Sta vedendo un film con il nuovo centrale :D
Visualizzazione Stampabile
Sta vedendo un film con il nuovo centrale :D
O è in viaggio e gli è scaricato il cellulare...
Anche a me dopo tre mail non ha più risposto Alberto :-)
dai sarà che affina il centrale :-)
Non so davvero cosa pensare...
Cioe' se uno ha un problema basta mandare anche un semplice messaggio o farlo mandare da qualcun'altro per dire che non se ne fa piu' niente....
L'ho chiamato 10 volte al cell....
Ho mandato 7 mess su whatsup...
Ho mandato 3 messaggi dal telefono...
Gli ho inviato due mail....
Cioe' dato che ha l'iphone (prima di stamattina gli ho sempre inviato Imessage, da stamattina invece gli Imessage non gli funzionano piu' e il suo cell accetta solo messaggi normali...) ogni cell, tramite squilli, ti comunica chi ti ha provato a chiamare, a mandare mess o mail!!!
Quindi una semplice risposta,credo sia doverosa darla dato che ho la saletta per aria...ma soprattutto perche' ho gia' dato avanti sulla fiducia ben 1000 euro il 7 maggio (cui ho debitamente salvato su HD il nostro accordo su whatsup nel caso dovesse finir male qs storia chiamando in causa il mio legale....)
Saluti gil
Non ti fasciare la testa prima... ;)
Se l'iPhone ha un difetto è proprio la durata della batteria.
Se avesse cambiato sesso nel frattempo inizierei a preoccuparmi!!!!:D
Mah...il tragitto da Monza a Torino dite che e' cosi' lungo????:p
Sono le 15.30!!!
Non lo so, mi da' da pensare anche il fatto che chiesi piu' volte qualche foto in anteprima del centrale e del sub e non mi e' mai stato dato nulla....
Vabbe'....pensiamo positivo....
Ovvio che sono pronto anche a porgere le mie scuse nel caso abbia preso un granchio.......ma per ora.....:rolleyes:
Saluti gil
Gil attento che dopo tutte quelle telefonate e messaggi ti potrebbe denunciare per stalking!!:D
Gia'....
Pero' alla fine Alberto non si e' fatto ne' vedere e ne' sentire....
Ma anche fosse stato impossibilitato a chiamare, non poteva far mandare anche solo un messaggio da qualcuno di sua conoscenza giusto per avvisare???
Saluti gil
Intanto gli pure dato 1000 euro sulla fiducia senza avere in cambio niente, nemmeno una foto....niente di niente...
Saluti gil
Ma scusa non ti mica fatto il trattamento della saletta?
Mi sembri parecchio diffidente, magari si tratta di un contrattempo ed è per qualche motivo impossibilitato ad avvisarti...
Sarà sicuramente come dice Daniel, io non mi preoccuperei troppo.
Ma come diffidente?!?! :mbe:
Cioe', ci siamo messi daccordo per stamattina per fare il lavoro perche' io da venerdi riprendo a lavorare dopo 1 mese che sono stato a casa per un infortunio in bici e quindi non saro' piu' disponibile dopo (alberto sapeva tutto), ieri ho messo a soqquadro la stanza per farla trovare libera per alberto (e tutti gli spostamenti delle ursa,hercules, schermo da 370, legnaia dall'altra parte della stanza dove bisognava fare il taglio per il centrale gli ho fatti io con due costole rotte e un polmone forato per non fargli perdere troppo tempo!!!), quando con un semplice sms (dato che su whatsup ci e' andato fino alle 9.30 di stamattina) .avrebbe potuto evitarmi 'sta sudata..
Poi spero che abbiate ragione voi sul fatto che mi sto fasciando la testa e che sono diffidente.....
Saluti gil
Più che la testa devi fasciarti le costole!!!
Hai una certa età, lascia perdere gli sport estremi... Modding estremo incluso!!!
Si scherza eh....per sdrammatizzare...
Sul discorso di avvisare hai sacrosanta ragione, non si discute, davvero è una cosa oggi inescusabile, mandare un messaggio richiede 5 secondi di tempo....