Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=EmPe81;4874420]presentato nulla...lo faranno all'ifa 2018 quindi fine agosto/primi di settembre...per poi buttarlo in commercio non prima di dicembre/gennaio.
Come presentato nulla ? Ma se lhanno presentati ufficialmente a New York assieme all’lcd ZF9 ? E sono già sul sito ufficiale di Sony !! Settembre-Ottobre saranno in vendita.
-
Ragazzi ho un problemone credo...
Sul mio 65" ho una riga di circa un centimetro, lungo tutto il lato inferiore che rimane nera...
Cosa posso fare?
-
Provato a fare un riavvio dopo aver tolto corrente?
-
Si provato.
Dopo provo un rioristino.
-
Salve, ho trovato una buona offerta per il fratellino minore di questo tv a 1999 euro. Come si comporta con SKY hd, ma soprattutto con le partite di calcio? Effettivamente si nota la differenza con un buon lcd Led (sempre per quel che riguarda le partite su SKY) oppure per esaltarsi deve necessariamente essere sfruttato con trasmissioni in 4K?
In buona sostanza, in attesa del 4K più diffuso su SKY è consigliabile comprarlo già ora per chi fa uso prevalentemente di sorgenti a 1080 come SKY? (E qui mi ricollego alle partite)
In più volevo sapere se a qualcuno era capitato di vedere qualcosa su SKY tramite SKYQ qualcosa in 4K con suddetto tv (film, formula 1, calcio) e ovviamente come si è eventualmente comportato.
Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà secondo le sue esperienze.
-
Aggiungerei alle domande di redsetter80, in modo specifico nella partita di ieri trasmessa da Mediaset Real Milan, avvicinandosi tipo a 1mt dal pannello avete per caso notato artefatti tipo scie intorno ai calciatori o quadrettini, anche intorno al logo Mediaset? E’ una delle cose che notavo con l’E6 e non vorrei si ripetessero sull’AF8 che sto aspettando di ritirare. Grazie
-
Ieri finalmente ho trovato un punto vendita che ha accolto la mia richiesta cioè collegare l’antenna dtt al tv, sono rimasto molto deluso, andava in onda il tg5 e le scritte che titolavano i servizi mostravano i pixel, il commesso insisteva che era la qualità del segnale rimodulata dagli switch. Non so se avesse ragione, io ero a circa 2mt, è l’effetto non si è attenuato neanche in modalità standard. Tutt’altro discorso con il br dove erano collegati tutti i tv del negozio, inutile sottolineare che l’AF8 faceva paura. Vi chiedo: secondo voi ad una distanza di circa 3,5mt e con qualche setting giusto riusciro a non vedere i pixel nelle trasmissioni del dtt e Sky? Poi l’audio, sarà forse l’ambiente non ideale di un negozio, ma sinceramente non mi ha entusiasmato riguardo i bassi. Non ho spazio per un impianto dedicato quindi dovrò tenermi il suo. Secondo voi rimpiangerò la barra integrata dell’e6?
-
Sul video sicuramente aveva ragione l’addetto, chissà che giro faceva il segnale.
Sulle basse frequenze hai ragione, io ci ho accoppiato un sub.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
fabris66
Sul video sicuramente aveva ragione l’addetto, chissà che giro faceva il segnale.
Sulle basse frequenze hai ragione, io ci ho accoppiato un sub.
Ok quindi non vedi pixel sul dtt. Riguardo il sub che hai scelto?
-
Qualche pixel spesso si vede, complice la ricezione e il bitrate del ddt, ma nel complesso non ci si può lamentare, l’elettronica fa un ottimo lavoro per tirare il segnale a 4k.
Per il sub, avevo un Yamaha in casa, ho usato quello. Ma direi che più o meno qualsiasi 8 pollici amplificato vada bene, non parliamo di HT ma semplice sostegno alle basse: non starei a svenarmi.
-
Citazione:
fabris66
Qualche pixel spesso si vede, complice la ricezione e il bitrate del ddt, ma nel complesso non ci si può lamentare, l’elettronica fa un ottimo lavoro per tirare il segnale a 4k.
Per il sub, avevo un Yamaha in casa, ho usato quello. Ma direi che più o meno qualsiasi 8 pollici amplificato vada bene, non parliamo di HT ma semplice sostegno alle..........[CUT]
Si infatti non voglio svenarmi. Per i pixel il timore è che resto alla stessa distanza cioè 3,5mt e temo di vederli da seduto. Vengo da un 55' (LG E6) dove i pixel si vedevano solo se mi avvicinavo troppo.
-
Secondo me potrai solo che vedere meglio, a parità di segnale, rispetto al LG.
-
Citazione:
fabris66
Secondo me potrai solo che vedere meglio, a parità di segnale, rispetto al LG.
Intanto grazie per le gentili risposte.
Riguardo al sub avrei individuato questi 2: Indiana Line Mio Sub e Yamaha YST-SW030.
Considerando che comunque lo poggerò su un tavolo ad angolo nella stanza, sono fiducioso, in considerazione anche delle ottime recensioni, che il suono sia almeno pari a quello dell''E6 LG dove i bassi li trovavo abbastanza caldi e profondi. Se cosi non fosse quale consigli dei due? O devo orientarmi su altro tipo? In tal caso va collegato al minijack delle cuffie con cavo RCA? Il TV gestirà il volume e le sole frequenze basse verso l'uscita?
-
Tra i due sicuramente l'Indiana Line perchè oltre al controllo del volume ha pure la possibilità di cambiare la frequenza di taglio. Ti dico questo perchè l'uscita RCA delle cuffie, che è esattamente quella che utlizerai per collegarlo, una volta a menù settata l'uscita Sub in luogo di quella Cuffie, non ti permetterà di regolare nulla. Quindi dovrai agire unicamente sul SUB per volume e crossover.
-
Per il crossover me lo aspettavo ma per il volume pensavo si sincronizzasse con il tv. Quindi altro telecomando per il sub. Ripeto, spero che evitando il montaggio a parete i bassi escano. Ho letto articoli dove l’AF8 viene definito il tv che suona meglio di tutti addirittura divinamente.