Solo nella terza non vedo nulla, sarà che ho guardato l'immagine da smartphone. Secondo me i negozianti hanno insinuato qualcosa solo perché è passato qualche giorno dall' acquisto.
Visualizzazione Stampabile
ammazza sembra che si sia annidato un fantasma nel tv...:eek: INDIETRO TUTTA!!!
CAVOLI DAVVERO !!! ah ah
Riporto questa interessante recensione su amazon, ci sono alcune cose che posso interessare e che non mi pare di aver mai letto qui :
“Qualitativamente un ottimo prodotto in alta definizione e con una fluidità più che soddisfacente con la sua frequenza di 200 Hz, il comparto delle applicazioni però è praticamente inutilizzabile con il telecomando e avrete bisogno di utilizzare uno smartphone o di un tablet per sfruttare in tempi brevi tali potenzialità (da telecomando si può fare tutto, ma ci si mette una vita..).
Il tv ha delle pecche purtroppo.
Primo: non legge tutti i divx: ho provato a fargli leggere 5 divx e 3 sono risultati non supportati (anche se secondo il manuale lo dovevano essere).
Seconda fregatura: il mirroring dello schermo non funziona con il mio Samsung Note 2, cosa che mi dà alquanto fastidio.
Terzo bidone: se volete usare skype per fare video chiamate dovrete comprare la webcam sony compatibile (costo 99€), dato che le normali webcam (anche se Hd) non sono compatibili per la parte video, ma solo per il microfono.
L'unica applicazione che mi piace e che funziona bene è quella di Youtube.
Altra nota positiva è il sistema X-Reality Pro che aumenta la sensazione dei dettagli percepiti.
Quindi vi consiglio di comprarvi un televisore Sony, ma non uno smart perché da questo punto di vista il software non mi sembra ancora maturo.
La staffa di supporto puo essere usata anche per appenderla al muro, quindi vi risparmia l'acquisto di una staffa apposita da parete!
colori perfetti da tutte le angolazioni merito del pannello auo ( e non ips), neri profondi ma audio migliorabile.”
Mentre in altra recensione:
“Ottimo TV ! Unica pecca è un difetto tecnico dovuto al sistema LCD/LED. Un alone chiaro centrale sulle immagini scure.”
…..ma questo penso il suo TV difettoso vero ? ciaooooo
fra le applicazioni ho provato anche vimeo che offre video in hd e va bene
lo stesso per TED
il mio pannello è molto uniforme...di aloni bianchi marcati non vi è traccia
sono l'unico a non vedere nulla ? solo nell'ultima immagine (sfondo nero) vedo un leggero effetto clouding nell'angolo basso sinistro, ma nulla di preoccupante... nella mia come dicevo è presente nell'angolo alto sinistro, c'è poco da fare... il 95% dei pannelli ne è affetto.
Comunque se mi fai sapere che test hai utilizzato, lo faccio anche io e ti posto qualche foto.
In che senso?
Youtube pixel test ,fermi l'immagine su bianco...
Comunque sono 2 giorni che faccio ricerche su Internet è pare che ne siano affetti tutti i tv ,poi sta alla sensibilità di chi guarda scovarle ... Mi sono letto anche il thread ufficiale su avforums .
Anche il.w9( e altre marche) e i migliori plasma ne sono affetti ,basta andare su Google e mettere Vertical banding e il nome del tv che vi interessa...stesso discorso per il clouding (naturalmente solo lcd).
Ragazzi io l'ho cambiato...il mio soffriva di un alone centrale e le solite bande verticali per me molto fastidiose specialmente nelle partite di calcio...ormai mi ero fissato...l'ho cambiato con un panasonic TX-L32E6 con pannello IPS...vedremo come va vi farò sapere
qualche link su yoytube per appunto verificare il tv ? link grazie ?
Il MotionFlow 200 Hz. c'è eccome e, per questo, la tv va benissimo!
L'unica differenza rispetto a w8 e w9 è che non è regolabile da menù, ma per vedere i film e giocare è assolutamente superfluo...
;)
Dipende dai parametri con cui sono stati codificati i divx... i divx 'standard' li legge perfettamente!!!
;)
Bhe ,facci sapere ...
Gli aloni bianchi centrali sembrano averli tutti i w6 ,da quanto ho capito (sia sul mio che su altri ,avforums) accade solo quando non si guarda frontalmente ma da angolazioni laterali..questo accade perché il pannello VA ,pur avendo un ottimo nero e altri pregi,soffre proprio di questo difetto (sulle angolazioni)...infatti ,quando il tv lo si guarda frontalmente , non si nota nessun alone bianco...in teoria il tv lo si dovrebbe guardare frontalmente ,infatti quando mi sposto dalla poltrona al letto (cambiando drasticamente angolazione) si nota anche a me un alone bianco su schermata nera...
P.s.come si fa a vedere se sono in modalità negozio?(x vedere se l'ho selezionata per sbaglio) e poi qualcuno è riuscito a fare il mirroring?
@faby76 ok ma come si usa ????
ho fatto 4 foto con il cell, magari per la scarsa qualità si potrebbe notare qualche difetto... che vi assicuro dal vivo non ho notato.
http://i494.photobucket.com/albums/r...ps14bceb57.jpg
http://i494.photobucket.com/albums/r...ps287f48f6.jpg
http://i494.photobucket.com/albums/r...psa4c32c94.jpg
http://i494.photobucket.com/albums/r...psf8660a97.jpg
Bhe tutto nella norma direi ,qualche banda verticale ,ma ormai mi sembra di capire che sia normale.per il resto mi sembra molto uniforme ,ma è un 32?.non sei riuscito a farne qualcuna a schermo nero o con lo sfondo di youtube(qui la cosa si fa interessante)?