penso proprio di si,non è una discussione ufficiale
Visualizzazione Stampabile
Ok, da Ghegin HiFi. Dal listino (3700) fanno 3250 versando un anticipo. E mi hanno confermato che prima di completare l'acquisto il pannello è visionabile (hanno una saletta già di suo in penombra).
Interessante confronto tra panasonic Hz 1000 e sony A8:https://youtu.be/bzSlsn7vUiQ
Ho chiamato Panasonic Italia... Riguardo alla disponibilità del HZ1500 in modo particolare e già che c'ero ho chiesto del HZ2000 che diversi di voi sono interessati...
In entrambi i casi m'ha detto che son usciti ieri quindi ci sarà d'aspettare qualche settimana...
Ho chiamato perchè essendo a settembre la disponibilità è scarsa... Ok c'è stato e c'è il covid19 ma al tempo stesso LG ha avviato la produzione di massa, quindi un fattore compensa l'altro...
Grazie dell'aggiornamento.
Per quando saranno disponibili gli HZ presenteranno i modelli 2021.:rolleyes:
Veramente sono disponibili, anche se in quantità limitate, da metà/fine Luglio.
Per quello che ho capito( l inglese lo massimo poco), pana superiore in near black, accuratezza dei colori, Dolby vision e calibrazione di fabbrica, sony forse un pelo meglio nel movimento e upscaling e input lag.
Ciao a tutti dopo poco meno di 2 mesi dall'acquisto di 55hz1000 ne sono pienamente soddisfatto e nonostante i miei dubbi su un 65 ...no va bene cosi sono contento del mio 55 . Ho notato un difettino su cui devo ancora studiarci : l'app Primevideo integrata in Myhomescreen ogni tanto non si avvia e da schermata nera , devo togliere la spina 220v della tv e ridarle corrente (non basta spegnerla e accenderla col telecomando) per farla funzionare. Ora devo capire se il difetto lo fa perche' magari spengo la tv senza uscire dall'app , devo provare ad uscire dall'app e poi spegnere la tv, cosa comunque anomala , ho provato anche a disinstallarla e reinstallarla ma nulla, poco male perche' ho un nvidia shield ma vorrei sapere se qualcuno di voi ha notato il difetto . Poi chiedo un'altra cosa , ho visto che all'uscita cuffie si puo' abbinare un sub attivo tramite le impostazioni e vorrei capire quale tipo si subwoofer si puo' abbinare anche in concomintanza dei tagli di frequenza delle casse integrate ma per questo vorrei capire se quetsa e' la discussione giusta o dovrei postare nelle sezioni audio ,grazie
Quando l'app non si avvia prova a premere il tasto EXIT (non il tasto return) e a riavviare l'app. A me ha finzionato tre volte.
Buongiorno a tutti,
leggendo diversi commenti sul HZ2000 qualcosa non mi torna.
Allora.....sono austriaco ed sono appena tornato da Austria dove il HZW2004 (in Italia....HZ2000) è in vendita da alcune settimane, stessa cosa anche in Germania. In Italia sento diverse persone parlare che hanno acquistato un HZ2000 e sono un po' sorpreso, visto che già due volte ho contattato Panasonic per mail è non riescono darmi una conferma dove riesco acquistare un HZ2000/65". In più ho chiesto anche se posso importare un HZW2004 da Austria, se ci sono problemi tecnici o del software (tipo...Tivusat..ect.) e se per la garanzia si occupa anche Panasonic Italia.......NIENTE, NULL, NOTHING.... La mia domanda: Qualcuno di voi ha un HZ2000 (forse 65") VERAMENTE a casa??? Si o No? Dove avete comprato il TV? Mi postate delle foto? Non so, se tra voi c'è qualcuno bravo chi conosco la hardware/software-TV tra due paesi......se io compro il TV in Austria e importo e per esempio compro la Tivusat-card, ci sono problemi in Italia? Gli updates sono tra paese e paese diverso? Esempio....il TV viene installato con la lingua italiana, gli aggiornamenti italiani posso fare? Se il TV ha dei problemi, Panasonic Italia risponde o no? O tutto quanto devo sistemare con Panasonic Austria/Germania? Grazie