Esatto!!! :mano:Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Visualizzazione Stampabile
Esatto!!! :mano:Citazione:
Un pochino sì... spegnerlo alle 14.22 di oggi è stato una esperienza che mi ha segnato in negativo... al pensiero poi di tornare in ufficio...Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Un paio di dettagli tecnici: Bartolini non avvisa! Arriva a casa tua e citofona! Può essere un'ora qualsiasi e tu ci devi essere... Per fortuna adesso ho l'ufficio a pochi minuti in moto e me la sono cavata... ho sconvolto i miei colleghi: ero lì e il minuto dopo non c'ero più... se mi fermava il capo gli dicevo che stava andando a fuoco casa mia e dovevo andare a salvare il salvabile...
Seconda info: la consegna al piano è da contrattare. Nel senso che chiedi il favore di darti una mano, magari (se non hai l'ascensore) allunghi un deca e via... Lo scatolone comunque non è così immenso e in due lo porti ovunque
Ma cos'hai, il citofono collegato con l'ufficio?!?!?! :pCitazione:
E ora si pone il problema più grande: come intitolare la discussione del Club?
Pensavo: LG 42PC1R/42PC1RR (e non solo! ;) ) Official OPEN Club
Come sottotitolo qualcosa di simile a quello che ha consigliato dazed (SETTAGGI, CONFRONTI E CONSIGLI PER TUTTI)
Ma fabio?!?:confused:
:fiufiu: :fiufiu: :cool: Una bella notizia! Mia moglie è arrivata a casa, ha visto la TV, mi ha telefonato e mi ha detto.......................................... .................... ...................................... BELLA! Mi piace proprio! Un ottimo acquisto!
Insomma: la prova più difficile il mio piccolino l'ha superata! Sono così orgoglioso di lui!:D
Ottimo, le hai già comunicato che per i prossimi 4 giorni l'unica cosa che vedrà su quel televisore è il menù per i settaggi.......:D :D :p
Perchè invece :Citazione:
Non solo LG - Official Open Club
... come la mettiamo con il burn-in?? :DCitazione:
:D :sbonk: :rotfl:Citazione:
No dai, stasera ho promesso che lascio stare tutto per 92 minuti e ci vediamo uno dei miei film preferiti...
Fede, fai una bella cosa
prenditi un'ora di permesso e vai a casa, tanto oggi non combini + nulla:D
ciao
P.S. e io pure, che stò qua a leggerti
Ciao a tutti, sono anch'io nel club...
E' da parecchio tempo che mi dico.. si ma per la xbox360 è meglio un lcd hd ready, così posso fare mappatura 1:1.. però sò anche che con gli lcd la tv con antenna si vede male.. perciò immagino un bel plasma.. ed occhio al burn in e addio mappatura..
allora dico vabbè ma che me ne faccio di un hd ready se stanno per uscire film in 1080p su blue ray? butto via i soldi per non aspettare ancora un pò? e poi però: chissà come si vedrebbe la xbox 360 su un full hd..
e se poi i SED ci fregano tutti?
bah, ci rinuncio o mi butto a testa o croce..
@ Lukrash: GRANDE! Ultimamente questo thread aveva perso molto dello spirito originario...
Come "indeciso" mi sembra niente male!
Benvenuto nel club:)
grazie..:)
Prendo spunto da questa giustissima osservazione, per dire che questo thread sta per riconquistare tutto il suo spirito originario.Citazione:
Originariamente scritto da gwaedin
Siamo partiti un mese fa in molti con le idee davvero confuse e abbiamo ottenuto di vedere molti che si chiarivano le idee. Così in tanti sono stati espulsi da questo Club! E' giusto che chi ha scelto vada per la sua strada... che so.. P.L. si godrà il suo Pana PV600 e discuterà di settaggi con gli altri fortunati possessori... Superza sarà già nella sezione LCD.... tino, fabio, dazed ed io possiamo "migrare" nel nuovissimo Club LG...
Ma personalmente non abbandono questo Club degli Indecisi, visto che ci passerò appena possibile per dare tutti i consigli che posso dare!
In ogni caso lascio tutto o quasi lo spazio a chi, come Lukrash e molti altri, non ha ancora trovato la sua strada ed è ancora "tormentato" dai dubbi.
CIAO!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: