Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Posmic
A rieccomi oggi il mio bel as800t da 60 pollici non si accende piu` dopo pochi mesi di utilizzo:muro::muro: La tv si accende e subito si spegne si sente il solito ticchettio e poi niente. Ho provato a staccare e riattaccare la spina ma non si accende piu comunque.
Brutta storia......che sia un problema di alimentazione o SPERIAMO, visto quanto male..........[CUT]
Ciao, da quello che ci racconti sembra proprio il Pannello, vai al centro assistenza (mi pare che se li chiami vengono pure a ritirarla e credo a spese Panasonic), è successo anche a me con il 55" ed ora incrociando le dita funziona bene, rimane sempre un pannello che risponde bene con i colori e con il nero, pecca di moltissimi LCD di qualità inferiore.
-
A dir la verità la TV si accende. Schermata Panasonic si riesce ad intravedere la home e poi si spegne.....
-
Citazione:
Posmic
A dir la verità la TV si accende. Schermata Panasonic si riesce ad intravedere la home e poi si spegne.....
...Ok, pare proprio sia il pannello ma non essendo dei Tecnici portalo (ho fallo venire a prendere) prima della scadenza della Garanzia, sappici dire però a lavoro ultimato quale scelta è stata fatta da "mamma" Panasonic...
-
Il tecnico mi ha telefonato questa mattina ho spiegato il problema. La sua risposta conoscendo le problematiche di questo televisore è al 90% c'è un corto nel pannello. Passano domani pomeriggio a prendersi la TV con tutti gli accessori.......
-
Citazione:
Posmic
Passano domani pomeriggio a prendersi la TV con tutti gli accessori.......
"con tutti gli accessori"? C'è puzza (o odore) di sostituzione tv.
-
magari! sarebbe fortunato
-
Arrivati a prendere la TV imballata con tutti gli accessori...... Non canto vittoria anche la volta scorsa quanto mi sono lamentato della non uniformità del pannello si erano portati via tutto..... Per poi riportarla tale e quale. Ma a questo punto non so se è con quale TV. Essendo un top di gamma mi auguro non mi propongano una serie 7.....e magari anche più piccola. Da quel che vedo 60 pollici Panasonic non ne produce più. 55 58 65 questi sono i tagli. Ma secondo voi possibile cambio con cx800 anche a me oppure questo è un modello "vecchio" e non più disponibile? Mah domani vedremo
-
se dovessero sostituirla devi pretendere che te la sostituiscano con un top di gamma attuale, tipo TX-58DX800!
-
..... sto aspettando..... sinceramente non so cosa mi propongano. Io vorrei un televisore delle stesse dimensioni ma non ci sono più da 60!
-
Eccomi qua ricevuta la telefonata dal centro assistenza che mi ha risposto come anticipato: visto la mancanza di pannelli per la sua tv panasonic le propone la sostituzione prodotto con il modello........................................... ......................................tx.......... ..............................65.................. ............................dx.................... .................900e:eek::eek::eek::eek:
Me lo sono fatto ripetere un`altra volta perche`ho detto forse ho capito male ma molto male:ciapet::ciapet:
Ragazzi non ho parole!!!!
Attendo l`arrivo a casa della mia nuova bestiolina forse gia` fine settimana prossima.
GRAZIE PANASONIC
-
Prendo il martello e spacco anche il mio!
-
Mi sono letto un po la recensione qui su avmagazine del modello 58 e sembrerebbe non male anche se in un immagine ho visto clouding....ed effetto HALO......ma comunque a caval donato non si guarda in bocca:D
-
Citazione:
Posmic
Eccomi qua ricevuta la telefonata dal centro assistenza che mi ha risposto come anticipato: visto la mancanza di pannelli per la sua tv panasonic le propone la sostituzione prodotto con il modello........................................... ......................................tx.......... ..............................65.................. .....................[CUT]
Contentissimo GIUSTO e la serie DX supporta H265 per trasmissioni in 4K :sofico:
-
A me sinceramente basta si veda bene che si pannello 10 bit o 8 bit non mi faceva differenza. Avrei accettato subito anche un cx800. Una domanda ot ma gli altri costruttori sostituiscono TV come Panasonic?
-
Samsung in passato lo faceva, oggi non saprei.