Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da donello
Questo è molto interessante. io ho chiamato il call center della Epson chiedendo spiegazioni, e il ragazzo mi ha detto che i 200€ erano in "buoni sconto" su altri prodotti acquistati successivamente (ma per carità!!:( ), poi sul sito v......ttori.it (che per la cronaca non mi hanno risposto a fax,mail,telefonate) ......
Le modalità di come avere il rimborso me le avevano date per telefono ed anche sull'opuscolo si parlava di riduzione del prezzo del vpr .... speriamo bene :rolleyes: ....
Nessuno ha rispedito indietro un fax con l'indicazione delle coordinate bancarie come ho fatto io x avere i 200€ (sono passate 3 settimane ....:rolleyes: ?
Ciao
Dream
-
per ora non mi preoccuperei. Ho ancroa il mail di vpr.it che chiaramente dice che il rimborso avviene di norma dopo 30/60 gg fino a quella data non mi preoccupo. Anche io ho inviato tutto l'ambaradam come tutti quelli che l'hanno comprato su vpr-it.
piuttosto:
Ho il 600 collegato in VGA (per ora) al PC secondo il suo menu di informazioni il refresh è solamente 60Hz. Anche se lo cambio nel Catalyst control center o in prop.avanzate di schermo il TW 600 mi dice sempre 60Hz (59,90). Perchè? E' il 600 o la mia ATI 9700pro AIW? Anche reclock mi segnala (diventando giallo) che non risce a cambiare il refresh...
qualcuno ha idee??
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da superandy
proprio mentre pensavo di aver risolto i miei dubbi in favore del tw600....scopro che qui a salerno, la mia città,non esiste centro assistenza [U]
parti dal presupposto che ti si rompa?:D
col numero verde Epson in caso di guasto puoi concordare il ritiro e la riconsegna tramite corriere.....
saluti!
-
Citazione:
Originariamente scritto da il_ferra
per ora non mi preoccuperei. Ho ancroa il mail di vpr.it che chiaramente dice che il rimborso avviene di norma dopo 30/60 gg fino a quella data non mi preoccupo. Anche io ho inviato tutto l'ambaradam come tutti quelli che l'hanno comprato su vpr-it.
Qualcuno fortunato che ha chiesto prima ha avuto subito dedotto lo sconto,:D vero ragazzi?:D
saluti!
-
Io su visualdream, ho usufruito dello sconto senza spedire un bel niente!
-
Citazione:
Originariamente scritto da cesano
Qualcuno fortunato che ha chiesto prima ha avuto subito dedotto lo sconto,:D vero ragazzi?:D
saluti!
E già!....;) :) :D
-
help, urgente!!
sapete dirmi come funziona, nella pratica, l'assistenza epson per il tw 600 con garanzia europea? ci si appoggia ai centri di raccolta? va spedito? o cosa?
che differenza c'è dai prodotti con garanzia italiana?
il sito del venditore recita:
"Videoproiettore:36 mesi presso il centro autorizzato.
Lampada:90 giorni.
La garanzia europea prevede un impegno da parte del venditore(videop...... .it) a tutelare l' Acquirente per un minimo di 24 mesi, anche nel caso in cui la garanzia ufficiale fosse di durata inferiore. "
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da cesano
Qualcuno fortunato che ha chiesto prima ha avuto subito dedotto lo sconto
io si! :)
-
Citazione:
non esistono centri assistenza epson[/U]...il più vicino è a napoli,
vai tranquillo, l'assistenza Epson è MERAVIGLIOSA! pensa che sono passato da un tw10 a un tw600 principalmente per la sicurezza che danno. In particolare tu mandi a spese del destinatario il tuo proiettore con il corriere a napoli (te lo prenotano loro), poi loro lo inviano a milano. una volta riparato torna indietro. La cosa bella è che il tw10 l'ho mandato in garanzia 2 volte per problemi con macchie a caldo.....ecco, oltre a avermi ridato la macchina nuova (lampada e scheda madre compresa), non c'e' mai voluto piu' di 8 giorni. La prima volta addirittura in 6 giorni.
io trovo che questa certezza nel loro operato dia quel "valore" in più anche al mio tw600
-
Citazione:
Originariamente scritto da donello
In particolare tu mandi a spese del destinatario il tuo proiettore con il corriere a napoli (te lo prenotano loro), poi loro lo inviano a milano. una volta riparato torna indietro.
sembra fantastico!
...però, scusa, ora mi viene una curiosità, non avendo mai goduto di un servizio del genere:
quando uno ha bisogno,come si attiva questa procedura?
cioè, tu contatti il centro di napoli e loro ti dicono il da farsi o come funziona?
grazie sei stato gentilissimo!
-
dimenticavo,un'altra domandina...
è certo che questa procedura vale indifferentemente anche per i prodotti con garanzia europa?
grazie ancora
-
Ragazzi,
anche io ho comprato su vpr.it e prima di farlo ho chiesto spiegazioni via e-mail circa la promozione Epson e loro mi hanno risposto come segue:
...
Per quanto riguarda la promozione Epson: dovrà ordinare il prodotto e pagarlo per la cifra intera (1449). Successivamente, a proiettore ricevuto, dovrà compilare il buono che trova in allegato e spedircelo via fax al numero 055.xxxx.xxx. Dovrà comunicarci anche le sue coordinate bancarie. Dopo 30/60 giorni dal ricevimento del buono provvederemo noi stessi al bonifico delle 200 euro iva inclusa.
...
Quindi, non ci bagniamo prima che piova ... facciamo passare questi 30/60 giorni e poi si vede. ;)
NB Ovviamente ho occultato io il numero di fax perché non so se si può inserire sul forum.
Bye
-
Citazione:
quando uno ha bisogno,come si attiva questa procedura?
è facilissimo! sul sito della epson ti scarichi la lista completa dei centri assistenza in italia e scegli quello piu' vicino a te (o comunque quello che ti è più comodo). Telefoni (tutti i recapiti li trovi sul sito epson), e saranno loro a guidarti. La mia esperienza con il centro di Firenze è stata davvero superiore alle aspettative..per non farmi scomodare mi hanno prenotato loro stessi il corriere :p ..mi hanno inolte spiegato che per problematiche molto tecniche (tipo le mie macchie a caldo), loro non sono abilitati agli interventi e mandano tutto in sede a Milano (anche Sony funziona così). Per la garanzia europea credo non ci siano problemi. Uniche cose che mi hanno richiesto sono: la registrazione fatta on line del prodotto, la fattura e gli imballi originali.
ps-la lampada del tw10 era coperta dalla garanzia per 90 ore di utilizzo..."senza volerlo" gliel'ho mandata la prima volta con 70 ore di utilizzo, e la seconda con 88 ....:cool: ....beh, in entrambi i casi mi hanno dato una lampada nuova!! potrà sembrare scontato, ma di questi tempi sono cose da apprezzare :)
Ciao
-
sei stato molto gentile e rassicurante, grazie.
cmq domani per maggiore certezza telefono alla epson e verifico che per la garanzia euopea sia la stessa cosa.
ciao:)
-
appena parlato con la epson,
la garanzia europea funziona allo stesso modo!3 anni e le meravigliose modalità da te descritte (di cui, non me ne vorrai, spero di fare a meno...).
grazie ancora