Confermo ...La Cie 500 Giga , Fat 32 . Funziona benone
Visualizzazione Stampabile
Confermo ...La Cie 500 Giga , Fat 32 . Funziona benone
penso che prenderò questo, mi sembra un buon prezzo ed è già Fat 32:D
http://www.bow.it/prodotto/23240/scheda.html
Zatster
Pare sia meglio fare riformattare le unità di memoria di massa al CT. Io ho sempre fatto così ed è andata sempre bene.
Proverò come dici.Grazie ;)
Zatster
Ho notato che queste piccolissime interruzioni (perdita di frames) si verificano da 3 a 5 volte al minuto, a volte anche in maniera ravvicinata. Succede solo a me o anche a voi???
Con il firmware 118p a me non lo fa più,tu quale stai usando?Ciao
Sto usando il fw 1.13p. A breve (entro domani) farò l'update alla v. 1.18p (ho letto pareri positivi) e proverò anche a collegare il cavo dell'antenna prima direttamente sul CT-5000, poi, in cascata, al VCR e al TV. Non vorrei che la leggera alimentazione aggiuntiva che fornisce il VCR desse fastidio al CT. Mettendo il CT al primo posto nella catena delle connessioni della TV terrestre potrebbe fargli bene.Citazione:
Originariamente scritto da kopernicus
Ah, dimenticavo: grazie, kopernicus, per il suggerimento.
più che problemi di alimentazione sono i cavi rf che danno problemi, spesso sono fatti da cane e generano interferenze.
visto che hai il combo, forse puoi fare a meno di collegare in rf il videoregistratore. quando ti capiterà di registrare qualche programma tanto conviene registrarlo in digitale, prelevando per esempio il segnale via scart dal clarke 5000c.
io avevo il tuo stesso problema poi ho pensato che sono secoli che non uso il vcr per registrare un canale terrestre perciò ho tolto di mezzo un collegamento.
Per Zatster
Sono riuscito a formattare con il clarke un maxtor da 160 giga da 3,5 che prima non lo voleva fare.Speriamo che adesso quando disattivo l'alimentazione me lo riconosca,ti farò sapere come va.Ciao e grazie anche a te;) ;)
Per ippo
Mi puoi dire se quell'hard disk è completo di cassettino, se è da 2,5 e se funziona senza alimentazione esterna?Grazie ;) Ciao
AUGURI di buone feste a tutti voi del forum!:D
Secondo voi potrebbe funzionare anche se attacco al commutatore usb della Manhattan sulla porta pc la lan proveniente dal computer e su due porte usb il clarke e un hd esterno (nel mio caso un wd my book da 500gb). dovrei cosi riuscire a vedere l'hd esterno sia sul computer che sul clarke.Citazione:
Originariamente scritto da Memphys
gentilmente, qualcuno sa se esiste una presa usb la più piatta possibile , o meglio un cavetto usb con uno spinotto piatto, tanto da permettere la chiusura dello sportello?
...salute!!!
Stamane via email dalla Clarke mi hanno scritto in risposta alla mia richiesta che stanno ("we are working at the moment...") per rilasciare il 576i via component/HDMI.
Chiedete anche Voi che male NON fa'.
L.:O
Mi sa che siamo stati in molti a chiedere, perché se ci stanno lavorando, vuol dire che presto i 576i e, a quanto pare, anche la risoluzione nativa (senza rescaling, quindi) verrà implementata su Component e HDMI. Ottimo!
Per quel che riguarda i miei problemi su DTT, con il firmware 1.18p e collegando il cavo dell'antenna direttamente a CT-5000 (prima era collegato al VCR e poi al 5000), ho risolto il problema delle micro-interruzioni. :)
Insomma, il CT-5000 sta crescendo sempre più; e sarà sempre meglio! :D
Avete problemi con l'hard disk quando disattivate l'alimentazione?Il mio quando lo riaccendo e vado sul file liste dei film si riavvia in continuazione,quando poi lo riconosce non fa più le registrazioni!!E' un maxtor da 160 giga da 3,5, l'ho anche fatto formattare dal decoder,ma non è cambiato niente.A questo punto decido di provare un Lacie da 250 giga da 2,5 autoalimentato,ma non lo riconosce!!Funzionano solo alimentati?Quale è il migliore?Grazie a tutti:)
P.S.Il modello è il 5000 combo
Ho acquistato da qualche tempo il CT 5000 liscio e ne sono molto soddisfatto.
Ho allacciato al decoder un hd portatile lacie da 320 giga 3,5, autoalimentato e funziona egregiamente, l'unico dubbio riguardo a questo hd/decoder è legato alla alimentazione/rotazione dei piattelli dell'hd, ossia nel mio caso i piattelli sono sempre in funzione anche a decoder spento.
Succede anche a voi questo inconvenienete, ritenete sia normale che il dispositivo sia perennemente in funzione?
Grazie
Marco
Succede anche a voi questo inconvenienete, ritenete sia normale che il dispositivo sia perennemente in funzione?
Grazie
Succede anche a me,non credo che gli faccia troppo bene,difatti la sera stacco l'alimentatore,però dopo mi fa quel difetto che ho descritto nell'altro post.