Grazie, ora il problema è leggersi 309 pg :eek: :DCitazione:
Originariamente scritto da atchoo
Visualizzazione Stampabile
Grazie, ora il problema è leggersi 309 pg :eek: :DCitazione:
Originariamente scritto da atchoo
Per evitare la lettura di tutte le pagine, prova a collegarti nel link che hai postato (rif. Atchoo) e poi, nell'apposita sezione - in fondo alla pagina - poni il quesito in " Cerca nella Discussione".
"...Anch'io sono abbastanza perplesso riguardo tutte queste differenze nei settings "strumentali". Certo la catena video conta, ma secondo me non giustifica tutto..."
Mi era sfuggita questa tua affermazione: sbaglio o c'è un minimo di sintonia con la mia?
" com'è possibile riscontri così diversi nei valori della Temperatura Colore ( con strumentazione) quando le impostazioni di base tuttosommato sono identiche?
Ma dove le hai prese?Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
scusate, ma i settaggi video non dovrebbero essere memorizzati per ogni ingresso?
Come mai i settaggi che metto, ad es., quando sono in Input 3, poi me li ritrovo anche su, ad es., Input 1? c'è un modo per cambiare i parametri di un solo ingresso lasciando inalterati quelli che avevo su un altro ingresso?
grazie!:)
Solo quelli UTENTE puoi modificarli per ogni ingresso.
Se ben ricordo:
AF Digitale settembre 2008
Display calibration Report
"Sencore OTC1000"
ma sulla rivista?
Non vorrei sbagliarmi ma credo fosse su un link di un forumer di Af digitale che mi rimandava ad una paginetta del sito.
Edit: mi posso permettere chiederti cosa ti incuriosisce dei dati riportati?
Per alexigno
Li ha presi da afdigitale ma credo abbia commesso un errore di trascrizione (scusami aletta!)
In effetti sono questi:
0
-2
1
0
1
0
Il link per trovare le informazioni:
http://www.afdigitale.it/vmagazine.a...cat=Contributi
Ciao!
Giusto rifermento Usaser.
Alla fin fine Medio basso è un pelo fredda, come impostazione (relativamente ad impostazioni D65). Con le mie sorgenti, comunque, non ho il tuo problema.Citazione:
Probabilmente, per quanto riguarda il colore, non si limita a confermare Spazio colore e Colore, ma interviene anche nel menù Gestione colore.Citazione:
Per quanto riguarda le differenze delle varie impostazioni: considerate che quelli della temperatura colore sono regolazioni fini e che la loro combinazione potrebbe dare risultati analoghi (i grafici parlano chiaro).
".........Per quanto riguarda le differenze delle varie impostazioni: considerate che quelli della temperatura colore sono regolazioni fini e che la loro combinazione potrebbe dare risultati analoghi (i grafici parlano chiaro)......"
Temo di non comprendere pienamente il significato di queste parole: cortesemente potresti spiegarmi?
Vuol dire che tra uno 0 e un +1 non c'è il mondo e che se i grafici riferiscono risultati simili anche in presenza di impostazioni differenti vuol dire che a quegli stessi risultati ci si può arrivare in modi diversi.
Chiarissimo. Grazie.