)
Con una buona impostazione dell'attività questo non è necessario. Tutti i pulsanti che ti servono o ti potrebbero servire le metti sul display.
Comunque l'ordine dei device cambia in base all'attività che stai usando, in ultimo vengono messi quelli non usati
Stefano
-
Bravo Stefano, forse una volta ogni 20 pagine merita ripeterlo: il segreto per un funzionamento ottimale dei TLC Harmony consiste nel programmare correttamente tutte le attività, anche se riguardano un solo dispositivo (esempio eclatante, "Guarda TV"), in modo da poter poi sfruttare tutte le potenzialità del telecomando. :cool:
Inoltre, consiglio come sempre di utilizzare l'utile funzione di ricerca per scovare le innumerevoli informazioni disseminate per la discussione. ;)
-
buogiorno stasera mi cimento alla programmazione del one dopo anni di 525.
2 domande per favore?
1 ma e' ricaricabile? devo sempre tenermi in salotto la base per alloggiarvi il telecomando? sarebbe una vera rottura estetica e di spazio!
2 mi dite per favore la cosa o le cose principale\i migliorative di one rispetto al 525 a cui sono abituato?
Grazie e saluti
-
ordinato
ciao a tutti, dopo aver letto qualche centinaio di post mi sono convinto anch'io ad acquistare l'one.
lo preso da un sito italiano che aveva il prezzo migliore 139 €.
mi e' arrivata una mail oggi dicendo che l'ordine e' partito e che siccome la merce si trova in germania arrivera' tra tre giorni.
domanda : ci saranno le istruzioni in italiano? e se no dove si possono trovare?
grazie a chi avra' la pazienza di rispondere.
saluti
-
Più che le istruzioni ti serve il software...che è anche in italiano. ;)
-
lasciamo stare le domande fatte prima se non rispondete avro' fatto una domanda stupida, il telecomando deve stare nella sua base per me e' molto scomodo e ormai me lo cucco cosi'.
Vi chiedevo un'altra cosa sperando sia un po' meno banale:
mi sono fato clonare da logitech l'account esistente con il vecchio telecomando che continuero' ad utilizzare al piano di sopra, per la sala usero' il nuovo one, dato che tutti i dispositivi sono gli stessi A PARTE il tv c'e' un modo per sostituire solo il tv lasciando pero' inalterate le attivita'? e quindi si puo' "dire" al telecomando: "sostituisci in tutte le attivita' dove e' compreso il tv e lascia tutto cosi'"?
perche' se cosi' non fosse devo rifarmi praticamente tutte le attivita'.....
grazie e ciao
-
grazie a nemo30 per la risposta
si il software so' che e' in italiano, pero' le istruzione credo che servano per diciamo sgrossare le prime info per utilizzarlo al meglio. poi a forza di sbagliare riusciro' a capirci qualcosa.
qualcuno puo' inviarmi le istruzioni in italiano cosi' nel week end prima che mi arrivi inizio a studiare un po'?
-
Comprato oggi! E' un godimento! Finalmente un solo apparecchio per gestire anche il condizionatore (gestisce tutto ciò che ha un telecomando infrarossi). Facilissimo da configurare ed assistenza Logitech veloce e competente. Consiglio: se dovete settare il decoder SKY, non lo settate come SKY, ma cercate la marca del produttore ed il modello sul retro del decoder.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da bulabula
lasciamo stare le domande fatte prima se non rispondete avro' fatto una domanda stupida, il telecomando deve stare nella sua base per me e' molto scomodo e ormai me lo cucco cosi'.
Il telecomando, personalmente, lo carico circa una volta alla settimana. Ciò vuol dire che una volta carico lo faccio prima scaricare e poi lo ricarico riponendolo sulla base.
Citazione:
dato che tutti i dispositivi sono gli stessi A PARTE il tv c'e' un modo per sostituire solo il tv lasciando pero' inalterate le attivita'?
Aggiungi la nuova DEVICE (il televisore) e per ogni attività dove è presente dovrai rieseguire l'impostazione guidata sostituendo, quando richiesto, il televisore con quello giusto.
-
domanda magari stupida:
ma i telecomandi che carico sono usabili indipendemente dalle attivita'?
mi spiego meglio se imposto un'attivita' guarda sky, si accende il tv e si accende il decoder.
se ad un certo punto voglio anche accendere l'ampli perche' voglio sentire l'audio dalle casse, posso selezionare il telecomando ampli e farlo?:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
@ Kewell:
Non so che dirti... :rolleyes:
Forse ci siamo :D
Ho impostato l'attività "guarda TV" in modo che invii una pausa di 5 secondi quando spengo la TV. In questo modo anche se cambio attività, la TV non viene spenta (probabilmente perché deve ancora "digerire" il comando della pausa).
meeko66: certo che puoi farlo. Basta selezionare l'ampli sul telecomando e accendere :)
Oppure potresti crearti un'attività "Guarda Tv senza casse" e "Guarda TV con casse"
-
ciao a tutti,
ho scaricato le faq da forum e subito noto una cosa che non capisco:
si parla nella prima pagina di utilizzare il web per configurare il tlc.
io ho scaricato il software e poi sono andato a creare un account.
dove trovo la pagina per configurare via web e non tramite il software scaricato?
nella pagina www.harmonyremote.com mi chiede la lingua, mi reindirizza sulla pagina italiana ma non trovo nulla per entrare "diciamo" nel mio tlc:rolleyes:
-
-
buongiorno, programmando il mio nuovo one ho notato che i tasti colorati a differenza del 555 compaiono nel display ma curiosamente me li trovo preinpostati nei comandi aggiuntivi solo alcune volte, altre volte purtroppo non ci sono anche se quel device li ha ed allora devo scomodamente inserirli io manualmente.
come posso fare a "comunicare" al telecomando di far apparire i tasti colorati in quanto quel device ce li ha e non metterli cosi' manualmente?
ciao e grazie