Ps3 + Samsung LE32R86DB in hdmi
Ciao a Tutti,
sono nuovo e sono finito qui perchè stavo cercando info per collegare la ps3 in hdmi con il tv-lcd in oggetto... a parte che dopo 5 giorni mi hanno sostituito la ps3 perchè non partiva +.... quella nuova funziona in analogico e component... ho provato a settare hdmi sutte e tre le porte ma la scritta è sempre "modo non supportato". Anche resettandola con component + hdmi collegati insieme la ps3 dice di aver rilevato un dispositivo hdmi e se voglio settarlo. Se faccio Si sparisce tutto e appare la solita scritta "modo non supportato" e quindi ennesimo reset...
Visto che sono una capra in materia... avete qualche consiglio oltre quello di buttar via tutto? :D
Grazie mille...
P.s. spero di non essere off-topic
Ciao
Ma nessuno ha avuto problemi di pixel rossi?????
Salve a tutti, da circa 2 mesi ho un LCD 32" serie M86.
E' la quarta volta che la ritiro dal centro assistenza per un problema strano direi, visto che in tutto il forum nessuno l'ha mai citato.
Solo sugli ingressi AV, HDMI e Componet il difetto si vede (non su tv analogica e DTT),a circa 10 cm dal lato sinistro della TV corre in verticale una fila di pixel rossi, che, sulle immagini colorate non si vedono, però sullo sfondo nero si notano assai e danno pure fastidio.
Mi hanno sostituito 4 volte la scheda , ma il difetto rimane dopo che la tv e' accesa da almeno 2 ore.
Secondo voi , cosa posso fare????? Non c'e nessun modo di farsi sostituire la TV, visto che il problema persiste anche dopo il cambio repentino di schede (3 in 1 mese)???
Se mi rivolgo direttamente a SAMSUNG , risolvo qualcosa??
Grazie delle dritte.
MAx