Visualizzazione Stampabile
-
Provi per favore a impostare HDR nella AppleTV e poi vedi se Netflix te lo abilità?
-
Appena rientro provo! Ma se io lo forzo dal menu dell’atv dovrebbe andare, non credo Netflix me lo disabiliti! Al contrario invece dovrebbe attivarlo in automatico quando un contenuto lo richiede ma così non è, anche perché non essendoci scritto non riesco a capire quali contenuti siano 4k e basta e quali in 4k hdr/dv
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lele853
Appena rientro provo! Ma se io lo forzo dal menu dell’atv dovrebbe andare, non credo Netflix me lo disabiliti! Al contrario invece dovrebbe attivarlo in automatico quando un contenuto lo richiede ma così non è, anche perché non essendoci scritto non riesco a capire quali contenuti siano 4k e basta e quali in 4k hdr/dv
marco polo sicuro HDr top gear sicuro non HDR
-
siccome è improbabile che l'hdr non si attivi rimane la possibilità che la filiera non sia congrua ,controllato il cavo ??
-
Allora ho disinstallato e re installato l’app e ora funziona tutto!!! Pazzesco! Comunque grazie 1000 a tutti
-
Scusate, ricapitolando: Infuse è da installare assolutamente, in formato PRO, ovviamente. Mi consigliate dunque la versione free da upgradare con l’abbonamento annuo di 9,90 euro? Nell’attesa della nuova versione...
-
Citazione:
lele853
Allora ho disinstallato e re installato l’app e ora funziona tutto!!! Pazzesco! Comunque grazie 1000 a tutti
Molto strano per Apple.. non c’è nessun motivo “tecnico” perché facendolo funzioni... sicuro che non fosse uscito update di netflix e non avevi aggiornato? Magari reinstallando ti ha messo la nuova
-
Citazione:
fabris66
Scusate, ricapitolando: Infuse è da installare assolutamente, in formato PRO, ovviamente. Mi consigliate dunque la versione free da upgradare con l’abbonamento annuo di 9,90 euro? Nell’attesa della nuova versione...
Esatto....
-
Citazione:
Ades
Molto strano per Apple.. non c’è nessun motivo “tecnico” perché facendolo funzioni... sicuro che non fosse uscito update di netflix e non avevi aggiornato? Magari reinstallando ti ha messo la nuova
Guarda la sicurezza al 100% onestamente no, però ora funziona tutto perfettamente!! Grazie ancora, volevo avvisare che anche Apple su iTunes aderisce all’iniziativa contro la pirateria, per alcuni giorni acquisto e noleggio film, su parecchi titoli anche molto recenti a prezzi che partono da 1,99 euro!
-
Citazione:
lele853
Guarda la sicurezza al 100% onestamente no, però ora funziona tutto perfettamente!! Grazie ancora, volevo avvisare che anche Apple su iTunes aderisce all’iniziativa contro la pirateria, per alcuni giorni acquisto e noleggio film, su parecchi titoli anche molto recenti a prezzi che partono da 1,99 euro!
Guarda si è aggiornata ora anche a me... quindi sicuramente è successo quello
-
salve, possiedo da tempo la apple tv 4 generazione, posto qui perche' non ho trovato altro, ho un tv sony full hd con pannello 800hz, l'hx855, nelle impostazioni video ho settato 1080p 60 hz ..e' corretto ?? inoltre alla voce "adatta ai contenuti" ho impostato "si"..corretto ?? utile, inutile ??? chi mi dice la sua, grazie a tutti sperando di non aver sbagliato thread...
-
Citazione:
mrbig
salve, possiedo da tempo la apple tv 4 generazione, posto qui perche' non ho trovato altro, ho un tv sony full hd con pannello 800hz, l'hx855, nelle impostazioni video ho settato 1080p 60 hz ..e' corretto ?? inoltre alla voce "adatta ai contenuti" ho impostato "si"..corretto ?? utile, inutile ??? chi mi dice la sua, grazie a tu..........[CUT]
Tutto giusto,lascia cosi'
-
-
-