Visualizzazione Stampabile
-
So che la differenza è dovuta dal lettore probabilmente.
Un plauso allora a Toshiba che con un lettore solo ha messo in "riga" molti lettori concorrenti, PS3 inclusa ;)
Non è una provocazione (war format), ma quando si vedono risultati come in questo film, è giusto dirlo e notarli.
-
Al MW dei Gigli a Campi Bisenzio ieri pomeriggio anzi ieri sera alle 20:30 ancora dovevano arrivare sia Batman Begins che il Ponte, mentre era presente Constantine che ho acquistato!
ciao
igor
-
*ALPHA DOG*
Video buono ma solo nelle scene diurne, dove il dettaglio e i colori sono molto buoni, anche se a volte è come se mancasse una messa a fuoco ideale sulle zone non al centro.
Per quanto riguarda le scene in notturna, condivido con voi le brutte impressioni. Un "impasto" unico, ed una qualità davvero scadente, peccato.
Voto: 6
Audio di normale qualità, a mio giudizio leggermente debole, in quanto devo alzare abbastanza il volume oltre la media per farlo "rendere". Non so se mi sono spiegato....
COmunque resta davvero valido e preciso nei dialoghi.
Voto: 6
Qualitativamente (video e audio) sconsigliato :(
-
Qualcuno può dare qualche giudizio migliore si constantine?
lo volevo prendere ma ho letto nessun commento!!! :cry:
-
Io ho la versione USA,da piu' di un anno,e in genere almeno il comparto video e' molto simile.In questo caso siamo sul buono,ma senza eccellere.Direi tra il 6,5 e il 7.Per quanto riguarda l'audio bisognera' attendere la traccia italiana.
-
Cmq consigli l'acquisto? insomma non è da buttare....
-
Da buttare assolutamente no.Poi il film in se' non mi fa impazzire,ma questo non ha alcuna importanza.
-
-
Intanto segnalo, lievemente :mad: , che l'edizione HD di Casablanca, che aspettavo con ansia, è stata messa "fuori catalogo".
Ma perchè fanno così :mad: :mad:
-
Questo e' un crimine.Luigi,ti assicuro che il comparto video dell'edizione USA e' davvero da urlo(comprai il disco a Parigi qualche mese fa) e non sono l'unico a sostenerlo:http://hddvd.highdefdigest.com/casablanca.html Ora,sai che farei al tuo posto?Lo compro d'importazione,cosi' imparano.
-
Citazione:
Originariamente scritto da franznike
Qualcuno può dare qualche giudizio migliore si constantine?
Constantine per me è ottimo, 8 su 10.
Anche su AVS il voto medio è 4 su 5, con ben 4 persone che lo considerano addirittura da 5 (ed in effetti in alcune scene è uno spettacolo):
http://www.snappoll.com/view_results.php?poll_id=197927
fonte: http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=856119
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Luigi,ti assicuro che il comparto video dell'edizione USA e' davvero da urlo
Anche io ho Casablanca in edizione HD DVD, e sono rimasto sbalordito nel vedere il livello di definizione ottenuto da una pellicola così vecchia. E' perfetto, se hai un proiettore vederlo in HD DVD è come averlo visto al cinema negli anni '40.
-
Citazione:
Originariamente scritto da FrancescoP
ed in effetti in alcune scene è uno spettacolo
Ciao Francesco.
Pero', scelte del regista a parte, è giusto che tutte le scene siano uno spettacolo. Non è giusto notare parti migliori (di molto) in un film rispetto ad altre sempre dello stesso film.
-
Citazione:
Originariamente scritto da FrancescoP
E' perfetto, se hai un proiettore vederlo in HD DVD è come averlo visto al cinema negli anni '40.
E lo stesso vale per Robin Hood,che e' anche piu' vecchio.Il mio sogno proibito e' che vengano trovati master dignitosi delle comiche di Chaplin e di Laurel & Hardy,vederli in HD su grande schermo sarebbe un tuffo nel passato piu' profondo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
E lo stesso vale per Robin Hood,che e' anche piu' vecchio.
Ho letto recensioni piu' che entusiaste dell'HdDvd statunitense di "Robin Hood", considerando che è un film di 69 anni fa!
Ho poi letto che negli extra hanno messo due cartoni dei Looney Tunes di Duffy Duck e Bugs Buny entrambi in HD! :eek: (entrambi molto vecchi, rispettivamente del 1958 e del 1949)