Problema di Autenticazione Fallita
L'unica cosa che ci sarebbe da fare e' denunciarli per il modo in cui trattano i loro clienti. E' piu' di un mese che cerco di risolvere questo problema ma senza successo (mi hanno anche cambiato decoder, sempre Amstrad pero'). Ironia della sorte il nuovo decoder, con un livello di aggiornamento piu' vecchio non presentava il problema ma ho dovuto fare l'aggiornamento sw perche si bloccava spesso ed allora......ancora autenticazione fallita.
Il mio LCD e' uno Sharp Acquos LC-32GA8E, perfettamente in regola con le caratteristiche richieste da SKY. Addirittura la SHARP, sul suo sito, dichiara la piena compatibilita' (testata) dei loro LCD Acquos con il decoder SKY.
E' una cosa indecente!
Ma possibile che nessuno di AV Magazine prenda l'iniziativa di denunciare pubblicamente questo stato di cose e costringere SKY a risolvere definitivamente il problema?
niente nuovi tp - qualità più bassa
Citazione:
Originariamente scritto da AcarSterminator
I 4 canali HD non possono togliere banda agli altri canali in quanto trasmettono da un transponder a loro esclusivamente dedicato; è un nuovo transponder che Sky ha noleggiato dal mese di maggio per la sola trasmissione dei nuovi canali HD...
Verissimo hanno un tp tutto loro, ma se ben ricordo non si tratta di un nuovo noleggio, il tp su frequenza 11996000 era loro anche prima e ci stavano altri canali. A maggio hanno solo fatto una riorganizzazione spostando quanto già presente sull 11996000 in modo da fare spazio per i canali HD, e questo ovviamente non ha migliorato la qualità degli altri canali...
A luglio poi hanno passato l'11996000 da DVB-S a DVB-S2 dato che permette un maggiore bitrate, peccato che non lo possano fare sugli altri tp dato che l'unico decoder in grado di sintonizzare il DVB-S2 è quello HD!
In questi giorni poi ho notato anch'io che la qualità su molti canali SD si è abbassata in modo pauroso.
teo