Visualizzazione Stampabile
-
Trony a Pordenone
Il Negozio Trony a Pordenone esiste, ha aperto il 21 ottobre 2007.
Si trova all'interno del centro commerciale Sintesi in via Prasecco, 56C.
Ecco la notizia dell'inaugurazione:
http://gazzettino.quinordest.it/Visu...Hilights=trony
Da tenere conto che gli sconti del 20% sui prodotti sono stati segnalati proprio in concomitanza con anniversari (mi sembra il decennale) e con nuove aperture, e questo sembra il caso.
Guardando bene la notizia è presente anche sul sito ufficiale di Trony:
Basta in alto a sinistra cliccare su "CHI SIAMO" e poi su "NEWS"
Viene riportata come notizia del 15/10/2007 nuova apertura Trony a Pordenone (e a dire il vero anche in numerose altre città)
Ho chiamato l'892424 visto che questo negozio è aperto anche di domenica ma non sono riuscito ad avere il numero.
Ha aperto i battenti da troppo poco tempo mi hanno detto (domani andrò in un Trony di Padova a sentire se hanno il numero suddetto)
Per chi ha notizie, sarei grato se le rendesse pubbliche qui sul forum
-
Settings di un possessore tedesco:
PS3:
modalità: film
contrasto: 90
luminosità: 48-50 con hdmi normal
nitidezza: 30
colore: 63
tono colore: 50
retroilluminazione: 5-7
temperatura colore: normale
regolazione nero: spento
---optimalkontrast: gering--- (contrasto ottimale: basso. non sapendo tutti i menu del tv io ho tradotto cosi, correggetemi in caso)
gamma: +1
r-offset: 12
g-offset: 12
b-offset: 15
r-gain: 15
g-gain: 15
b-gain: 15
passaggio colore rosa - blu:15
bianco: 17
xvycc: acceso (importante per la ps3)
spazio colore: esteso (importante per la ps3)
hdmi level: normale (importante per la ps3)
-
samsung f96
Buonasera a tutti,
mi sono appena iscritto poiche visto che é quasi un mese che seguo il seguente foro non riesco bene a capire il da farsi.
Mi spiego::D
é da quando il sammy era in fiera in germania che mi sono subito interessato a lui ma da quando lo sto puntando nei diversi mediaworld della mia zona(sono 3)tutti i venditori mi danno quasi del pirla se compro il sammy poiche a parere loro e una gran schifezza.:cry: :cry: :cry: :confused:
Non vorrei togliere illusioni a nessuno anzi sono qui per cercare di capire meglio e quindi rafforzare le mie idee.
Certo della vostra comprensione e del vostro aiuto a fare un po di luce e capire se i venditori non capiscono nulla o é :D qualcos'altro.
ciao attendo risposte.
Grazie
Onyx:cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da onyx
Certo della vostra comprensione e del vostro aiuto a fare un po di luce e capire se i venditori non capiscono nulla o é :D qualcos'altro.
Lascia perdere i venditori :D
-
Io ho provato a spiegargli che facendo qualche settaggio potrebbe migliorare la qualita video.
Ma loro si inpuntano prima sul fatto che un plasma é meglio di un lcd( quindi a mio avviso sono di parte)secondo mi espongono il fatto delle immagini in movimento che non siano all'altezza ad esempio del panasonic per non parlare del pio o della scharp(sempre pannelli plasma)
quindi boo :cry: :cry: ,illuminatemi:)
-
se vuoi un plasma fullhd che gestisce bene i 24 p senza microscatti ti consiglio il SAMSUNG prova a darci un'okkiata . altrimenti ce il pio che è il migliore ma ti costa molto!
-
Come? Plasma sharp? Quando mai sharp ha fatto plasma ;)?
Se ti hanno parlato di plasma sharp,hanno già detto tutto :D.
Comunque sì,condivisibile il discorso sui plasma,ma non per questo l'F96 diventa addirittura una schifezza.
-
Io vorrei comprare un super tv da 50-52 pollici(dipende alla fine se sara lcd o plasma)che guardi bene al futuro e che adesso mi funzioni bene col compiuter mediacenter con vista per vedere pellicole in dvd-divx-digitale terrestre-giocarci-bluray-qualche volta anche con antenna tradizionale(purtroppo poiche nel mio paesino non arrivano molti canali in digitale terrestre):) :) :)
-
se nn è buono l'f96 allora gli altri lcd valgono meno dei bidoni di casa:)
-
caro onsalaught sono daccordo con te é che forse tra lecco e como hanno troppo ossigeno nel cervello e...-:)
a parte questo io sono ancora innamorato del sammy in questione salvo che arrivino altri input negativi.
lo comprero per natale e se proprio mi vedo in crisi con le idee magari mi butto sul sicuro acquistando il pio 50 full hd.
grazie
-
Se puoi prendere il kuro full hd,io non avrei alcun dubbio sul da farsi.
-
le possibilita' ci sono facendo tanta fatica e litigando poi per diversi mesi con la moglie,pero' penso e spero( sempre eventualmente )che i prezzi scendano un attimino per natale.:cry:
-
Non ci conterei minimamente: i prezzi dei pioneer rimangono quelli praticamente fino all'uscita dei modelli successivi(ed anche dopo non scendono poi di molto).
-
siccome che si credono i migliori allora se ne approfittano purtroppo.
-
Una domanda forse un po' OT, ma se qualcuno iniziasse ipoteticamente un cobuy per questo prodotto, come farei a saperlo?
Quale sezione devo camperare?
Basta la newsletter?
grazie