Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti ragazzi, sono di nuovo qui di ritorno dall'esilio.
L'assistenza TCL mi ha chiesto foto dell'errore che si riscontra nel cast da servizi di streaming:
1)apro l'applicazione Premium Online sul mio smartphone;
2)clicco l'icona cast;
3)sul tv appare correttamente il logo Premium Online;
4)seleziono sullo smartphone il film da inviare al tv.
Il problema è che dopo ciò sul tv appare un messaggio di errore (e questo avviene con tutte le applicazioni).
Ho fornito loro una foto del messaggio di errore che compare sul tv per le applicazioni Infinity e Premium Online.
Chiedo adesso a voi di postare qui nel forum una foto del messaggio di errore di qualche altra applicazione, ad esempio NOW TV.
(non occorrono foto di Timvision o Premium Play o Amazon ).
Grazie per la collaborazione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Totonno90
Ciao a tutti ragazzi, sono di nuovo qui di ritorno dall'esilio.
L'assistenza TCL mi ha chiesto foto dell'errore che si riscontra nel cast da servizi di streaming:
1)apro l'applicazione Premium Online sul mio smartphone;
2)clicco l'icona cast;
3)sul tv appare correttamente il logo Premium Online;
4)seleziono sullo smartphone il film da invi..........[CUT]
bentornato.... premium online o premium play?
-
Ciao! Come era l'isola d'Elba? A me non funziona Premium Online e Infinity (app Mediaset) quindi suppongo anche Premium Play
-
speriamo che tutte ste cose dette da TCL su Facebook (segnalazione bug timvision, trattativa con Mediaset per premium play, Amazon in arrivo a fine anno ed Android 7 entro fine ottobre) siano vere, e non scritte così tanto per perder tempo
-
Ma sei veramente un Cabròn! 🤣
1)Salvati le schermate delle promesse UFFICIALI che ti hanno fatto;
2)compra il tv;
3)compra il Chromecast (soli 40 euro).
Se le promesse verranno mantenute, sposti il Chromecast sull'altro tv di casa (è veramente utile).
Se invece sono promesse da marinaio, orgazziamo una azione collettiva tramite questo forum.
La legge non è nostra nemica 😉
-
Citazione:
Totonno90
orgazziamo una azione collettiva tramite questo forum
Suppongo che, pertanto, tu abbia già parlato con l'Amministratore di questa eventuale possibilità ricevendone risposta affermativa.
-
-
Per il cast tramite iPhone, come fate?
Non sono più entrato nel forum, ma noto che i primi possessori non si fanno più vivi...e a quanto pare è scomparso definitivamente lele che e stato l'unico ad usufruire dell'assistenza definendola "una odissea".
-
@ Totonno90
Questa poi me la spieghi, se vuoi, fai pure con calma, nel frattempo il tuo account è sospeso, sono sicuro che le tue spiegazioni saranno esaurienti e tali da convincermi a riattivarlo.
Ci sono centinaia di interventi da controllare ogni giorno, non ho tempo da perdere con chi invece evidentemente ne ha.
Se avevi qualcosa da obiettare, chiarire, contestate, discutere circa il mio intervento eri padronissimo di farlo, ma seguendo le modalità descritte chiaramente nel regolamento.
p.s.: inoltre il mio professore di latino ti avrebbe anche rifilato un 4 per l'errore grammaticale.
-
mi sembra di aver letto da qualcuno che il cast integrato non funziona bene con alcune app (prumium play, nowtv ed altre?
ora mi chiedo è magari un problema dell'utente oppure davvero alla fine il cast integrato non è proprio ocme avere la chromecast?
-
Importante "endorsement" del Corriere della Sera a favore della versione da 55" del TCL P60 dato che definisce questo televisore "da comprare a occhi chiusi". :)
http://www.dday.it/redazione/24226/tcl-u55p6046-prova
.
-
nei negozi fisici ho trovato solo la 49P60
ma alla fine a parte la soundbar, che differenze ci sono con la C70?
-
raga ho comprato un hard disk 3.0 per vedermi i film. Ma ogni volta che spengo la tv devo riattaccare l hard disk ? Se lo lascio collegato posso entrare direttamente dalle opzioni tramite il menu? grazie gattu
-
Citazione:
GENNGATTU
raga ho comprato un hard disk 3.0 per vedermi i film. Ma ogni volta che spengo la tv devo riattaccare l hard disk ? Se lo lascio collegato posso entrare direttamente dalle opzioni tramite il menu? grazie gattu
si, lo dovresti trovare nell'app media center
-
dubito che aggiornino ad Android 7 per fine ottobre. Giusto oggi, nel forum polacco hanno postato uno screenshot del nuovo aggiornamento che stanno testando ormai da qualche mese. Si parla di fix al suono e per le cuffie. Volendo se scrivete la, vi passano il link per provarlo (utenti che ancora non ho capito se facciano parte del team tcl o no), non è ancora uscito ufficialmente.