Visualizzazione Stampabile
-
La penso decisamente allo stesso modo(un full hd che in sd rende meglio di un hd-ready con pannello da 1024x768 sarebbe qualcosa di davvero,davvero notevole).
Comunque non mi sbilancio prima della visione(ho riportato quanto sopra solo per "dovere di cronaca").
@palmlu
Sui avsforum si parla davvero molto bene dei samsung serie 81 a led,secondo diversi utenti il passo in avanti,rispetto ai tradizionali lcd,sarebbe notevole.
Come sempre è il caso di prendere i pareri con le pinze,ma la curiosità nel vedere i nostrani F96 è sempre maggiore.
-
La serie F96 di Samsung, con retroilluminazione a led, local dimming, 1080p, 120hz, supporto al 24p, ecc. sembra essere un deciso, notevole salto in avanti, un po come i PIO 8a gen. lo sono stati per i plasma.....
Citazione:
Originariamente scritto da palmlu
Il "rischio" lcd non esiste per limiti intrinseci alla tecnologia che non credo verranno superati a breve.
-
lcd vs pioneer
Citazione:
Originariamente scritto da mtitone
La serie F96 di Samsung, con retroilluminazione a led, local dimming, 1080p, 120hz, supporto al 24p, ecc. sembra essere un deciso, notevole salto in avanti, un po come i PIO 8a gen. lo sono stati per i plasma.....
Mi verrebbe da dire: ok, ma sono sempre lcd! Comunque aspetteremo con curiosità tutti i nuovi prodotti che l' industria ci proporrà anche se credo che i miglioramenti saranno sempre più mirabolanti per il marketing che per gli utenti finali. Insomma chi ha un pio 507 acquistato da un anno non ha seri motivi per cambiare e lo stesso dicasi per i possessori di lcd sharp o samsung di ultima generazione.
:O
-
Raga vi comunico ufficialmente che entro i primi di settembre avremo i dettagli su prezzi e disponibilità per far partire il cobuy: mi è stato anche riferito che avremo una scala decrescente di prezzo man mano che aumenteranno le persone intenzionate ad entrare nel cobuy(per intenderci -A TITOLO ESEMPLIFICATIVO- 5 pz 4500 10 pz 4400 15 pz 4300 etc etc).
Appena avrà i dettagli farò partire il cobuy nella sez generale del forum e in mp vi comunicherò tutto;)
-
@My,ti 6 informato x i pagamenti??
Ce' la possibilita' di rateizzazioni o solo pagamento SL(sull'unghia)? :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Raga vi comunico ufficialmente che entro i primi di settembre avremo i dettagli su prezzi e disponibilità per far partire il cobuy: mi è stato anche riferito che avremo una scala decrescente di prezzo man mano che aumenteranno le persone intenzionate ad entrare nel cobuy(per intenderci -A TITOLO ESEMPLIFICATIVO- 5 pz 4500 10 pz 4400 15 pz 4300 etc etc).
Appena avrà i dettagli farò partire il cobuy nella sez generale del forum e in mp vi comunicherò tutto;)
io ci sono, sperando che i prezzi siamo come quelli da te indicati :D
sapete per caso se sono uscite recensioni dei modelli americani? scusate, ma non ho tempo di leggere tutte le pagine, tnx
-
@Steven
Dovrebbero esserci anche i pagamenti con finanziamento: però vi darò i dettagli quando avrò notizie certe è inutile essere vaghi o generici se non si ha certezza....l'intenzione comunque è quella di fornire anche questa possibilità
-
Ma il co-buy deve riguardare per forza un solo modello o può essere "misto"? Per esempio tu ho capito che sei orientato all'elite 50 FHD che per me è troppo caro...io sarei per il 5080 HDReady: ai fini del co-buy si considerano 2 pezzi?
ciao
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Raga vi comunico ufficialmente che entro i primi di settembre avremo i dettagli su prezzi e disponibilità per far partire il cobuy: mi è stato anche riferito che avremo una scala decrescente di prezzo man mano che aumenteranno le persone intenzionate ad entrare nel cobuy
-
Raga per gli hd ready non organizzo cobuy ma ho fornito comunque i dettagli e prezzi tra i migliori in circolazione dando i contatti diretti agli interessati.
Per i full hd(50 e 60) invece organizzerò il cobuy
-
Ragazzi vogliamo giocare a fare una conta????se il prezzo fosse intorno ai 4400-4500 chi ci sarebbe(sottolineo è tutta un ipotesi non basata sui fatti nel senso che potrebbe essere 4800 con 4200;tutto dipende da quali saranno i prezzi di carico dei rivenditori).
Io ho già detto che sopra i 4500 non lo considererei come opzione, ritenendo che più di 1000 euro sopra i 3519 che pagherei oggi il 508xd hd ready non ha senso spendere.
Però da questa fascia di prezzo in giù assolutamente si!!!!
Ovviamente invito gli interessi a numerarsi progressivamente....
Quindi ovviamente comincio io e non posso che essere il numero....
1;)
-
2 ;)
a quel prezzo sarei sicuro al 100%
-
A quel prezzo penso lo si possa trovare tranquillmante onliine.........al di sotto potrei farci un pensierino quindi
forse........3 :)
-
Dovrei starci anch'io a patto di non acquistarlo come primissimi senza sapere come va.......
4 :)
-
Scusate se mi permetto, ma non è meglio aprire una discussione apposita, previo avviso ai moderatori, riguardante il cobuy?
-
55 amg, avrai notato che non stiamo facendo nessu cobuy,non c'è nessun prezzo,nessun dettaglio,nessuna cifra,niente di niente.E' solamente un modo per ingannare l'attesa di maggiore chiarezza e soprattutto di vederli.
Non credo serva l'avviso ai moderatori per questo....credo almeno.....:eek: