solo per dirne una
io dopo il primo mese ho recesso sky hd
meglio pochi ma buoni dvd
ciao
Visualizzazione Stampabile
solo per dirne una
io dopo il primo mese ho recesso sky hd
meglio pochi ma buoni dvd
ciao
io onestamente ho molti meno problemi rispetto a quelli lamentati da alcuni ...
straquoto in pieno, visto appena 5 minuti fa , ho spento dai conati che avevo, meglio se compravo un 32" invece del 50", almeno i quadrettoni li vedevo piu' piccoli...Citazione:
Originariamente scritto da marble
inverosimilmente mi sono goduto molto di piu' Band of Brothers in cofanetto da 6 DVD e upscaling a 720p dell'economico lettore Samsung HD860, molto meglio di certe trasmissioni SKY HD, e pensare che pretendono pure 7€ in piu' al mese per sta schifezza :muro:
saluti, philipp
potrebbe essere dovuto al fatto che i KDF e KDS retro tendono a visualizzare troppo fedelmente la qualita' della sorgente?Citazione:
Originariamente scritto da erick81
comunque non ne farei una colpa ai progettisti Sony per aver costruito qualcosa di troppo fedele all'originale, casomai mi chiedo: quanti con Plasma o LCD 50" HD ready possono affermare di essere soddisfatti della qualita' dei canali HD Sky ?
saluti, philipp
io sono soddisfattissimo
7 euro li spendi 1 sera al cinema e io ho sky HD 31 giorni
Sony 40" V 2000
Non mi puoi paragonare un bel film visto in una buona sala di proiezione con un mese di Sky HD, perche' a volte i 7€ li vale tutti l'esperienza audio-visiva di un cinema moderno, e comunque tornando alla domanda originaria,
quanti possessori di 50" in su sono soddisfatti della qualita' dell'immagine di Sky HD ?
chissa' perche' ma quando sono su Luxe.TV HD o Astra promo HD (che trasmette in Mpeg2 a 22Mbit/s) il mio KDF50" si aggiusta e come per incanto vedo bene senza squadrettamenti, solarizzazioni e macroblocchi in tinta unita (si adesso ci sono pure questi nel repertorio degli artefatti Sky HD) appena vado su Sky HD si rompe di nuovo,
maledetto KDF.... e' un complotto.
philipp
Come si dice nel thread parallelo su Sport HD, la qualità di Sport HD è buona, quella degli altri canali ancora insufficiente (differente codifica e bitrate).
Ovviamente non c'entra nulla il discorso sulla propria catena video.
Io sono soddisfattissimo della qualita' dei canali HD :)
Ho l'abbo HD da quando e' sucito, ed a parte il discorso "Autentificazione fallita", che comunque sparisce dopo 2/3 secondi, e che il decoder scalda come una centrale nucleare, nessun problema di "quadrettoni" o cose strane.
Parabola installata alla perfezione, illuminatore ottimo, cavi ottimi, cablaggi perfetti.
Consiglio stupido, ma non si sa mai, pulite la parabola con un panno umido e controllatene il puntamento ed il fissaggio e poi controllate cavi e cablaggi.
Io abito in provincia di BG, anche la posizione geografica a volte influisce.
Quindi tu il programma London Live su Next HD lo vedi bene e sarebbe un problema della mia antenna parabolica che avrebbe bisogno di una spolverata? :cry:
(magari in questo consiglio c'e' lo zampino del call center di Sky ?)
saluti,
philipp
E' davvero triste essre preso in giro solo per aver detto che IO non ho problemi con sky HD ed aver dato un consiglio che IO ho scritto essere stupido.Citazione:
Originariamente scritto da philippinogallox
E' davvero triste essere preso in giro da sky solo per vedere SKYHd a 7 euro al mese!
In realtà mi sento preso in giro anche quando i tecnici sky dicono che è problema di segnale, interferenze, cavi hdmi o degli occhiali sporchi.
O magari è il swith che fa perdere la qualità del segnale!
Non sono un tecnico sky ma un utente normalissimo.
Visto che volete sentirvi dire solo che va tutto male e denigrate chi invece ha un impinato perfetto e vede bene allora ecco : vedo sky hd malissimo.
Passo e chiudo.
io non voglio dire che tutto il materiale trasmesso da Sky-HD e' indecente ma un certa percentuale lo e' eccome, almeno i miei occhi cosi' mi dicono , adesso documentero' anche con la mia Nikon D70, ma ripeto la mia domanda :
tu il programma London Live lo vedi bene senza tutta la monnezza che vedo io e diversi altri ? perche' qualcuno insinua che siano solo i retro Sony affetti dal problema, vorrei capire.
scusa se ti sei sentito preso in giro, ma allora evita consigli che tu stesso definisci stupidi,
saluti,
philipp
per capire se è un problema di collegamenti o mal settagio del tv hd, ho provato a passare il decode sky hd nella stanza dove c'è un semplice televisore crt 16/9 32 pollici non hd, ho collegato il ricevitore con il cavo scart, e quindi ho capito che il problema non è il televisore o il cavo hdmi ma è proprio sky. può darsi anche che la trasmissione sià di buona qualità e invece è il decoder ha entrare in crisi quando visualizza un canale compresso in mpeg4, infatti il canale skysporthd compresso in mpeg2 si vede molto bene.
trovo strano che richiroby non veda i problemi. per farvi un esempio, ho cercato di far vedere ad un mio amico i difetti del decoder sky sulle partite di calcio, volevo fargli notare le linee gessate dell'aria di rigore, che invece di essere perfettamente dritte sono invece a zig zag, ma la persona in questiona affermava che erano dritte e che si vedeva benissimo e che ero io ad essere malato. questo per farvi capire che a volte molte persone non riescono a vedere i difetti, anche se per noi sono gravi difetti. per alcune persone la qualità dell'immagine rimarra sempre perfetta, anche se guardano un semplice dvd.
confermo in pieno Stanley!
alcuni non vedono i difetti, anche se ultimamente anche mia MAMMA è riuscita a vederli.