Citazione:
Originariamente scritto da zcaioca
mabbravo!!! :mano:
Il bestio adesso dove sta?!?:confused:
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da zcaioca
mabbravo!!! :mano:
Il bestio adesso dove sta?!?:confused:
walk on
sasadf
Ciao raga...ogni tanto vi rompo le scatole con le mie domande ma visto e considerato che mi fido di voi vi chiedo una informazione.
Sono molto allettato dalle Studio L890 con i woofer da 20 perchè le 880 avendo anche letto la recensione di sasadf mi sà tanto che non potranno soddisfarmi dal lato della profondità del basso...ma volevo chiedervi a chi le ha ascoltate o a chi le possiede già...effettivamente le L890 riescono a soddisfare pienamente dal lato della profondità, corposità e pienezza del basso?...classica caratteristica di tuttte le migliori jbl che ho ascoltato...comprese le mie ex Monitor L112?
Non vorrei rimanere deluso e poi sentirmi un giorno le northridge e100 che mi soddisfassero d+
Sono sicuro che la fedeltà delle medie ed alte frequenze non avranno paragoni ma complessivamente secondo voi riusciranno a soddisfare l'appassionato del classico basso jbl?
nella macchina di un mio amico da 4 anni ............:DCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
e allora è lui che posso nomare mio Confratello!!:Prrr:
Peccato per te Zcaioca:boh:
:asd:
walk on
sasadf
p.s.:avevo deciso già dall'altro thread che non ti avrei ammesso, :Perfido:, ma così, avendoti fatto un pò sperare, c'è molto più gusto!!:sbonk:......così ti impari a "rivendere" il Verbo JBL.....:fuck:
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
non cambierai mai !!:D
peccato io le casse le ho costruite e non ho intenzione di prendere altro ........
anzi non sono nemmeno sicuro che nel caso acquisterei JBL :ops: vadooooooo
Cavolo ragazzi...sono da poco tornato dalla sala d'ascolto di un centro commerciale vicino al mio paese...
Hanno solo le JBL E60 ma me le sono fatte ascoltare con vari amplificatori stereo integrati e devo dire che fra tutti quelli che avevano nessuno stava minimamente dietro al suono strepitoso del DENON PMA-1500AE me ne sono innamorato...peccato ceh costa un po' tantino rispetto gli harman kardon e marantz che mi hanno fatto ascoltare...per le E60 devo dire che cmq non sono un gran chè...medi e alti pizzicosi e non tanto definiti...basso scarso...mi sà che l'idea delle E100 mi sta lasciando...cercherò di trovare la serie studio da ascoltare anche se la rece di sasadf mi fà pensare che non mi soddisferanno col basso almeno che le 890 non migliorino di parecchio rispetto le 880...SPERIAMO! ANche xè 1000€ nn sono mica pochi! :cry:
due woofer da 20 cm danno nettamente un basso superiore a due sedici
Sui medio alti, poi, siamo semplicemente su un altro pianeta...
Se la serie PMA di Denon è rimasta quella degli anni'90, come ampli integrati, è imbattibile....
poi potrai integrare il tutto se vorrai fare l'HT con gli ampli Yamaha che integrano gli ampli integrati....
walk on
sasadf
Vista la mancanza del segretario vicario, mi pregio di mostrarti le sue creaturine...Citazione:
Originariamente scritto da Ilovejbl
Matazen Theater(Roma)
E100 + Sub Northridge
http://img81.imageshack.us/img81/5549/2front27zp5ae.jpg
Tutto il Frontale
http://img81.imageshack.us/img81/821...ront2rd9tg.jpg
Citazione:
Originariamente scritto da IloveJbl
Belle èh?!?!:read:
Prego, dovere (anche se un pò in ritardo vista la tua virata verso la serie L studio...:boh:)
BUONA PASQUA A TUTTO IL JBL CLUB
Caspiterino sono belline davvero...mi ispirano...anche per il prezzo....ma di sicuro con le e100 e quel sub il basso non mancherà! :D :D :D E' sulle medie/alte frequenze la mia preoccupazione...le e60 non mi hanno esaltato...
Secondo te per un salottino piccino come il mio...sarà un 4x5 quale potrebbe essere una configurazione ideale con la serie northridge? Così appena vado a Padova me le faccio ascoltare!
Sono veramente allettato dal farmi subito un HT completo con questa serie così da non spendere un patrimonio ed essere cmq soddisfatto.
Per i sintoamply senza spendere molto ho visto su www.videosell.it questi modelli: Yamaha RX-357, Pioneer VSX-415-S/K, Onkyo TX-SR303E
Secondo te qual'è il migliore fra quei 3? Ne conosci altri su quella fascia di prezzo? Potrebbero andare bene?
SUPERMEGA GRAZIE ANCORA! ;)
secondo me stai sbagliando un pò tutto.
Meglio le due frontali ed un buon integrato: l'HT dopo: tutto e subito e scendi a troppi compromessi: e per tutti i dubbi e le estreme ed argute critiche che stai facendo temo ne usciresti con le ossa rotte.
Meglio le L890 subito e basta...
walk on
sasadf
Ciai ragione...è meglio che sto calmo...allora direi che inizierò a tirar su i soldini per le L890...l'amply integrato stereo che le guiderà non l'ho ancora deciso...mi piace molto il suono del NAD ma sono troppo brutti esteticamente...tu cosa potresti consigliarmi? (MAX 400€)
Per il lettore DVD punterei sul pioneer DV-585-A-S mi sembra davvero un prodotto con un rapporto qualità/prezzo incredibile.
Per quanto riguarda l'integrazione con i yamaha di cui parlavi sopra...mi potresti spiegare cosa intendi?
:cool:
c'erano degli avreceiver Yamaha, che si integravano con gli integrati(che allitterazione èh?!?:read:) e funzionvano come decoder 5.1 facendo funzonare gli integrati come dei semplici finali per le frontali......
Una sorta di pre che usa l'integrato come finale per i frontali...
Non so se li fanno ancora....:;boh:
io avevo un mitico DPS E1000
walk on
sasadf
Salve raga, sono nuovo e mi sto facendo un impianto home theatre.
devo abbinare ad un 50" un sistema 5.1
sinceramente io pensavo al bose acoustimass 15...
ok ho capito.... qui non se ne parla ma oggettivamente un sistema JBL di qualita superiore al prezzo di 1600-2000€ 5.1 con un desing, se non come il bose, almeno decente e non troppo ingombrante quale puo essere?
esistono sistemi senza fili? sono buoni? i prezzi?
grazie dell'aiuto:D
:eek:!!!!
BLASFEMO!!!!!
BOSE ACoustimass!!!:doh: :nono:
Se hai la benchè minima intenzione di comprare quelle porcherie ultracostose, allora forse sei nel posto più sbagliato nel mondo!!!
VUOI IL DESIGN unito al poco ingombro? :idea:
fai 4 JBL studio Serie L 810, un centrale Lc1, il sub L8400, ti avanza pure qualcosa rispetto alle 2000 euro di preventivo, hai un impianto dal design eccelso, e
d hai un cinema che farà impallidire il tuo cinema sotto casa...
Ma se vuoi farti ammaliare da dei cubetti che FISICAMENTE non possono fare nemmeno un decimo di quanto prima prospettato, io proprio non posso fare nulla!!!:boh:
walk on
sasadf
HEI CALMA! ho detto che non sono esperto per l'audio e ho sentito molti che elogiano e molti che criticano bose.... NON VOGLIO FARMI PERSUADERE DA NESSUNO ma voglio qualcuno che con calma mi elenchi i punti deboli de cubetti e mi consigli con calma cosa offre di meglio il mercato!!! ovvero da quel che ho capito JBL.... ho visto uil sito e devo dire che ci sono tanti modelli... io cerco qualcosa (5.1) che leghi un ottimo audi ad un buon desing e un prezzo sotto i 2000€ anche sotto 1700€ se possibile... 0k? ragioniamo...