OooooooooKaiiiiiii, vaaaaaaaaaa beeeeneeeee........
Visualizzazione Stampabile
OooooooooKaiiiiiii, vaaaaaaaaaa beeeeneeeee........
Direi che il tecnico dovrebbe saperlo da sé, no? ;)Citazione:
Originariamente scritto da ZIZZI
le differenze tra il 4280 e il 428 sono??? ditemi se sbaglio..
usb-subwoofer out-pip/pap?? (apparte all'isf calibration)
manca qualcosa??
l'isf calibration e veramente di vitale importanza?? (perche delle prime tre nn me ne frega niente)
PS: PER LA GIOIA DI 55AMG.. STO PER PRENDERE LA DECISIONE DI DIVENTARE PIONEERISTA.. e troppo il migliore sto kuro!!! (apparte i fhd ke non potro mai permettermi..)
restando cmq dell'idea ke panasonic e quasi alla pari IMHO...
E' importante se pensi di farti fare una calibrazione certificata ISF. Altrimenti non serve a nulla.Citazione:
Originariamente scritto da bubibui
Se vuoi saperne di più: http://www.imagingscience.com/
osti.. e in inglese... in poche parole???Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
Non per cattiveria ma sinceramente tu puoi comprarti anche il plasma PinkPallino da 100 Pollici che a me non interess apiu' di tanto in quanto i soldini sono i tuoi.Citazione:
Originariamente scritto da bubibui
Se compri un Pioneer sono semplicemente felice per te perchè sono certissimo che avresti fatto la scelta migliore. ;)
Ricordo che non sono a busta paga Pioneer ;)
Sto cercando ancora di capire se l' "Intelligent Brightness Control" fa la differenza fra un 428 e un 4280!
Perchè se la differenza è di poca importanza è inutile spendere quei 400 euro in più che passano tra il 428XD ed il 4280XA. Il DTT per notizia ce l'ho già e il PIP PAP PUP:D nonchè la presa usb non mi interessano.
Io quel controllo mi sa che lo terrei disattivato.... percui... ;)
Ho un altro dubbio (che spero di risolvere portandomelo a casa questa sera :gluglu: :angel: :asd: ), già espresso: i microscatti si ELIMINANO con il pure video o qualche altro filtro (parlo di SD)?:bsod:
Siccome Johnmup continua a non farci vedere nulla del Pioneer.....mentre glielo portavo a casa ho fatto una foto.....contenti? :D
http://tinypic.ca/files/odoyizwkgjzrjho1nult.jpg
Alla cifra di? Dove lo hai ordinato?Citazione:
Originariamente scritto da SIMOSTRO
come come??? se guardi un dvd normale, vedi i microscatti??? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da johnmup
Scusate ma le sigle wupei wapei ecc. ecc. cosa indicano?
Il tipo di supporto, staffa a muro, base da tavolo...trovi tutto nel catalogo, mi pare anche in quello vecchio dato che gli accessori per il supporto,mi sembrano gli stessi.
E' una vecchia vertenza. Ho girato il mondo per guardarmi il4270Xa, ed ho notato in tutte le esposizioni lo stesso difetto: i microscatti. Però qualcuno (ACIGNA??) mi ha detto che attivando un filtro i microscatti spariscono ... credo si tratti del pure video, ma chiedo conferma. Se tieni staccati tutti i filtri, i microscatti si vedono. E me lo ha confermato l'amico sul 4280. Ma mi ha anche detto che lo ha sballato e lo ha collegato senza fare settaggi ...
Davide, sto friggendo ... sai come si dice qua da noi a modena? Bassss...tardooooooo!!!!!! Appena mi arriva ti fotografo la sala, micca il cartone, e ci metto a fianco anche due tigelle (altro chè i tuoi tartufi di alba del bavero, mangiatore di cioccorì che non sei altro)... Ggulp, "..glielo ...", non è per te, ... azz ... faccio pubblica ammenda ...
Ehm. ... quando c'è la festa del tartufo a BRA? Ci troviamo?