Eh infatti.
Io sono in Toscana e vorrei prendere il 920, se a qualcuno interessa il 910 ci si fa 2 calcoli ;-)
Visualizzazione Stampabile
messaggio rimosso. chiedo scusa ai moderatori se ho "infranto" il regolamento. Non sapevo, ho agito in buona fede solo come "consiglio".
Mah, lo vende per tenersi un (comunque ottimo) plasma (Samsung). Io non mi fiderei ciecamente, ma andrei a visionarlo di persona.
Certo che se davvero è come pare, questa non è certo un'inserzione per i soli abitanti di Treviso! Non vedo perché non si potrebbe fare una trasferta più o meno lunga per andare a raccattarselo...
consiglio MOLTA prudenza perche lo stesso venditore vende anche un 65st60 e lo avevo contattato stamattina e diceva di aver trovato la tv dei suoi sogni ossia un 55vt60 pagato la modica cifra di 2500 euro (che astuzia!) e adesso scrive che ha preso un 64F8500??
C'è qualcosa di grosso che non mi torna... e mi sono preso anche la briga di spiegargli via mail perche non ha senso 2500 euro per un 55vt60...
e se lo ritirate di persona c'è anche un "blowjob" in omaggio fatto dalla segretaria del venditore.
Allora la decisione è "no brainer"!
3000 euro li vuole in contanti, e se ti presenti a treviso ti dà una botta in testa e addio ai soldi? di questi tempi ci potrebbe pure stare...
di questi tempi ci sta pure che poi ti denuncia per aver rovinato la sua mazza con il tuo sangue.
Oddio :eek: "lo vendo solamente perché sono riuscito finalmente a trovare un plasma usato, che cercavo da tempo ... (samsung PS64F8500) che a mio giudizio è ancora attualmente la migliore tecnologia del pianeta terra per la visualizzazione delle immagini in movimento." poi a 2.999 in contanti!?!?!? ma vuole pure 1 centesimo :oink: :D
Che poi sul fatto che il 64F8500 sia il miglior plasma della terra ci sarebbe molto da dire, ma saremmo pesantemente off topic......
ahah e te pareva! :D
comunque diciamo che si riferiva al plasma in generale non a quel modello. il problema è che in un'altra inserzione ha usato le stesse parole per dire che ha trovato un 55vt60... o è uno che colleziona tv, oppure è chiaramente una farloccata.
Pero se fosse una truffa non si sarebbe preso la briga di rispondere alla mia mail, gli avevo detto chiaramente di non essere interessato al suo 65st60
Solo per oggi, in occasione di un evento "mondano" (un concerto musicale) da Euronics gruppo Bruno a Misterbianco (CT) sconti dal 10 al 25% su numerosi prodotti di elettronica o di elettrodomestici. Ad esempio sulle TV c'e' lo sconto del 10%.
Ho chiesto per gli OLED esposti nel CC e un commesso mi ha riferito i seguenti prezzi scontati:
Ad esempio LG 65ef950v a 5.399 Euro, 65eg960v a 5.399, 65ec970v a 4.899 euro.
Per i modelli da 55 pollici: 55eg920v a 2.699 e per il 55eg910v (fullHD) a 1.780 euro.
Resta un mistero perche' facciano queste "promozioni" solo molto di rado e senza campagna pubblicitaria adeguata....
Di sicuro non ci perdono, dato che il ricarico rispetto al prezzo del distributore e' davvero notevole....dal 30 al 50%...
Evidentemente LG Italia, non vuole abbassare i prezzi non solo per scarsa disponibilità (che a questo punto ci credo poco...), ma solo per guadagnare il piu' possibile e far restare volutamente alto il prezzo per identificarli nell'opinione pubblica come oggetti di fascia "premium" o quasi di lusso con relativi benefici di immagine per il marchio....Ma per crearsi una immagine di alta qualità alla stregua di Panasonic, Sony e Samsung credo che dovremo aspettare l'uscita dei pannelli Oled Signature G6 ed E6 per l'autunno 2016 almeno in Italia.
Non so se è già stato detto ma la promo del 15% di euronics del gruppo tufano non include il 910V quindi niente prezzo shock. Era pure sul volantino ma è stato corretto.
verissimo,sono andato di persona ieri dopo il lavoro e purtroppo al momento il 910 conviene prenderlo solo on line al prezzo più basso di 1690 euro.Tuttavia da Euro...avevano il 920 in promoZione a 2549 euro!!!Maledetta indecisione...