Aggiornamento guida in prima pag. a Kodi 16 Jarvis ed istruzioni su installazione skin Aeon MQ6 versione MOD. :)
P.S.: Prometto che non appena passerò da Win 8 a 8.1, aggiornerò anche la parte driver video AMD con i nuovi Crimson! :D
Visualizzazione Stampabile
Aggiornamento guida in prima pag. a Kodi 16 Jarvis ed istruzioni su installazione skin Aeon MQ6 versione MOD. :)
P.S.: Prometto che non appena passerò da Win 8 a 8.1, aggiornerò anche la parte driver video AMD con i nuovi Crimson! :D
Comunque se metto il formato pixel in limitato il nero si sbiadisce diventando grigio, il test white e black va bene.
Se metto completo il nero diventa bello intenso ma invece di chiudere sul reference white e reference black chiude una tacca prima....
Si si decisamente meglio rgb full
Giocando con i comandi di DVDO e tv risolvo pochino (molto difficilmente ma si intravede l'ultima prima del reference) ma non ho ancora agito sui driver..:oggi provo
Grazie
Prova a partire prima con il resto diciamo a default ed agire solo sul driver; poi se necessario gioca anche sul resto. Ad esempio per il bianco potrebbe bastare qualche punto in meno di contrasto e per il nero anche uno solo di luminosità. ;)
io purtroppo deve grardare la tv a luce eccesa, vale la pena fare la colibbrazione occhimetra anche per queste condizioni di visione?
Grazie...provo anche se così vado bene, è proprio un nulla che mi manca...
Plipor, io credo che anche se guardi con luce accesa i parametri andrebbero regolati di conseguenza...chiaro che se nello schermo vedi la lampadina accesa riflessa................
Si certo anche per ambienti luminosi va calibrato il tv
@piipor
Confermo quanto detto da Stefano129, e cioè che va regolata lo stesso, ma a seconda della luminosità ambientale, va regolato di conseguenza il contrasto. Il mio consiglio è quello di creare una sorta di effetto ambilight, quindi con luce soffusa posta dietro il tv e non "davanti". Io preferisco al buio, ma in alternativa mi sono creato questa situazione:
http://s10.postimg.org/xy69aa9mh/sdc11177f.jpg
se molto schematicamente mi dici cosa fara , ci provo da solo grazie mille
Cappella
ps schematicamente intendo 1 ) cosa devo fare 2)........ 3) ecc ecc
Se non riesci tramite guida (che più chiara di così non so come fare), poi vediamo di risolvere "in altro modo".
Cmq nella guida le cose da fare sono messe in ordine, cioè si va leggendo e si procede nell'ordine in cui sono scritte.