E' la stessa,cambia il packaging.
Visualizzazione Stampabile
E' la stessa,cambia il packaging.
Stesso master, che rappresenta la massima qualità disponibile ;)
Le cose non tornano: in questo volantino c'è chiaramente il logo DTS-HD Master, quindi magari non è vero che è lo stesso trasferimento.
Il fatto è che hanno speso una cifra non indifferente per il restauro. Che senso ha non usarlo, sapendo poi che la gente non lo comprerebbe se fosse usato il vecchio trasferimento :confused:
A quanto pare il restauro era una "bufala".
Da bluray.com
HD Numérique has removed any mention of a new digital restoration being used for the Cannes screening. Therefore, the transfer projected will be probably the same already used for the 2007 Blu-ray.
A ridaje...fino a prova contrario é un forum italiano e siamo in Italia, gli utonti che non sanno l'inglese ti sarebbero infinitamente grati per una traduzione (come da regolamento peraltro)
Apparte il fatto che quelle 4 parole sono elementari,credo che a 32 anni ci si possa sforzare un pochino :rolleyes: Mica ho scritto in cinese.
Comunque avevo fatto un riassunto della notizia ovvero:
Se vuoi sapere altro vai su bluray.com ;)Citazione:
A quanto pare il restauro era una "bufala"
Di questo passo smentiranno anche tutta la digibook ;)Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Credo intendessero il fatto che era una bufala non che fosse presente il restauro sul bluray ma proprio che esistesse un restauro da utilizzare e che quindi si scopre ora NON esistere, quindi al prossimo bluray non manca qualcosa perché quel qualcosa appunto non esiste.
(comunque penso rimanga confermato che il nuovo bluray sarà un disco differente dato che gli extra elencati sono differenti e quelli precedenti sono anche nel secondo disco supplementare)
Peccato. In queste condizioni (stesso trasferimento del 2007) l'acquisto salta.
Che senso ha se non c'è un nuovo master? Aumentano il bitrate? Fanno due dischi solo per inserire in quello del film le piste audio in DTS-HD Master di cui parlava Vincent?Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Mah.
Bye, Chris
ti giuro, da perfetto neofita mi sono emozionato a leggere questi discorsi tecnici! :DCitazione:
Originariamente scritto da vincent89
che ficata...
a me è arrivato proprio oggi il BD di Shining e di 2001, ora che leggo di queste riedizioni però ho un po' la mente confusa. so che a breve uscirà il mega cofanetto completo. ma voi praticamente vi state chiedendo se in questo cofanetto nuovo ci saranno i film rimasterizzati? oppure parlate proprio ancora più avanti di questo cofanetto, in un futuro remoto, ci sarà una straordinaria riedizione dei film?
Il nuovo cofanetto non contiene nessuna riedizione :(
Le nostre sono speranze di un prossimo futuro.
capisco. da una parte mi sento rassicurato di non aver buttato soldi in edizioni "vecchie"
ma dall'altra mi dispiace perchè, anche se 2001 non l'ho ancora visto, ho dato una occhiata ai primi minuti e non mi è sembrato di elevata qualità come mi aspettavo. speriamo che almeno il film sia bello!
e ci mancherebbe :eek: :DCitazione:
Originariamente scritto da nikogu
beh non l'ho mai visto quindi non saprei, dato che ci sono molti pareri discordanti sul film... sono dubbioso
poi oltre tutto qualche giorno fa a radio deejay hanno spoilerato il finale come se niente fosse...ma porca putt***!!!! :mad: :mad: :mad:
PS: è normale che all'inizio del film ci siano svariati minuti di colonna sonora a schermo nero? no perchè mi stavo preoccupando dato che non è comparso neanche il menu del disco, è partito subito il film!!!