Con lo sconto del 20%?Citazione:
Originariamente scritto da sabyd
In che città?
Visualizzazione Stampabile
Con lo sconto del 20%?Citazione:
Originariamente scritto da sabyd
In che città?
Non puoi attivare i 100Hz in modfalità PC..strano che vedi quella riga cmq..Citazione:
Originariamente scritto da vicius80
ragazzi niente da fare appena mi metto in AV5 (PC) e vedo un filmato in alta definizione ogni tanto spunta la fastidiosa linea tipica del v-sync nei giochi (è una linea orizzontale che sembra spezzare l'immagine). è una frazione di secondo ma comunque si nota, e quando metto un gioco (sempre da pc naturalmente) sto artefatto lo fa più spesso. premetto che nel monitor del pc sta linea non appare ma si vede solo nel monitor.........tra l'altro non mi da neanche la possibilità di settare o meno il 24p o il 100Hz in quanto non sono abilitati quando metti AV5 (PC) ma in tutte le altre AV (esempio lettore dvd) me li fa settare..... Che faccio????HELP!!:cry:
Non c'è nessuno che mi sa aiutare?Citazione:
Originariamente scritto da BlackStorm
Vorrei informazioni soprattutto per i giochi visto che non so se mettere la modalità "giochi" o lasciare quella per i film...
Come ti ho detto l'opzione 24p 100hz ecc..non c'è nella modalità PC..funziona solo da monitor qundi quello che puoi fare è aggiornare i driver o cercare di provarlo con 1altra scheda videoCitazione:
Originariamente scritto da vicius80
penso di avere risolto anche sto problema.....in pratica io mettevo dal pannello della mia s.video (8800gtx) clona monitor e l'immagine mii spuntava sia nel monitor che nel tv. forse perchè hanno risoluzioni diverse (1280x1024 il pc e 1368x729 il tv) spuntava sto disturbo in quanto probabilmente il tv per vari aspetti è diverso dal monitor quindi ogni tanto spuntava sta famosa riga.....mettendo adesso come unico dispositivo il tv, sembra funzionare tutto perfetto e il v-sync funziona perfettamente;)
raga due domande: ma quando guardo un dvd standard la modalità film come la devo mettere? auto1, auto2, nessuno? e l'ottimizzatore di movimento? alto, standard o no? Grazie;)
@BlackStorm
Per i vari settaggi dovresti cercare nel thread così come in altri forum (tipo questo: http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=543498).
Si è parlato anche specificatamente di PS3 (sia in questo thread che nell'altro). Per esempio la PS3 ha la possibilità di impostare parametri diversi per i giochi o per i BD. Nei D3000 c'è la possibilità di avere impostazioni diverse per in singoli ingressi, ma anche per le diverse modalità (standard o cinema).
Certamente tutte queste informazioni sono sparse per il thread e bisogna cercarle ...;)
Inoltre l'utente FaTer ha creato un foglio dati su GoogleDocs dove poter condividere i vari settaggi: cerca i post fi quest'utente e nella sua firma trovi il link al documento.
@vicius80
Anche di cosa significa auto1, auto2, ecc. e del resto se n'è già parlato diffusamente in questo thread (ed anche in quell'altro).
Alex il prob è che ho poco tempo a disposizione quindi se potreste aiutarmi ve ne sarei grato.....Citazione:
Originariamente scritto da AlexZone
Salve!
Oggi, colpito da un negozio a cui non avevo mai fatto caso (nonostante fossi già passato altre volte da quella strada) entro per caso e faccio un colpo di testa:
mi porto a casa il Sony Bravia KDL 40 D3000E! :D :D :D
Togliendo il contributo statale, ed i vari sconti cumulati nel negozio me lo sono portato via a 984.20 euro. Compresa una garanzia totale della durata di 5 anni direttamente a casa.
Soddisfacente, anche se per ora sono ancora troppo euforico per mettere a fuoco. :D
Appena riprendo il controllo di me stesso vado a cercare le impostazioni più adatte.
ByE! :)
@vicius80
Questo ti può essere di aiuto: http://www.avforums.com/forums/showp...&postcount=254
"bloccato" oggi alla trony (-20% di sconto su TUTTO!! fino a sabato per info www.tronyweb.it) preso il 32'' a 999 euro.. col 20 % sulla dichiarazione dei redditi lo pago 800 euro.. buono no ?
come cavo HDMI da collegare alla play 3 prenderò quello ufficiale sony.. penso che andrà bene di sicuro (ditemi qualcosa se sbaglio).. la tv la passo a ritirare sabato, era l'ultima disponibile in negozio..
alex non conosco l'inglese cosi bene e non riesco a capire quindi bene....Citazione:
è cosi complicato rispondere a queste domande?:rolleyes: :
"ma quando guardo un dvd standard la modalità film come la devo mettere? auto1, auto2, nessuno? e l'ottimizzatore di movimento? alto, standard o no?".....
Premesso che la risposta giusta sarebbe "come più ti piace", in quel post in inglese si dice sostanzialmente questo:
- auto1 e auto2 si riferiscono al materiale interlacciato, non progressivo.
- servono per fare il reverse 3:2 pulldown: cioè cercano di ricostruire la sequenza dei fotogrammi così com'era stata filmata in originale, eliminando l'interlacciamento.
- la differenza tra auto1 e auto2 è che auto1 cerca sempre di fare il reverse pulldown anche con segnale disturbato, mentre auto2 lascia perdere se il segnale è troppo disturbato.
- la diiferenza tra ottimizzatore alto e standard è che nel caso "alto" funziona sempre mentre nel caso standard se il segnale è troppo "movimentato" (cioè difficile da prevedere) il motionflow si disattiva per qualche attimo e poi riprende
Grazie per la risposta...volevo sapere se questo tv per i 100hz è il migliore o potevo prendere di meglio perchè, non so se mi sono fissato, ma in alcuni giochi ogni tanto scatta (roba da niente,ma penso dipenda dal gioco che sarebbe la demo di GT5Prologue).Citazione:
Diciamo che ho capito a che serve auto1 ecc ecc ma vorrei sapere da voi più esperti che cosa devo mettere visto che è il mio primo lcd e non ho l'occhio molto fine come molti di voi...spero mi aiutate :)