Stessi identici dischi: uscita solo per sfruttare la serie Gli anelli del potere ora in onda su Prime Video, come detto ad inizio mese, pochi post più su...
Visualizzazione Stampabile
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
Grazie Bradipolpo, pensavo pure io che facessero qualcosa dovuto alla serie amazoz.
Non è tanto la speranza dell'audio perduto (purtroppo noto che molte versioni 4k, sono ottime come video e audio eng, ma di quello ita se ne sbattono).
é solo il fatto che vien messo come data pubblicazione il 13/10 e non come in riassortimento, forse è la versione già uscita in francia che è una mezza steelbook!!!
Booooh, vedremo.
Le prime recensioni sull'amazzone del cofanetto uscito il 22/9 dicono che non notano problemi audio....:confused:
Tanti non li notavano neanche nel vecchio cofanetto.
Dove hai visto queste recensioni? Su Amazzone non ci sono
@Koji
Se avessero fatto un vero remaster/remix dell' audio che risolvesse i problemi ampiamente documentati pensi forse che avrebbero avuto timidezza nel dichiararlo?
Beh, se ammettessero un problema scatterebbe automatica la richiesta di sostituzione di un prodotto dichiaratamente fallato. Quindi avrebbero ragioni per non pubblicizzarlo.
@CiberPaul
Avrebbero semplicemente dichiarato qualcosa del tipo "il nuovo remix/remaster porta l' audio ad un nuovo livello" e tanto sarebbe bastato, nessuna ammissione di problemi nelle edizioni precedenti, semplice indicazione che il "nuovo è meglio".
Appena arrivato ho provato subito la traccia incriminata e NON hanno risolto, sopra gli 8 khz non c’è niente.
Hai avuto modo di ascoltare anche quella rovinata? Hai fatto un confronto? Parliamo del primo capitolo della extended, giusto?
Quale edizione sarebbe quella con la traccia giusta, l'ultimo cofanetto amaray con i 9 dischi dentro?
https://www.amazon.it/SIGNORE-DEGLI-...s%2C298&sr=8-1
Spero che sia quella perche' l'ho ricevuta giusto qualche giorno fa, ancora da aprire.