Visualizzazione Stampabile
-
Giò, se hai letto (credo proprio di sì) la review del 1000 di avforums saprai che l'immagine in SDR la definiscono da riferimento, e credo proprio che il risultato sia in gran parte dovuto all'utilizzo delle 3D LUT interne, saturazioni sul near black comprese.
Per quanto riguarda il banding sui primi step onestamente non nutrivo speranze nemmeno su Pana poiché credo che il problema sia irrisolvibile se non a livello di pannello da parte di LG. Per quanto riguarda il 1000, infine, non credo si dovrà sacrificare alcunché in SDR a livello cromatico, come hai detto tu, le 3D LUT fanno la differenza. Sono curioso di vedere la review del 950/1000 su hdtvtest che solitamente pubblica il color checker oltre alle classiche rampe di saturazione, che come sappiamo raccontano troppo poco circa la fedeltà cromatica.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Lanfi
Forse per risolvere il problema di uniformità ai bassissimi ire sarebbe stato necessario intervenire radicalmente sul pannello....[CUT]
Speriamo nel prossimo nuovo processo produttivo a stampa. Poi diamogli 2 anni per affinarlo e nel 2020 forse riusciamo ad avere un pannello quasi perfetto......almeno lo spero.
-
Citazione:
giulianoprs
"
Ciao, libera la casella messaggi.
-
-
Il Panasonic...se solo supportasse il Dolby Vision..........
-
il banding ai primi ire era proprio l'ultimo dei miei pensieri se devo guardare ai miglioramenti OBBLIGATORI per gli oled anno 2017
ci sono altri difetti talmente evidenti alle volte che il banding nn mi da fastidio si puo' dire.
Mi dite il minuto esatto della foto del film con di Caprio che lo metto sul mio b6 con lut?
Curioso di vedere che viene fuori.
Di sicuro nn e' solo la lut interna a fare i miracoli sul pana,c'e' pure tutta l'elettronica che LG nn sa manco dove sta di casa.
-
-
Grazias provo prima di andare a letto per puro sfizio =)
Ovviamente parliamo della versione 1080p e nn uhd no?
-
Se non erro parlavano di HDR, quindi 4k...
Prova lo stesso, se si vede bene in 1080p non dovrebbe vedersi peggio in 4k HDR...PENSO
-
Pensi male visto che in 1080p passo per eecolor con 3dlut che sistema TANTE cose che sto tv da solo fa poco e male ( che che ne dicano )
In 4k vado liscio nn calibrato e oltre a chiudere pesantemente in basso, gli rgb son pure sballati da paura.
Non ci provo per niente a vedere la versione 4k che ricordo essere poco appagante a un attenta analisi tra pro e contro ( sfumature e contrasto migliore a parte )
-
-
E con la promo ti porti a casa il 65E7 a 3.591
-
Scusate ma per queste "promo" fanno anche il 20 rate a interessi zero? O è solo per acquisti "in contanti"?
-
Citazione:
NeoSundek
E con la promo ti porti a casa il 65E7 a 3.591
di quale promo parli?
-
credo il -10% con il codice che qualcuno ha postato ieri....