Citazione:
Originariamente scritto da madhook
Chi mi dice dove posso scaricare questo nuovo firmware?
C'è per caso il link in uno dei 1000 precedenti messaggi? dove ?
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Chi mi dice dove posso scaricare questo nuovo firmware?
C'è per caso il link in uno dei 1000 precedenti messaggi? dove ?
eccoloCitazione:
Originariamente scritto da palace71
https://www.consumer.philips.com/con...ESHP3HKFSEKI5P
;)
dvi-i dvi-iCitazione:
assolutamente e ricordate io l'ho collegato come monitor principale e non pilo
tato ...:sofico:
ed ora Far Cry 720p :
http://img347.imageshack.us/img347/3407/farcrya6pf.jpg
http://img347.imageshack.us/img347/3613/farcryb0nk.jpg
e poi l'APOTEOSI !!!
http://img23.imageshack.us/img23/1671/farcry720p7cc.jpg
:ave:
Ora bisogna solo aspettare che il 42" cali un pò!:p
Bye!
...io invece ho usato un DVI-D single link e connesso come secondo monitorCitazione:
Originariamente scritto da Gialex
Stupende informazioni ragazzi, siete grandi, di questo passo fate troppa concorrenza al Philips, mi toccherà comprare voi(per quanto vi vendete :read: :Prrr: ) :D :D
Grazie!!Forse, insieme al rivenditore(a proposito, cercavo tanto il fantomatico televisore e oggi ho scoperto ke un negozietto locale qui vicino ke tratta solo tv Philips ha il 32'' :sofico: ) che affermava le mie stesse cose, ho ri-convinto my father.
Ho anche visto il Samsung...solo che naturalmente il MediaWorld per venderlo lo faceva girare visto il prezzo, guardacaso, in component e aveva proprio un ricevitore satellitare DEDICATO con canal+ test in alta definizione ....furbi eh :mad:
Dove ho visto qui vicino il 32'' invece il rivenditore ha collegato tutti i tv ad un multisistema (tv analogico) e dalla distanza giusta si vede benissimo lo stesso, naturalmente mio padre lo va a vedere da 5 cm, ma io e il rivenditore abbiamo contrattaccato subito, forse ha funzionato :banned:
Adesso bisogna trovare qualcuno ke abbia il 37''..tutti i siti l'hanno non disponibile, su mi pare monclick sta scritto ke riarrivano verso metà dicembre :mbe: ... forse lo compreremo al MediaWorld a lucca...
Il rivenditore locale ha detto ke ancora il 37'' non glielo danno, invece a breve avrà il 42'':sofico:
Stay tuned!!
su AVF:
Gialex and rawhide. Could you test some gaming material at 1080i resolution? It's great that you can get 1080i but I'm wondering if 1080i means you're limited to 30fps. Thanks
Che ne dite?
Io non ho games da provare (proprio non ne possiedo), ma mi pare che le due cose (1080i e 30fps) siano del tutto indipendenti.
:confused:
Raw io nn ho l'hardware adeguato :eek: con una 9600 xt a 1080i ci posso far girare un ... solitario !!!Citazione:
Originariamente scritto da rawhide
;) :sofico::sofico:
Qualcuno di buona volontà mi spiegherebbe il senso di una risoluzione (come indicato dal s.o. del powebook nelle prime foto)
1920x1080 interallacciata su un pannello LCD 1920x1080 pixel?
No, davvero, deve sfuggirmi qualcosa. continuo a non capire cosa si intenda per "interallacciato" in questo contesto.
A meno che non si intenda una limitazione sulla risoluzione in cui sono state registrate le sorgenti video (filmati, tv, etc.) per una mera insufficienza di calcolo (non mi chiedete cosa sia necessario calcolare nel riprodurre una sorgente registrata in 1080p su un pannello 1080 perchè non ne ho idea...).
Tra l'altro, più di un possessore ci ha mostrato come i 2.073.600 pixel siano tutti accesi... :confused:
ragazzi non posso tumularmi una decina di giorni che ve ne uscite con queste novità da niente...
sto godendo veramente :sofico: sopratutto per quei tipi come gialex e compagnia bella che oltre ad assere pionieri nell'acquisto hanno anche fatto da cavie e hanno condiviso con tutti i loro risultati e io sono proprio contento per voi sperando di poter entrare a far parte del club 9830 presto :D
mi riaffaccio tra un paio di settimane così mi dite che è uscito il fw 1.5 che supporta il 1080p...a presto :stordita:
Tieni presente una cosa: se ad un TV digitale (LCD o Plasma) viene inviato un segnale interlacciato, il processore video del TV effettua l'operazione di deinterlacing (trasformazione da interlacciato a progressivo) e poi il segnale, diventato progressivo, viene visualizzato sul display. I display digitali funzionano solo in progressivo. Chiaro adesso? ;)Citazione:
Originariamente scritto da Mad J
esatto happy,
ma probabilmente a mad j non era chiaro (e anche io rimango perplesso in tal senso) perche' fare la "fatica" di interlacciare da un lato e deinterlacciare dall'altro quando si potrebbe bypassare il deinterlacer del tv... facendolo lavorare di meno, no?
Ad ogni modo cosi' stanno le cose... per cui...
Servirebbe il "doppio della banda passante" e non è detto che il DSP del televisore riesca a reggere il doppio delle informazioni !Citazione:
Originariamente scritto da drakpzone
Tanto alla fine il risultato è identico.
Da questo si può capire il discorso dei 30 FPS dei giochi
1920x1080 a 60 Hz vuole dire dividere per 2 (interlacciato manda metà della scena alla volta) i 60 Hz quindi 30 FPS
Penso che se il pannello gestisse i 1920x1080 in progressivo potremmo arrivare a 60 FPS.
probabilmente a 720P si arriva a 60 FPS :confused:
Se così fosse sarebbe confermata la mia ipotesi:mbe:
Spero di non aver detto caz...e:mc:
In teoria i giochi potrebbero anche funzionare a 1080i a 60 fotogrammi se:
1. Il videogame supporta il rendering interlacciato (dubito) e la scheda video idem.
2. La scheda video converte, per così dire, i 60 fotogrammi progressivi in 60 semiquadri interlacciati a metà risoluzione; questa strada credo sia attuabile facilmente con le schede che supportando risoluzioni interlacciate.
In 720p 60Hz si hanno 60 fotogrammi progressivi al secondo completi.
Sto ragionando teoricamente non avendo possibilità di provare, spero di non dire castronerie.