Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da emauriz
"Alone in the dark" sia la versione estera di "Il Buio nell'anima"?
No!,
Il titolo originale di Il Buio Nell'anima è The brave one, Regia di Neil Jordan attrice principale Jodie Foster.
The brave one, http://www.imdb.com/title/tt0476964/
Alone in the dark è questo: http://www.imdb.com/title/tt0369226/
Se non sbaglio Horror (brutto a mio giudizio) tratto da un gioco
-
-
Di mulla è un piacere poter aiutare qualcuno dopo tutto quello che ho ricevuto da questo forum.
Ciao
-
scusate se sono tardino nel capire, ma non si fa riferimento nella legenda alla versione USA che e' poi quella che si acquista da amazon, come funziona la legenda ?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
- Occhi bianchi sul Pianeta Terra (solo in USA)
Più chiaro di così ;) .
Ciao
Luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Più chiaro di così ;) .
Ciao
Luigi
Allora devo essermi rimbambito io, ma continuo a non capire...
faccio un esempio:
- Nato il 4 Luglio (Universal MULTI) (...hanno audio italiano anche in tutta Europa ed in Australia)
se lo acquisto da Amazon.com (che e' USA e non europa o australia) ci trovo o no la traccia ita ?
-
Ovviamente no: europa ed australia sono piuttosto diverse dagli USA.
Però scusa Jimbo mi sembra preciso ed esauriente.
Ciao
Luigi
-
The Blues Brothers ?
Qualcuno sa qualcosa sull'uscita del mitico "" The Blues Brothers "" ;)
:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da amrvf
-Harry Potter...
(2006)
in merito alla risposta relativa al quesito di pag 69 non mi è chiaro se i film di harry potter disponibili su play.com hanno la lingua italiana.
in pagina 1 sono nell'elenco, ma tu rispondi dicendo che non ce l'hanno.
potresti gentilmente far chiarezza?
grazie
-
A pag.1 sono inseriti nell'elenco come usciti con lingua italiana solo in Italia (a parte il n.1 2 e 3, che hanno l'italiano anche in Spagna). Quindi non hanno audio italiano gli Harry Potter usciti in UK.
Questo per l'hd-dvd. In UK hanno invece l'audio italiano tutti i blu-ray della saga di Harry Potter.
Bye, Chris
-
grazie, ma soprattutto gentilissimo!!!
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Quà in prima pagina nel thread e anche da altri utenti del forum è confermato che Bourne Supremacy è un Universal MULTI, quindi edizione europea con tutte le 5 lingue principali
Ora Toshiba sta mandando i nuovi lettori con questo film omaggio con copertina italiana ma con dentro solo inglese spagnolo francese...
Il packaging è privo di codice a barre (forse perchè omaggio?) e il codice in basso nella fascetta è 2004521
Ebbene, ci son cascato......
In questa versione "fallata" di Bourne Supremacy.
Acquistata nuova imballata da un forumer che NON poteva sapere della "falla", scartata ed inserita nel lettore mi dà infatti solo ing, fra e spa :(
Il codice in basso però é 2004478, cosa vuol dire?
Che ne girano diverse con le indicazioni errate per quanto riguarda le lingue?
E adesso 'ndo vado a sbatte la testa?
Si capisce che é il disco omaggio della Toshiba dall'etichetta in alto "NOT FOR RE-SALE" ma non credo che Toshiba Italia si ricordi o voglia ricordarsi cosa é un HD-DVD :D
Mi sa che dovrò ricomperarlo ITALIANO a tutti gli effetti!!!!
Ciao, Luca.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucalazio
Ebbene, ci son cascato......
In questa versione "fallata" di Bourne Supremacy.
Acquistata nuova imballata da un forumer che NON poteva sapere della "falla", scartata ed inserita nel lettore mi dà infatti solo ing, fra e spa :(
Si capisce che é il disco omaggio della Toshiba dall'etichetta in alto "NOT FOR RE-SALE" ma non credo Ciao, Luca.
é successo anche a me(4 mesi fa),addirittura ho telefonato a toshiba e mi hanno rispedito altri due hd-dvd(uno in piu per sbaglio ,due spedizioni diverse).
Adesso mi trovo con tre "Bourne Supremacy" e nessuno dei tre ha l audio italiano nonostante è menzoniato nel retro,audio italiano che toshiba mi confermava con la nuova spedizione.
Successivamente ho comprato il cofanetto(3 hd-dvd) sulla baida ed è presente "Bourne Supremacy" con audio italiano sempre della Universal.
Lucalazio ma tu lo vedi con il lettore del pc?Domando questo perche qualcuno asserisce che con il lettore da tavolo l audio italiano viene riconosciuto.:confused:
-
Guido G., modifica il tuo messaggio. Le quotature integrali sono vietate. Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Guido G.
Lucalazio ma tu lo vedi con il lettore del pc?Domando questo perche qualcuno asserisce che con il lettore da tavolo l audio italiano viene riconosciuto.:confused:
No, lo leggo con il lettore in firma......e l'italiano NON compare nella scelta.
Ciao, Luca.