Visualizzazione Stampabile
-
Dovrebbe essere questa:
https://www.amazon.fr/BLADE-RUNNER-C...s%2C100&sr=8-1
Gran bella edizione direi, super completa, compresa di 4K!
Fra la macchinina e il libretto preferirei sicuramente il libretto ... è veramente una figata per gli appassionati del film.
-
Giusto per la cronaca, l'edizione con il modellino conteneva anche un art book di 72 pagine e delle cards ;)
-
A meno che non sei patito di macchinine e card :D ... l'art book c'è anche in questa edizione.
-
Ma non c'è nessuna possibilità di una pubblicazione in UHD anche delle altre versioni del film? Il nuovo master è stato usato solo per la Final Cut o ricordo male?
-
Visto che hanno fatto passare un anniversario importante senza farlo uscire, mi sa che almeno per altri 5 anni non vedremo quel cofanetto 4k
-
Citazione:
Originariamente scritto da
prunc
Dovrebbe essere questa.[CUT]
Grazie , follia fatta e cofanetto messo nel carrello, :D siamo in attesa.
Ciao
Luca
-
Bella!! Per "Blade Runner" altro che follia :cool:
-
Avete fatto benissimo, nessuna follia: per me è a mani basse la migliore edizione del film.
Di valigette o macchinine me ne faccio ben poco, questo box oltre a essere molto bello e solido esteticamente ha un ottimo e sostanzioso booklet con dentro tutto quello che contenevano le altre edizioni, e appunto tutti i montaggi del film (con audio ita) suddivisi tra 4K e blu-ray (final cut in UHD, e le altre sui bd rimanenti).
L'unico appunto che potrei fare è la presenza di un inutile dvd, che magari si poteva sostituire col cd della colonna sonora.. però veramente sono dettagli di poco conto perché nell'insieme è un'edizione che ti offre tutto alla migliore qualità, e a una cifra onestissima.
-
Mi confermate che c'è l'italiano in tutti i dischi di questa edizione?
-
Dipende quale edizione intendi, se parli di questa si, ma a trovarla oggi ad un prezzo umano è dura... https://www.blu-ray.com/movies/Blade...Blu-ray/51598/
-
No mi riferisco all'edizione francese linkata sopra.
-
Si , (qui una immagine), l'italiano è presente su tutti dischi , per fortuna anche nella versione cinematografica, io ho visionato la 4k e la versione cinematografica con un sistema 2.1 quindi non ho fatto caso alla codifica ... invece vado a memoria per i blu-ray perché non sono sicuro che sul blu-ray della director's cut ci sia la traccia in italiano solo 2.0 a differenza del DVD che contiene il classico 5.1. ( che non mai messo nel lettore)
Comunque non mi sono pentito dell'acquisto soprattutto per la presenza della versione originale cinematografica.
ciao
Luca
-
Grazie, avevo il dubbio più che altro per il disco degli extra.
-
Gli extra davo per scontato la mancanza dell'italiano non penso di avere nessun Extra in Italiano a parte i film Italiani verifico la presenza dei sottotitoli in Italiano.
ciao
Luca
-
Sì chiaramente intendevo i sottotitoli, lo chiedo perché anche nell'edizione USA c'è il disco con gli extra con sub francesi ma non italiani. Ma se sono gli stessi Blu-ray dell'edizione del 30° uscita in Francia, ci dovrebbero essere.