Ciao a tutti
Dopo avermi illuso Venerdi oggi la Dhl me lo ha consegnato!
Imballo perfetto ed appena aperto un buon profumo di elettronica nuova..me ne vado dal lavoro tra un paio d'ore per installarlo..evvvai
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti
Dopo avermi illuso Venerdi oggi la Dhl me lo ha consegnato!
Imballo perfetto ed appena aperto un buon profumo di elettronica nuova..me ne vado dal lavoro tra un paio d'ore per installarlo..evvvai
Bella giuillisan..quanto lo hai pagato chiavi in mano?
Grazie Steven
euro 2439 + 160 alla consegna
qui lo trovi a meno.
http://www.bharea.com/proddetail.php...43&source=ciao
Si ma una volta arrivato a casa tra tasse e spedizione costera' mooolto d+ di quello jap :)
Perchè dal jap non si pagano tasse e spese di spedizione?Citazione:
Originariamente scritto da Steven
ma che metodo di pagamento accettano? mai sentito sto e-gold...Citazione:
Originariamente scritto da Micio
qualcuno ha acquistato da questo sito?
Abbastanza, ma non ancora... :DCitazione:
Originariamente scritto da maurocip
Buuumm! Ma va là...:OCitazione:
Originariamente scritto da sollui
Forse e' vero ma chiedendo al sito dicono che spediscono dall'inghilterraCitazione:
Originariamente scritto da Steven
e il proiettore e' protetto da una garanzia che e' valida anche in Italia:eek:
Quanto è attendibile questo sito?Nessuno lo conosce???
Ciao a tutti
ieri pomeriggio ,come promesso ,ho installato il bimbo.Premetto che non ho fatto nessuna taratura ed è su cosi come esce dalla confezione.Ottima trdimensionalità e naturalezza dei colori ,grande grande dettaglio e fuoco ,molto silenzioso.Con i BD è entusiasmante per nitidezza colori e profondità ma si comporta molto bene anche con sorgenti SD (es.Sky).Direte voi ma allora è perfetto!Certo che no...nelle scene molto scure denota un po' di affogamento sui neri e l'iris ,pur facendo molto bene il suo lavoro ,a volte si vede.Venendo dal "grande" Infocus 4805 il salto è notevole!!Sono veramente soddisfatto e contento e spero ,con un po piu' di tempo pazienza e consigli ,di riuscire ad ottimizzarlo ancora di piu'
attenzione a postare prezzi e indirizzi...questa discussione è già stata chiusa una volta per questi motivi. Limitiamoci a parlare del proiettore e delle sue caratteristiche;)
le tasse di 160 euro sembrano troppo poco :) alla consegna avresti dovuto pagare dogana più dazio e quindi il 20% del valore (IVA) e circa il 5%(o forse anche più) di dazio :eek: penso quindi che il venditore abbia dichiarato un valore molto più basso del prezzo 2439 euro da tè pagato. Hai chiesto tu di dichiarare un basso valore o hanno fatto tutto loro? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da GIULLISAN
Ciao ti ho risposto in mpCitazione:
Originariamente scritto da matteo babbeo Fidato