:eek: ma sono fuori di melone a questi prezzi ???Citazione:
Originariamente scritto da Malaigo80
Visualizzazione Stampabile
:eek: ma sono fuori di melone a questi prezzi ???Citazione:
Originariamente scritto da Malaigo80
Aspettiamo con ansia opinioni e magari screens di giochi xbox/ps3 che non siano di fifa08. Magari un bel motorstorm o un gioco d'azione dove la grafica è un po' più curata di un gioco sportivo :)
domani vi prometto altre foto,magari con bioshock,halo 3,moto gp 07 per quanto riguarda xbox 360.mo me vado a vede la magica roma.buona serata a tutti
attento all'effetto scia che creerà il manchester united!!!!
ho fatto al battuta :D :asd: :rotfl:
sbaglio o nella foto su roma-inter è presente l'effetto predator...?sarebbe appunto interessante capire se romano tiene i filtri accesi o spenti......è appena uscito l'ultimo firm x il 32pfl9632 che riduce notevolmente lo sdoppiamento dei contorni magari in giro c'è il nuovo firm di questo modello a sua volta riduce gli artefatti....
Vedo che hai una katana... e' una di quelle di Hattori Hanzo? :DCitazione:
Originariamente scritto da Romano9
La katana non c'è, forse serviva a qualcuno, è rimasto solo il tanto.
Dove si trovano i firmware aggiornati dei vari modelli? Poi si isntallano dall'usb no?
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...=Link_SoftwareCitazione:
Originariamente scritto da MasterPJ
Facciamo un pò di fantascienza commerciale. Infatti, si favoleggia che la Philips Italia, consegni con discreto ritardo la serie 47" e ancor più per la serie 42". Chi sa parli......., magari sussurrandolo all'orecchio........
@sbobba:
Grazie, è un'ottima cosa da parte di philips ;)
Il digitale integrato della serie in questione, è predisposto a supportare la ricezione del segnale digitale in alta definizione ?
Mi ponevo questa domanda più per curiosità tecnica che altro, visto che con tutta probabilità, quando inizieranno le trasmissioni in alta definizione (ho sentito dire, che certamente non possono iniziare prima dello spegnimento completo delle tv analogiche, per motivi di insufficienza di banda. Quindi non prima del 2012 se non erro) in chiaro, visto l’impegno dell’ Italia in questo campo, con tutta probabilità quasi tutti gli utenti di questo forum avranno delle televisioni OLED.
Dunque la trasmissione digitale sarà pienamente varata e diffusa in Italia solo quando le frequenze analogiche saranno libere, presumibilmente non prima del 2012.
Interessante questa info.
Qualcuno può aggiungere qualcosa e/o confermare?
@ masterpj: condivido, fare l'update della flat tv via usb mi sembra che sia una prerogativa soltanto dei Philips.
Oppure anche altri brand hanno l'aggiornamento via usb?
Siamo decisamente OT... comunque qui trovi tuttoCitazione:
Originariamente scritto da Elijah
Mi sembra che anche negli ultimi Samsung ci sia questa possibilita'... purtroppo non per Sony, un motivo in meno per comperare i nuovi X3500...Citazione:
Originariamente scritto da Elijah
Assolutamente OT....cmq grazie.